Jennifer Lopez sposa con Casper?

54 voti

3 anni fa - Jennifer Lopez desidera sposare il suo toy boy Casper! Secondo Us Weekly magazine, la cantante che si è separata lo scorso anno dal marito Marc Anthony – desidera sposare il suo fidanzato. Una fonte avrebbe detto che Jennifer Lopez desidera convolare a nozze. Lei, è sicura che con Casper sarà per sempre. Che dire, di [...] (Leggi l'Articolo)

gossipbellezza
inviata da: gossipbellezza - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.gossipbellezza.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Maxi Lopez, vacanze hot con Daniela. E Wanda Nara s’infuria: “Mascalzone”

“Mucho amor en Ibiza“: con queste parole Maxi Lopez ha accompagna uno scatto bollente pubblicato sui social network che lo ritrae con la nuova fiamma Daniela Christiansson. Entrambi in costume, lui su una poltroncina e lei sopra. Corpi aderenti l’uno all’altro, passione palpabile.... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

I maschi single in Slovacchia più numerosi di quelli sposati. Il contrario per le donne

Gli uomini non sposati sono oggi in Slovacchia in numero superiore ai loro colleghi sposati, secondo il rapporto demografico 2014 dell’Ufficio di Statistica slovacco, con una percentuale del 48,3% di tutte le persone di sesso maschile, cosa che risulta . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Sposarsi in riva al mare, consigli per un matrimonio perfetto

[ Vita da Donne ] Idee e consigli per un matrimonio originale al mare   Chi si sposa in questi mesi estivi può decidere di fare la cerimonia in una location originalissima, ovvero in spiaggia. Il proprio sì per i neo sposi può esser pronunciato anche con i piedi nella sabbia! Palme, acqua cristallina,  coroncine di fiori , il sole ... La notizia Sposarsi in riva al mare, consigli per un matrimonio perfetto proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Jennifer Kent porta al cinema l'Uomo Nero con Babadook

Jennifer Kent rispolvera la figura dell'Uomo Nero e dal 15 luglio arriva nelle sale italiane con Babadook. Il film ha già ricevuto moltissime critiche positive ed è stato definito un vero e proprio gioiellino del genere horror. Paura e angoscia prendono il sopravvento nelle vite di una madre che da sola cresce un figlio. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...