La biblioteca dei libri dimenticati

57 voti

3 anni fa - La biblioteca dei libri dimenticati è una bellissima idea del Gran Hotel Conde Duque di Madrid. Non si tratta di una biblioteca che raccoglie e mette a disposizione di lettrici e lettori testi classici o ... (Leggi l'Articolo)

robo71
inviata da: robo71 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://blog.graphe.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

1 luglio 1828: Costruita la Biblioteca di Stato russa

Viene costruita a San Pietroburgo la Biblioteca di Stato russa. Inizialmente parte integrante del Museo Rumjancev, venne trasferita a Mosca nel 1861. Tutti i libri russi scritti dal 1800 in poi sono conservati all’interno dell’imponente biblioteca, che nel 2000 contava quasi 50 milioni di opere tra libri, riviste e giornali. Al suo interno esiste una […] (italnews)

Il Libro della Vita

Il Libro della Vita Iannozzi Giuseppe Autoritratto è opera originale di Valeria Chatterly Rosenkreutz Lei guardava la parete tappezzata di libri, e le vite che essi contenevano. Ma s’interrogava: quante di quelle storie lì raccolte erano vere e quante invece … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Un libro per l’estate? Qui ce ne sono cinquanta

È arrivata (finalmente?) l’estate. Per chi va in vacanza o soltanto si vuole spaparanzare sul balcone o ai giardini pubblici a prendere un po’ di sole, ma con un libro in mano, Wired.it ha fatto una lista di libri per l’estate, alcuni imperdibili, . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Jellybooks Reader Analytics: un codice ti svela quanto è interessante il tuo libro

In un periodo caratterizzato dalla sovrabbondanza di libri, soprattutto quelli digitali, senza una corrispondente edizione cartacea e che non vanno mai fuori stampa, il successo di vendite si basa sull’effetto … Potrebbero interessarti anche: Come scrivere il miglior libro possibile con Google Analytics L’analisi dei dati relativi alle abitudini di lettura degli utenti online, non è più solo appannaggio dei brand o degli... Data analysis e scrittura: i libri diventano “personalizzati” grazie agli E-reader Per secoli, leggere è in gran parte stato un atto solitario e privato, un intimo scambio tra il lettore e... (sonialombardo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...