La nostra salute.....in un clic: Esistono farmaci che fanno cadere i capelli?

67 voti

3 anni fa - Alcune malattie possono provocare una caduta anomala dei capelli, cioè il passaggio simultaneo di un elevato nu­mero di follicoli dalla fase di crescita a quella della morte. Tra le più comuni ci sono l'anemia, l'insufficienza epatica o renale, il diabete mellito, la polmonite, le malattie della tiroide, la pancreatite. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Salute - Fonte: http://lavostrasalute.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Un frullato contro i capelli bianchi

[ Vita da Donne ] Hai i capelli bianchi? E’ tempo di ricorrere a dei rimedi non convenzionali. Basta tinte, il capello bianco si contrasta bevendo uno speciale frullato dagli ingredienti a prima vista bizzarri, ma ricchi di vitamine e proprietà.  Inutile girarci intorno, i capelli bianchi sono un trauma per tutte. Gli uomini magari se ne possono fare una ragione ... La notizia Un frullato contro i capelli bianchi proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Ministero Salute risponde a FederAnziani: stop a zapping sui farmaci

Roma, 20 aprile 2015 – FederAnziani esulta per la risposta formale ottenuta dal Ministero della Salute in merito al quesito posto dalla federazione sullo zapping farmaceutico, nel quale chiedeva se il medico che prescriveva un farmaco equivalente con nome anchedell’azienda … Continue reading → (mario_bianconi)

Per la salute dei capelli scegli gli ingredienti naturali

Il rimedio naturale più efficace per avere dei capelli sani è senza dubbio l’alimentazione. La salute della vostra chioma infatti, parte proprio dalla vostra tavola, ciò che mangiate  quotidianamente si ripercuote sullo stato del capello, per questo alcuni alimenti sono  indispensabili per avere lucentezza, volume e mantenere forti i vostri capelli. Sono tanti gli alimenti che mantengono in salute i capelli, semi e l’olio di  girasole, le mandorle, i cereali, il tuorlo d’uovo, frutta, legumi e verdura con un  alto contenuto di vitamina A e C, utili per per la produzione di sebo, ed  infine la vitamina, elemento che fortifica il capello riducendo la formazione delle doppie punte. Alcuni di questi alimenti sono efficaci non solo a tavola ma anche utilizzati come  ingredienti naturali per impacchi da applicare direttamente sui capelli che magari hanno subito trattamenti, colorazioni o Degradè per un tempo prolungato, e hanno bisogno di un nutrimento accurato e che faccia brillare ... (mirhyam)

SALUTE, ARRIVA BEERBONE: LA BIRRA CHE FA BENE ALLE OSSA

Esiste o può esistere una birra che fa bene alle ossa e alle articolazioni? E’ a questo particolare interrogativo che cerca di dare risposta il progetto Beerbone dell’Università di Siena, recentemente risultato tra i vincitori del Bando regionale sulla nutraceutica che andr ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...