La verità sulla morte di Hernandez Rojas in un video

61 voti

3 anni fa - Oltre ai problemi per il passaggio della droga, al confine tra Messico e Stati Uniti, c'è anche quello degli immigrati che cercano di passare neglu usa e che talvolta muoiono in circostanze misteriose (Leggi l'Articolo)

iljournal
inviata da: iljournal - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.iljournal.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’eccidio de La Storta 71 anni fa

Trucidati perchè diventati un peso. O per far posto al bottino di guerra. O per un ordine arrivato dall’alto. O per chissà quale altro motivo. La verità sulla morte dei 14 prigionieri del carcere di via Tasso che la notte tra il 3 e il 4 giugno 1944 furono caricati su un camion dai soldati [...] (vignaclarablog)

Miley Cyrus una canzone per il suo pesciolino morto / Video

Miley Cyrus celebra la sua nuova fondazione e la morte del suo pesciolino con nuovi brani su Facebook. (fashiontimesmag)

Vivi o morti?, di Roberto Fantini

Leggi Vivi o morti?, di Roberto Fantini su GraphoMania. Vivi o morti? è un saggio di Roberto Fantini che ha per sottotitolo: “Morte cerebrale e trapianto di organi: certezze vere e false, dubbi e interrogativi”. Il post Vivi o morti?, di Roberto Fantini è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Operaio morto sul lavoro alla centrale nucleare di Mochovce

Un 27enne slovacco è morto giovedì 28 maggio presso il cantiere della centrale elettrica di Mochovce nella regione di Nitra, dove si stanno completando il terzo e quarto blocco nucleare. La sua morte, e l’intossicazione di un . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...