20/05 Grande inaugurazione estiva @ Sesto Senso Desenzano (BS)

20/05 Grande inaugurazione estiva @ Sesto Senso Desenzano (BS)

Al Sesto Senso di Desenzano (BS) è tutto pronto per una stagione estiva all'insegna dello stile, della magia e della grande musica. Dopo un inverno pieno di stile e top dj di fama nazionale e internazionale (Bob Sinclar, Jay Santos, Paris Hilton, Gabriel Garko e tanti altri), il 20 maggio si balla finalmente in giardino, immersi come sempre nel verde delle colline del Garda. Sia chiaro, come i locali ibizenchi e tutti gli spazi estivi di riferimento, il Sesto Senso, se piove, resta perfetto comunque, visto che gran parte della struttura è coperta, ma comunque all'aperto. Gli show che prendono vita qui, già a partire dall'ora della cena, sono di qualità assoluta e riescono a far battere il cuore degli ospiti. In console alla voce sabato 20 maggio c'è Isa B. Al microfono è un vulcano, una vera professionista della notte, che conquista tutti con un mix di energia e sensualità. Con lei come dj guest arriva Fabio Bartolini, spesso al mixer del Pineta di Milano Marittimo. Chiudono il cerchio i resident del Sesto ovvero Denis M ed Edo Fozzer e Michele Cucci (voice). Come sempre al Sesto, l'idea giusta è arrivare per cena, visto che qui ogni piatto è curatissimo ed il servizio è d'eccellenza.

20/05 Grande inaugurazione estiva @ Sesto Senso Desenzano (BS)
https://www.facebook.com/events/218952208595877/

Ingresso intero 20 - 25 euro, in lista donna omaggio entro le 00.30, entro le una 10 - 20 euro

Sesto Senso
www.sestosenso.it // info@sestosenso.it
Info & Reservations ✆ (+39) 393 819 5702
via Lavagnone 13 Lonato (BS) A4: Desenzano

www.instagram.com/sestosensotheclub
www.facebook.com/sestosensotheclub/


Sesto Senso è uno dei pochi veri top club italiani. Emblema del divertimento esclusivo, da oltre 40 anni il red carpet delle notti più glamour del Garda, Sesto Senso dal 25 giugno 2016 è tornato, a Lonato (BS), non lontano dall'uscita A4 Desenzano e contemporaneamente immerso perfettamente nel verde delle colline del Garda. Sesto Senso, dopo otto anni di buio, è tornato ad essere oltre che club, come in passato, è anche ristorante d'eccellenza. Tra i top dj ospitati recentemente ci sono Bob Sinclar e Paris Hilton.

Sesto Senso è oggi una struttura di grande pregio dalla forma ellittica, ispirata agli antichi anfiteatri romani. Una scelta di stile che celebra, tra cristalli ed ambientazioni glam, la nuova alba di un simbolo del divertimento. Domina la grande sala, tra divani dal design minimal bianco perla e tavoli con champagneria "bright" incorporata, una grande led-ball. E' un'imponente sfera a led in grado di riprodurre a 360° video ed immagini in alta definizione. Fa mostra di sé anche una immensa console, posta esattamente al centro del locale, in cui ogni dj ha finalmente un giusto palcoscenico per la sua musica. Un'accurata selezione di piante funge da trait d'union tra gli spazi esterni e l'interno, conferendo all'ambiente un aspetto elegante e raffinato.

La nuova location del Sesto Senso è un progetto architettonico incastonato tra le colline del Garda. Sesto Senso oggi coniuga, in un'area di oltre quattromila metri quadrati, simmetria degli spazi, assoluta vivibilità degli ambienti ed elevati standard estetici. Punto di riferimento della mondanità by night per vip e personaggi del jet set, oltre che vero tempio della musica da ballo, il nuovo Sesto Senso è l'espressione di un divertimento di tendenza ed un luogo esclusivo a cui tutti possono avere accesso. Sono necessari soltanto piccole dosi di buongusto ed eleganza e tanta voglia di sognare.

lorenzotiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...