New York Crimes Recensione PC

54 voti

35 mesi fa - Il nome Pendulo Studios è garanzia di qualità per quanto riguarda il genere delle avventure grafiche: per quanto riguarda New York Crimes però, troviamo qualche elemento che stona rispetto alle produzioni passate, ravvisabile soprattutto nell'eccessiva brevità del gioco e nello svolgersi della trama in maniera troppo veloce al punto di risultare a tratti frastornante. (Leggi l'Articolo)

sfgsfg
inviata da: sfgsfg - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.italiatopgames.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

VOLI NEW YORK A GIUGNO: PROMOZIONI DA 312 EURO A/R

Volare a New York a giugno conviene. Ultimi giorni per le migliori tariffe a/r in offerta promosse dalle maggiori compagnie aeree (maurofinelli)

U2 concerto a sorpresa nella metro a New York / Video

Ennesimo concerto a sorpresa per il gruppo irlandese U2. La band si è esibita nella metropolitana di New York City. (fashiontimesmag)

I Guerrieri della Notte

Sembra di stare sul set dei Guerrieri della notte e invece siamo sulla Metro B - Atmosfere americane anni 80 sulla metro di Roma del 2015 e gli effetti non sono speciali, fa proprio schifo di suo - E c'è da dire che negli anni 80 la metro a New York passava ogni 3 minuti, mica come da noi che la frequenza registrata (alle 11.35) era 30! Foto di Gothic_666Direttamente dalla NY degli anni 80, #metroB per sentirsi parte dei guerrieri del Bronx  (Gothic_666)Uno dei nostri migliori biglietti da visita! #IGuerrieriDellaNotte (alfredoferrante)Eh no: nella New York degli anni 80 la metro passava ogni 3 minuti (gionni78)Prontissimi per il giubileo del 1981! (MDMaster)L'efficienza30 minuti per una metro per Rebibbia!!! #romaimmobilità!!! (echoes1975) (odisseaquotidiana)

Se anche gli scimpanzé hanno diritto ad avere un avvocato

Un giudice di New York ha acconsentito che dei legali rappresentassero le ragioni di due scimmie-cavie “detenute” in università. (genuflessa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...