NBA: Rubio si opera mercoledi

3 anni fa Il playmaker dei Minnesota Timberwolves Ricky Rubio si opererà mercoledi prossimo in Colorado.
L’operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore al ginocchio sinistro verrà effettuata dal dottor Richard Steadman.
© nbadiretta for Nba Diretta, 2012.
| Permalink | No comment | Add to del.icio.us … Continua a leggere→
(Continua...)
botnight
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

NBA 2K16 si aggiorna con una nuova patch

27/01/2016 21:46 - 2K Sports ha annunciato, sulla pagina Facebook del titolo, il rilascio di un nuovo aggiornamento per NBA 2K16 che risolve problemi marginali riscontrati da alcuni utenti. (neural)

Tomba di Nerone, mercoledì giornata di grandi pulizie

18/01/2016 11:56 - Mercoledì 20 gennaio sono in programma alcuni interventi di pulizia e di bonifica nel quartiere Tomba di Nerone. Previsto anche un intervento di pulizia e sfalcio del Giardino dei Caduti e Dispersi in Russia ad opera del Servizio Giardini del Comune di Roma. (vignaclarablog)

Uomo dello Spazio. Poesie

15/01/2016 22:27 - Uomo dello Spazio Iannozzi Giuseppe Uomo dello Spazio Rubi a me, rubi al cielo Ho perso guardandoti andar via La vita, la storia romantica, la tua vita segreta non vanno d’accordo, in fisse fotografie restano incollate D’ora in avanti resterò … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Mercoledì delle ceneri: frasi sulle ceneri pronunciate dai papi

09/02/2016 15:24 - Leggi Mercoledì delle ceneri: frasi sulle ceneri pronunciate dai papi su GraphoMania. Il mercoledì delle ceneri si svolgere il rito dell'imposizione delle ceneri. Ecco alcune frasi sulle ceneri pronunciate dai papi in questa occasione Il post Mercoledì delle ceneri: frasi sulle ceneri pronunciate dai papi è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...