GIULIO ANDREOTTI RICOVERATO AL GEMELLI

45 voti

3 anni fa - Roma. Il senatore a vita e sette volte presidente del consiglio Giulio Andreotti è stato visto portare via da un'autoambulanza dalla sua casa in piazza San Lorenzo in Lucina. Dopo un principio di crisi respiratoria dovuto a una bronchite, è stato portato al Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli.... (Leggi l'Articolo)

metronews
inviata da: metronews - Categoria: Politica - Fonte: http://www.metronews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MUSICA, LE DONATELLA: ECCO LA COVER "DONATELLA" CON MISS RETTORE

Trent’anni dopo la pubblicazione della hit cult “Donatella” firmata da Miss Rettore, ecco che il mitico ritornello Anni ’80 torna in radio grazie alle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, vincitrici dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Un omaggio alla regina d ... (9colonne)

Giulia Michelini, la crisi con Andrea Napoleoni è passata

Quella tra Giulia Michelini e Andrea Napoleoni sembra essere stata solo una crisi passeggera: qualche giorno fa infatti sono apparse in Rete alcune foto che raffigurano la coppia in compagnia del figlio di lei Giulio a Cinecittà World. I tre appaiono sereni e... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Demi Moore e Rumer Willis, gemelle su Instagram

Tale madre, tale figlia! Mamma e figlia o gemelle, la distinzione non è facile. Demi Moore e Rumer Willis sui social. (fashiontimesmag)

Guendalina Tavassi, Chloe ricoverata in ospedale per un virus

Non l’hanno abbandonata un solo secondo. Guendalina Tavassi e suo marito Umberto D’Aponte hanno passato dei momenti davvero difficili. La loro piccola Chloe infatti è stata ricoverata in ospedale a causa di un virus, come possiamo vedere dalla fotografia postata sul social dall’ex gieffina, in cui vediamo la bimba nel letto di ospedale con la flebo.”Il […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...