Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addio

54 voti

3 anni fa - Post Originale: Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addioClarence Seedorf (nella foto), Alessandro Nesta e le coincidenze. Hanno entrambi 36 anni e da un decennio vestono la maglia del Milan. Il loro contratto scade nel giugno 2012. Entrambi sono cercati dalla Juventus. Già, a quanto pare, la squadra bianconera non sarebbe spaventata né dell’età, né dei continui guai fisici dell’italiano e dell’olandese. Andrea [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania (Leggi l'Articolo)

spaghettof
inviata da: spaghettof - Categoria: Sport - Fonte: http://www.acmilanmania.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ufficiale Inzaghi esonerato. Il Milan passa a Sinisa Mihajlovic

Filippo Inzaghi non è più l’allenatore del Milan, la panchina passa all’ex Sampdoria, Sinisa Mihajlovic. Ormai lo sapevano tutti, ma si aspettava la nota ufficiale del Milan, che sancisse l’esonero del tecnico piacentino, classe 1973, dopo una sola stagione alla guida del club rossonero, e il passaggio di consegne con il grintoso tecnico serbo, classe […]Related Posts:Il Milan sceglie Clarence Seedorf per il dopo Allegri.…Zenga torna a Genova. Il neotecnico della Samp:…Samp contro il Cagliari di un traballante Zola. In serata…Ufficiale Fernando Torres al Milan. Il Nino arriva in…Torres lascia il Milan e vola a Madrid da Simeone. Stasera… (ricio78)

Fiorentina, l’addio di Gomez porta Destro. Offerta per Chiriches

Fiorentina, l’addio di Gomez porta Destro. Offerta per Chiriches Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... FIORENTINA, L’ADDIO DI GOMEZ PORTA DESTRO – In casa Fiorentina si cerca di ripartire dopo il clamoroso rifiuto da parte di Milinkovic–Savic Fiorentina, l’addio di Gomez porta Destro. Offerta per Chiriches Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Calciomercato Milan, la verità sulle trattative per Witsel e Romagnoli

Calciomercato Milan, si prepara un agosto di fuoco: ecco a che punto sono le operazioni per portare a Milano il centrocampista belga ed il difensore romano (danieletriolo)

Romagnoli, la partita si allunga. La Roma dice no a 25 milioni

Milan e Inter, dopo una partenza lanciata, si sono incartate sul mercato. Adriano Galliani ha fallito il secondo assalto ad Alessio Romagnoli, 20 anni compiuti a gennaio, considerato il nuovo Nesta, sentendosi rispondere picche a un’offerta da 25 milioni. L’Inter, invece, non riesce a sbloccare […] (laromasiamonoi2011)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...