La verità sulla morte di Hernandez Rojas in un video

61 voti

3 anni fa - Oltre ai problemi per il passaggio della droga, al confine tra Messico e Stati Uniti, c'è anche quello degli immigrati che cercano di passare neglu usa e che talvolta muoiono in circostanze misteriose (Leggi l'Articolo)

iljournal
inviata da: iljournal - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.iljournal.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Non esiste una verità

Poco prima di Natale ero in auto con i miei figli (è proprio così: quando riesco a parlare con loro è solo perché sono legati ai seggiolini). Martino mi disse con tono intollerante che un suo amico credeva ancora a Babbo Natale. Gli dissi: “Tieni sempre presente una cosa, per tutta la vita. Non esiste una verità. Se senti che per te qualcosa è vero ricorda che è valido solo per te e solo per (laridream)

i giornali di Sinistra non sono più di Sinistra forse

ho trovato il seguente articolo sui morti sul lavoro su avvenire (quotidiano cattolico) Meno morti sul lavoro, ma è già allarme 2015 nè ilmanifesto ,   nè l’unità,  nè avantionline  avevano pubblicato nulla sui morti del lavoro. eppure il lavoro (e la disoccupazione) dovrebbe essere un chiodo fisso della sinistra e  dovrebbero martellare per ottenere … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Vivi o morti?, di Roberto Fantini

Leggi Vivi o morti?, di Roberto Fantini su GraphoMania. Vivi o morti? è un saggio di Roberto Fantini che ha per sottotitolo: “Morte cerebrale e trapianto di organi: certezze vere e false, dubbi e interrogativi”. Il post Vivi o morti?, di Roberto Fantini è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Her Story, la verità dietro un video

Lo sviluppatore di Silent Hill Shattered Memories, Sam Barlow, è finalmente tornato con un advetures game che lascerà inizialmente spiazzati, ma che poi stupirà come mai nessun gioco prima. In Her Story, tutto è concentrato sulla narrazione, riducendo al mino le possibilità del player di interagire con il gioco stesso. Tutto ha inizio con la […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...