79, tra morti e dispersi, l'ultimo aggiornamento sulle vittime della Grenfell Tower

79, tra morti e dispersi, l'ultimo aggiornamento sulle vittime della Grenfell Tower
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Nell'ultimo aggiormanento fornito dalla London Fire Brigade, ci viene fatto sapere che i vigili del fuoco stanno continuando nel loro lavoro di recupero delle vittime del rogo della Grenfell Tower a Kensington North, in collaborazione con le squadre della polizia Metropolitana specializzate nell'identificazione delle vittime di una calamità (DVI), oltre all'aiuto di altre agenzie.

Mezzi e personale, circa 50 specialisti dei vigili del fuoco specializzati nelle operazioni di soccorso e ricerca (USAR) sono sul posto con attrezzature specifiche e cani appositamente addestrati, procedendo minuziosamente nell'analizzare i vari locali della struttura, la cui stabilità è monitrata costantemente da ingegneri edili.

L'opera di ricerca è continuata ininterrottamente per tutto il fine settimana. Lunedì 19 giugno, nell'ultimo bollettino rilasciato dalla polizia Metropolitana il numero delle vittime della Grenfell Tower, tra morti accertati e dispersi, è stato indicato in 79.

La polizia ha anche diffuso un appello a chiunque fosse in possesso di materiale digitale, immagini e video, relatilvo all'incendio della Grenfell Tower, di inviarlo direttamente agli investigatori che ksi occupano del caso gli investigatori utilizzando la seguente pagina web ukpoliceimageappeal.co.uk.

castronanni
nella categoria Esteri
Attendere...