Pilot 2012/13: NBC ordina Revolution, un nuovo drama da J.J Abrams e Eric Kripke (Supernatural)

57 voti

3 anni fa - Giornata in cui NBC è protagonista, tra rinnovi e ordini di pilot. Quello di cui vi parlo adesso è un drama, attualmente l’unico ordinato dalla rete, parlo di Revolution un thriller creato dai già famosissimi J.J. Abrams (Lost, Fringe, Alcatraz tra i recenti) e Eric Kripke (Supernatural), un duo a dir poco perfetto, grazie ai quali c’è molto curiosità su questo show. In Revolution vedremo degli attori molto conosciuti come David Lyons (The Cape)... (Leggi l'Articolo)

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Eric clapton – I Get Lost (Acoustic) – Wonderful Tonight (Live Edit)

Eric Clapton ascolta Eric clapton – I Get Lost (Acoustic) ascolta Eric Clapton – Wonderful Tonight (Live Edit) dalla colonna sonora di Storia di noi due (The Story Of Us)Archiviato in:arte e cultura, cultura, musica, spettacoli, video Tagged: blues, Eric … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Facciamo ordine in casa, nel lavoro, nella vita di Sabrina Toscani

Leggi Facciamo ordine in casa, nel lavoro, nella vita di Sabrina Toscani su GraphoMania. Sabrina Toscani in Facciamo ordine in casa, nel lavoro, nella vita ci guida a una migliore gestione del tempo e degli spazi. Il post Facciamo ordine in casa, nel lavoro, nella vita di Sabrina Toscani è stato scritto da Paola Pagliaro ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Formula 1: Jules Bianchi non ce l’ha fatta, addio al giovane pilota

Purtroppo dopo mesi di dura lotta tra la vita e la morte quest’ultima si è portata con se il giovane pilota di Formula 1, Jules Bianchi il quale era entrato in coma dal 5 ottobre scorso a seguito di un brutto incidente contro una gru che in quella gara stava portando via un’auto danneggiata. (lurk89)

Slightly Mad: Hamilton fornirà consulenza nello sviluppo di Project Cars 2

Slightly Mad ha annunciato che il famoso pilota della British Touring Car Championship Nicolas Hamilton fornirà la propria consulenza aiutando gli sviluppatori nella creazione del nuovo Project CARS 2. Il pilota si è dichiarato entusiasta per tale opportunità concessogli affermando che quando si è unito al team nel 2012 per lui lavorare a un titolo corsistico è stato un sogno divenuto realtà. Il gioco conterrà oltre 200 autovetture e una foltissima lista di tracciati, questo quanto dichiarato dallo sviluppatore. Attendiamo nuovi dettagli in merito. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...