New York Crimes Recensione PC

3 anni fa Il nome Pendulo Studios è garanzia di qualità per quanto riguarda il genere delle avventure grafiche: per quanto riguarda New York Crimes però, troviamo qualche elemento che stona rispetto alle produzioni passate, ravvisabile soprattutto nell'eccessiva brevità del gioco e nello svolgersi della trama in maniera troppo veloce al punto di risultare a tratti frastornante. (Continua...)
sfgsfg
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

La recensione di Carol con Rooney Mara e Cate Blanchett

06/01/2016 12:31 - New York, anni Cinquanta. E' questa la cornice in cui si incontrano due donne: la benestante Carol e la commessa Therese. Il loro amore puro, ma proibito dovrà affrontare la realtà esterna. Ecco la recensione di Carol, film di Todd Haynes con Cate Blanchett e Rooney Mara, in sala dal 5 gennaio. (wonderland)

Madonna: problemi con il figlio Rocco

28/12/2015 17:31 - Secondo il New York Daily, Rocco il figlio quindicenne di Madonna, non vorrebbe più vivere con lei, ma con il padre. La cantante ricorre al giudice per farlo tornare a New York. (fashiontimesmag)

Slovacco ex-legionario condannato a nove anni per droga a New York

26/01/2016 16:40 - Un cittadino slovacco ex membro della Legione straniera, che è stato estradato dalla Thailandia negli Stati Uniti nel novembre 2013, è stato condannato questa settimana a New York a nove anni e quattro mesi di carcere. L’uomo, Adrian V., . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

21 dicembre 1913: Sul New York World viene pubblicato per la prima volta il cruciverba

21/12/2015 16:57 - Viene pubblicato sul New York World il primo cruciverba opera di Arthur Wynne. La prima versione di questo gioco enigmistico non presentava le tipiche caselle nere, che furono introdotte solo qualche tempo dopo. In Italia, invece, il cruciverba ha la sua prima pubblicazione nel 1925. (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...