Pilot 2012/13: NBC ordina Revolution, un nuovo drama da J.J Abrams e Eric Kripke (Supernatural)

57 voti

3 anni fa - Giornata in cui NBC è protagonista, tra rinnovi e ordini di pilot. Quello di cui vi parlo adesso è un drama, attualmente l’unico ordinato dalla rete, parlo di Revolution un thriller creato dai già famosissimi J.J. Abrams (Lost, Fringe, Alcatraz tra i recenti) e Eric Kripke (Supernatural), un duo a dir poco perfetto, grazie ai quali c’è molto curiosità su questo show. In Revolution vedremo degli attori molto conosciuti come David Lyons (The Cape)... (Leggi l'Articolo)

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Homefront: The Revolution - provato alla Gamescom

Dopo ben quattro anni di travagliato sviluppo iniziato prima in casa THQ e poi approdato in Deep Silver, gli studi Dambuster (ex-Crytek UK ed ex-Free Radical Design) sono finalmente pronti per mostrare al mondo il loro nuovo FPS Homefront: The Revolution. Alla fiera tedesca abbiamo avuto modo di provarlo di persona: eccovi cosa ne pensiamo. (neural)

George Harrison and Eric Clapton – While my guitar gently weeps

George Harrison and Eric Clapton While my guitar gently weeps guarda e ascolta While my guitar gently weeps Archiviato in:arte e cultura, cultura, musica, spettacoli, video Tagged: Eric Clapton, George Harrison, While my guitar gently weeps (iannozzigiuseppe)

Pilota di guerra, di Saint-Exupéry: una lotta d’amore

Leggi Pilota di guerra, di Saint-Exupéry: una lotta d’amore su GraphoMania. “Pilota di guerra” è probabilmente la più trascendente delle opere di Antoine de Saint-Exupéry, che vide la luce un anno prima de Il piccolo principe. Il post Pilota di guerra, di Saint-Exupéry: una lotta d’amore è stato scritto da Sara Rania ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Formula 1: Jules Bianchi non ce l’ha fatta, addio al giovane pilota

Purtroppo dopo mesi di dura lotta tra la vita e la morte quest’ultima si è portata con se il giovane pilota di Formula 1, Jules Bianchi il quale era entrato in coma dal 5 ottobre scorso a seguito di un brutto incidente contro una gru che in quella gara stava portando via un’auto danneggiata. (lurk89)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...