A quanto pare infatti praticare sport non fa solo bene alla salute ma rende anche più attraenti e attivi sessualmente, l’86% dei partecipanti ha confessato di praticare sport e di intrattenere rapporti intimi almeno due o più volte alla settimana. Il 62% di loro giocavano a calcio e hanno confessato di intrattenere rapporti intimi regolarmente.

Per quanto riguarda gli altri sport, il sollevamento pesi si piazza al secondo posto con il 41% e la pallavolo al terzo posto con il 29%. In fondo alla classifica troviamo la pallamano con 15% e ciclismo con il 12%. Come si può vedere bisogna scegliere bene lo sport che si vuole praticare sia per rimanere in forma sia per essere più fortunati in amore. 
Una giovane azienda ha rilevato dei dati molto divertenti durante una delle loro ricerche di mercato di quest'anno. Sono stati distribuiti dei questionari a 5600 persone e le risposte sono state processate con una comune analisi statistica. I risultati divertenti a quanto pare mettano in relazione gli sport praticati con l'attività sessuale.


Dalla ricerca di mercato è emerso anche che i tifosi di alcune squadre italiane sono più fortunati in amore rispetto ad altri. Il Milan trionfa in questa classifica con il 56% di supporter fortunati in amore, seguita da Juventus e Fiorentina. Le squadre con i tifosi meno fortunati sono Torino, Atalanta e il Napoli. 

Guardando i risultati di questa ricerca di mercato, sembrerebbe che non solo i calciatori sono fortunati in amore ma anche i loro tifosi e praticare alcuni sport piuttosto che altri, rende più attraenti.