New York Crimes Recensione PC

54 voti

3 anni fa - Il nome Pendulo Studios è garanzia di qualità per quanto riguarda il genere delle avventure grafiche: per quanto riguarda New York Crimes però, troviamo qualche elemento che stona rispetto alle produzioni passate, ravvisabile soprattutto nell'eccessiva brevità del gioco e nello svolgersi della trama in maniera troppo veloce al punto di risultare a tratti frastornante. (Leggi l'Articolo)

sfgsfg
inviata da: sfgsfg - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.italiatopgames.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PIZZA, DA NEW YORK PARTE LA PETIZIONE MONDIALE PER L'UNESCO

E’ stata lanciata da New York la petizione mondiale #pizzaUnesco per iscrivere l'arte dei pizzaiuoli napoletani nella lista del patrimonio immateriale Unesco: teatro del lacio Rossopomodoro in Greenwich Avenue, alla presenza della Rappresentanza Permanente presso l'Onu. “La scelta di lan ... (9colonne)

Calciomercato Juventus, gaffe del New York City: sul sito c’è già la scheda di Pirlo

Calciomercato Juventus, gaffe del New York City: sul sito c’è già la scheda di Pirlo Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... CALCIOMERCATO JUVENTUS, GAFFE DEL NEW YORK CITY – Non ci sono più dubbi. Pirlo non sarà un giocatore della Juventus il prossimo Calciomercato Juventus, gaffe del New York City: sul sito c’è già la scheda di Pirlo Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Renzo Piano a NY, inaugurato il nuovo Whitney Museum

Il Whitney Museum of American Art ha recentemente inaugurato la nuova sede progettata da Renzo Piano. Fondato nel 1930 a New York e trasferitosi nella sede di Madison Avenue progettata da Marcel Breuer nel 1966, il nuovo Whitney si sposta nel vivace Meatpacking District di New York (architetticom)

''IL SOGNO DI IAIA'': STILISTA REALIZZA BORSA CON DISEGNO DELLA BIMBA

ROCCARASO  - Una borsa realizzata con un disegno di Iaia, la bambina di Roccaraso affetta da neuroblastoma per la quale in pochi mesi sono stati raccolti 800 mila euro volti a permetterle di partire per gli Stati uniti e sottoporsi alle cure, sarà venduta nella catena della grande distribuzione americana Macy's e il ricavato andrà in beneficenza alla fondazione per l'infanzia Ronald McDonald House di New York.  Lo ha annunciato ieri sera, al palaghiaccio Bolino di Roccaraso (L'Aquila) la famiglia della bimba di ritorno dalle cure ricevute al Memorial Sloan-Kattering Cancer Center di New York, nel corso della cena che i... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...