Justin Timberlake e Jessica Biel in vacanza a Napoli

64 voti

3 anni fa - Si sposeranno quest'estate Justin Timberlake e la sua bella Jessica Biel. Impegnatissima con l'organizzazione dell'evento, Justin la porta per qualche giorno di relax in un paesino vicino al capoluogo partenopeo. (Leggi l'Articolo)

fashiontimesmag
inviata da: fashiontimesmag - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Justin Timberlake posta su Instagram la prima foto del piccolo Silas Randall

Aveva annunciato la gravidanza sul proprio profilo Instagram con uno splendido scatto che lo ritraeva mentre baciava il pancione di sua moglie Jessica Biel, oggi Justin Timberlake ha presentato al mondo il piccolo Silas Randall. Sul profilo Instagram del neo papà infatti, si può ammirare un dolcissimo scatto del nuovo arrivato in braccio a mamma Jessica; il piccolo indossa una tutina della squadra di basket dei Memphis Grizzlies, un monito dei genitori atto a trasmettere questa fede sportiva a tutti costi, essendo entrambi due super tifosi. Il cantante ha commentato la foto con questa simpatica frase:   "I Timberlake sono pronti. Forza Grizzlies". I due neo genitori sono da sempre molto attenti alla loro privacy, stando alle ultime indiscrezioni per il futuro avrebbero deciso di trasferirsi in un luogo più discreto, forse in Montana, in modo da tenere lontano il piccolo Silas Randall dai paparazzi. Beh come dar loro torto... Qui di... (frenckcinema)

“Virgolette…” – Amici di letto

    Niente complicazioni, niente storie d’amore, solo sesso”     Dylan (Justin Timberlake) e Jamie (Mila Kunis) in Amici di letto (2011) di Will Gluck   Foto by Twitter (velvet_cinema_italia)

Loredana Lecciso fan “prepotente” di Justin Bieber? La smentita

Da quando Justin Bieber è arrivato a Roma non si fa che parlare d’altro sui social network. Spesso però circolano anche tante bufale, come quella per cui la popstar sarebbe stata arrestata a causa di un mandato internazionale. In realtà lo stesso cantante... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...