La verità sulla morte di Hernandez Rojas in un video

3 anni fa Oltre ai problemi per il passaggio della droga, al confine tra Messico e Stati Uniti, c'è anche quello degli immigrati che cercano di passare neglu usa e che talvolta muoiono in circostanze misteriose (Continua...)
iljournal
nella categoria Esteri
Altri articoli di possibile interesse:

Jacques Brel – L’Amour est Mort

10/12/2015 01:45 - Jacques Brel – L’Amour est Mort Guarda e ascolta – L’Amour est Mort Archiviato in:arte e cultura, cultura, musica, spettacoli, video Tagged: Amour est Mort, Jacques Brel (iannozzigiuseppe)

Beautiful: KATIE scopre la verità su BROOKE

27/01/2016 07:32 - Già da tempo ve lo abbiamo anticipato ma ora è arrivato il momento: nelle puntate di Beautiful che in questi giorni vanno in onda negli Stati Uniti, Katie apprende la verità sui sentimenti di Brooke per Bill! Accidentalmente Katie ha ascoltato la sorella dichiarare il suo amore al cognato e, sebbene inizialmente la signora Spencer … L'articolo Beautiful: KATIE scopre la verità su BROOKE sembra essere il primo su Tv Soap. (pego40)

La tragedia delle foibe e il nazionalismo italico. Una memoria selettiva?

12/02/2016 18:21 - E' di nuovo tempo di parlar di foibe, ma agli italiani non viene raccontata tutta la verità. La retorica nazionalista oblitera e omette di narrare la vicenda per intero, mancando di inserirla nel suo contesto storico. Così la tragedia delle foibe diventa oggetto del dibattito politico, piegata dalle opposte ideologie, e la verità storica si perde. Tentiamo allora di ricostruire i fatti sotto una piena luce, senza piegarci alle verità di parte ... (clodpest_eastjournal)

Il Corpo-Mente non può Amare nè Odiare - Marco Canestrari

20/01/2016 17:22 - DI MARCO CANESTRARI. Sono i nostri corpi che amano e che odiano? È nel corpo di qualcun altro che cerchiamo l'amore che ci manca dentro? È della morte del corpo che abbiamo paura come se fosse la nostra morte? La risposta di un Ego onesto è "SI". Ma è possibile dubitare con intelligenza di questo assunto che noi diamo ogni giorno nella vita quotidiana per certo e intoccabile? Abbiamo una religione, la religione del corpo, dell'individualità. Marco Canestrari ci invita a guardare più a fondo, più dentro di noi, per scoprire che ogni assunto creduto certo rispetto alla nostra identità, se messo di fronte alla luce della verità, diviene solo un'impuntura, un capriccio di un bambino che sta per finire nell'abbraccio dell'amore eterno. (Gianpaolo Marcucci) MONTAGGIO E RIPRESE FAUNO LAMI (heeledjim)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...