Justin Timberlake e Jessica Biel in vacanza a Napoli

3 anni fa Si sposeranno quest'estate Justin Timberlake e la sua bella Jessica Biel.
Impegnatissima con l'organizzazione dell'evento, Justin la porta per qualche giorno di relax in un paesino vicino al capoluogo partenopeo.
(Continua...)
fashiontimesmag
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Adriana Lima smentisce il flirt con Justin Bieber: è troppo basso

05/12/2015 19:41 - La notizia è di quelle che lascia un po’ perplessi: è vero che tra Justin Bieber e Adriana Lima ci sarebbe stata una relazione amorosa? Certo, Justin è un rubacuori, si sa, (nonostante ora si mormori che abbia messo la testa a posto... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Grey’s Anatomy, l’attrice Jessica Capshaw è in dolce attesa: cosa ne sarà di Arizona Robbins?

07/12/2015 14:41 - “Le vacanze sono arrivate. Tutte le nostre vite verranno raggiunte dalle luci, dalla musica e dall’allegria. Quest’anno la nostra famiglia ha un motivo in più per sorridere ulteriormente. Il bimbo numero 4 è in arrivo! Sono fortunata, una ragazza fortunata“. Con queste parole... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Le vacanze di Natale e gli studenti universitari

23/12/2015 12:08 - Leggi Le vacanze di Natale e gli studenti universitari su GraphoMania. Come vivono le vacanze di Natale gli studenti universitari italiani? Una infografica di Docsity ne mette in luce alcune aspetti. Il post Le vacanze di Natale e gli studenti universitari è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

I nuovi progetti di Netflix: da Jessica Jones a Una serie di sfortunati eventi

18/01/2016 11:59 - Una seconda stagione per Jessica Jones, le serie Defenders, Iron Fist, Luke Cage e The Punisher e Neil Patrick Harris potrebbe prestare il volto al Conte Olaf in Una serie di Sfortunati eventi. Ecco tutti i progetti che Netflix ha deciso di mettere in cantiere nei prossimo mesi. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...