Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addio

54 voti

3 anni fa - Post Originale: Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addioClarence Seedorf (nella foto), Alessandro Nesta e le coincidenze. Hanno entrambi 36 anni e da un decennio vestono la maglia del Milan. Il loro contratto scade nel giugno 2012. Entrambi sono cercati dalla Juventus. Già, a quanto pare, la squadra bianconera non sarebbe spaventata né dell’età, né dei continui guai fisici dell’italiano e dell’olandese. Andrea [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania (Leggi l'Articolo)

spaghettof
inviata da: spaghettof - Categoria: Sport - Fonte: http://www.acmilanmania.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Palermo, Dybala annuncia l’addio: “Mi godo le ultime partite qui. Barça e Real il meglio”

Palermo, Dybala annuncia l’addio: “Mi godo le ultime partite qui. Barça e Real il meglio” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... PALERMO, DYBALA ANNUNCIA L’ADDIO – Paulo Dybala lascerà il Palermo: la conferma arriva, una volta per tutte, dallo stesso attaccante argentino, che dopo settimane di dichiarazioni varie di procuratori e del presidente rosanero Zamparini, racconta la verità sul suo futuro. Il giovane attaccante argentino risponde così alle domande sul suo futuro: “Se il presidente dice […] Palermo, Dybala annuncia l’addio: “Mi godo le ultime partite qui. Barça e Real il meglio” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Udinese-Milan con vista sul calciomercato

Udinese-Milan, in programma domani allo stadio ‘Friuli’, sarà l’occasione per i dirigenti rossoneri di parlare con i friulani per due obiettivi di mercato (danieletriolo)

Calciomercato Milan, addio a Destro? Serve un super sconto

MILANO - A meno di sorprese o clamorosi ribaltoni, l'avventura di Destro al Milan può ritenersi già conclusa. E non soltanto perché il club rossonero non intenzione di pagare il riscatto fissato... (romaforever)

Calciomercato Milan: Robinho costa troppo, il Santos offre uno scambio

Il Santos vorrebbe trattenere Robinho in Brasile ma il cartellino e lo stipendio sono troppo elevati per le casse del club. Il Peixe ha quindi offerto al Milan un giovane difensore in cambio dell'attaccante (matteotesta)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...