Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addio

3 anni fa Post Originale: Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addioClarence Seedorf (nella foto), Alessandro Nesta e le coincidenze.
Hanno entrambi 36 anni e da un decennio vestono la maglia del Milan.
Il loro contratto scade nel giugno 2012.
Entrambi sono cercati dalla Juventus.
Già, a quanto pare, la squadra bianconera non sarebbe spaventata né dell’età, né dei continui guai fisici dell’italiano e dell’olandese.
Andrea [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania
(Continua...)
spaghettof
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

CALCIOMERCATO MILAN/ Soriano è del Milan

23/12/2015 13:41 - CALCIOMERCATO MILAN/ Soriano è del Milan – A quanto pare in casa Milan torna a splendere il sole dopo le ultime vittorie in campionato. Ma stando alle ultime indiscrezioni pare che il calciatore della Sampdoria, Soriano potrebbe andare al Milan in questa sessione autunnale di calciomercato. Soriano sarebbe davvero un ottimo rinforzo per il centrocampo di Sinisa Mihajlovic. (ogginotizia)

CALCIOMERCATO MILAN, si concretizza il desiderio di GALLIANI

16/01/2016 16:53 - Calciomercato Milan – Si cominciano ad incastrare i tasselli del mercato rossonero: vediamo gli ultimi sviluppi delle trattative in casa Milan (danieletriolo)

Rassegna stampa prime pagine quotidiani sportivi 29 dicembre 2015

03/01/2016 03:46 - La Gazzetta dello Sport: Prenotati 7 colpi. El Shaarawy e Immobile: a volte (i gol) ritornano. Nesta: "Il Milan si tenga Mihajlovic il duro e cambi mentalità". Il Corriere dello Sport: Inter-Lavezzi: l'incontroAndré Gomes a un passo: Napoli pronto a chiudere. Ecco come cambiano le panchine della Serie A- Il Milan non s'arrende: un piano per Witsel Tuttosport: Sberle e sberleffi. Platini: "Non ho rubato". E il Milan a Mancini vuol fregare Imbula. Pogba-Barça? Niente scherzi [...] (sportlive)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...