GIULIO ANDREOTTI RICOVERATO AL GEMELLI

45 voti

3 anni fa - Roma. Il senatore a vita e sette volte presidente del consiglio Giulio Andreotti è stato visto portare via da un'autoambulanza dalla sua casa in piazza San Lorenzo in Lucina. Dopo un principio di crisi respiratoria dovuto a una bronchite, è stato portato al Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli.... (Leggi l'Articolo)

metronews
inviata da: metronews - Categoria: Politica - Fonte: http://www.metronews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rex, di Giulio Massobrio

Leggi Rex, di Giulio Massobrio su GraphoMania. Può una pergamena di età romana decidere le sorti della seconda guerra mondiale? Giulio Massobrio in Rex dà vita a una fulminante “caccia al tesoro”. Il post Rex, di Giulio Massobrio è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Susan Sarandon e le gemelle Enardu: un film insieme a Hollywood?

Accadono cose strane nell’arco della vita. Cose del tutto inaspettate che possono dare una svolta alle proprie geometrie quotidiane. Si aggiunga poi che il cinema è il mondo in cui tutto risulta possibile e voilà… Ecco le gemelle Elga e Serena Enardu volare... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Fedez: quando lui non c’è, la sua amata Giulia è irriconoscibile

La storia d’amore tra il rapper Fedez e la modella Giulia Valentina prosegue a gonfie vele (come lui stesso ha più volte dichiarato), anche se per gli impegni di lavoro i due sono costretti a stare distanti. Mentre il cantante in questi giorni... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

#gayogiuliocesare: Giulio Cesare torna a Roma come icona gay

Murale Super-Pope a Borgo Pio Pallotta (aka Mau Pal) ha donato al Pontefice un dipinto che riproduce la sua opera. Giulio Cesare nacque a Roma il 13 luglio 101 a.C. o, secondo altre... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...