Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addio

54 voti

3 anni fa - Post Originale: Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addioClarence Seedorf (nella foto), Alessandro Nesta e le coincidenze. Hanno entrambi 36 anni e da un decennio vestono la maglia del Milan. Il loro contratto scade nel giugno 2012. Entrambi sono cercati dalla Juventus. Già, a quanto pare, la squadra bianconera non sarebbe spaventata né dell’età, né dei continui guai fisici dell’italiano e dell’olandese. Andrea [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania (Leggi l'Articolo)

spaghettof
inviata da: spaghettof - Categoria: Sport - Fonte: http://www.acmilanmania.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fiorentina, l’addio di Gomez porta Destro. Offerta per Chiriches

Fiorentina, l’addio di Gomez porta Destro. Offerta per Chiriches Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... FIORENTINA, L’ADDIO DI GOMEZ PORTA DESTRO – In casa Fiorentina si cerca di ripartire dopo il clamoroso rifiuto da parte di Milinkovic–Savic Fiorentina, l’addio di Gomez porta Destro. Offerta per Chiriches Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Calciomercato Milan, la verità sulle trattative per Witsel e Romagnoli

Calciomercato Milan, si prepara un agosto di fuoco: ecco a che punto sono le operazioni per portare a Milano il centrocampista belga ed il difensore romano (danieletriolo)

Romagnoli-Milan, ecco chi fu il primo a segnalarlo ai rossoneri

È uno dei grandi colpi dell’estate del calcio italiano: Alessio Romagnoli, difensore ventenne ormai ex Roma, passa in rossonero per oltre 25 milioni di euro. Operazione non solo frutto delle volontà di Sinisa Mihajlovic, anzi Uno di quei colpi che fa rumore, richiamando ciò che accadde per Alessandro Nesta (già affermato e già scudettato) e […] The post Romagnoli-Milan, ecco chi fu il primo a segnalarlo ai rossoneri appeared first on Sportreview. (sportreview)

Games of Thrones: A Nest of Vipers, trailer di lancio

Games of Thrones: A Nest of Vipers è in dirittura di arrivo anche in Italia. Vista l'imminente uscita, TellTale Games ha rilasciato l'immancabile trailer di lancio. A Nest of Vipers è il quinto di sei capitoli di Games of Thrones ed arriverà su PC, Mac, PS3 e PS4 il prossimo 21 luglio; su Xbox 360 e Xbox One il 22 luglio, mentre il 23 sbarcherà sui dispositivi mobili iOS e Android. Le avventure virtuali del Trono di Spade stanno quasi per concludersi, nell'attesa che passino questi [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...