NBA: Rubio si opera mercoledi

71 voti

3 anni fa - Il playmaker dei Minnesota Timberwolves Ricky Rubio si opererà mercoledi prossimo in Colorado. L’operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore al ginocchio sinistro verrà effettuata dal dottor Richard Steadman. © nbadiretta for Nba Diretta, 2012. | Permalink | No comment | Add to del.icio.us … Continua a leggere→ (Leggi l'Articolo)

botnight
inviata da: botnight - Categoria: Sport - Fonte: http://nbadiretta.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Jimmy Butler dei Chicago Bulls è protagonista di due immagini di NBA Live 16

Electronic Arts ha rilasciato due nuove immagini di NBA Live 16 che ci mostrano il cestista statunitense Jimmy Bulter mentre indossa la sua maglia numero 21 della Chicago Bulls, una delle trenta franchigie della NBA. Vi lasciamo alle immagini, ricordandovi che il gioco è in sviluppo per Xbox One. Buona visione! (neural)

Trasportava in un Tir due Suv rubati: arrestato un ucraino

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato un ucraino di 49 anni, di professione autotrasportatore, incensurato, con l’accusa di riciclaggio. L’uomo era alla guida di un TIR con targa polacca con all’interno due Range Rover Sport rubate, una alla Camilluccia e una Casalotti. (vignaclarablog)

Chef Rubio e il sesso: “Le mie fantasie sono uniche”

Chef Rubio (all’anagrafe Gabriele Rubini) è un ex rugbista ed ora cuoco e conduttore televisivo di successo che spesso viene associato a ruoli da selvaggio. Com’è invece a letto? A quanto pare è tutto il contrario. Non è vittima di fantasie seriali. Non... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

RS – Rassegna stampa di mercoledì 8 luglio 2015

Prime pagine di oggi, mercoledì 8 luglio 2015 I quotidiani in edicola oggi, mercoledì 8 luglio 2015, aprono quasi senza eccezioni con la delicata situazione greca e i risultati dell’Eurogruppo di ieri. Corriere Della . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...