La nostra salute.....in un clic: Esistono farmaci che fanno cadere i capelli?

3 anni fa Alcune malattie possono provocare una caduta anomala dei capelli, cioè il passaggio simultaneo di un elevato nu­mero di follicoli dalla fase di crescita a quella della morte.


Tra le più comuni ci sono l'anemia, l'insufficienza epatica o renale, il diabete mellito, la polmonite, le malattie della tiroide, la pancreatite.
(Continua...)
notizissime
nella categoria Salute
Altri articoli di possibile interesse:

Salute dei capelli in gravidanza: le dritte per prendersene cura

15/01/2016 15:02 - Durante la dolce attesa le variazioni degli ormoni possono avere effetti anche sui capelli della donna. Diventa quindi importante prendersene cura al meglio per evitare che si rovinino o cadano; vediamo qualche pratico consiglio per la routine di bellezza quotidiana. (okcorsopreparto)

ATTENZIONE A QUESTO SHAMPOO, RENDE CALVE! LA DENUNCIA SHOCK DI CENTINAIA DI DONNE

18/12/2015 11:11 - Circa duecento donne hanno denunciato l’azienda che produce lo shampoo perché ha procurato loro una notevole caduta di capelli e un ampio diradamento (maurofinelli)

Sogni di uomini robot. Antologico

16/01/2016 15:46 - Sogni di uomini robot Iannozzi Giuseppe Uomo morto, sei tu? Non hai pianto Le chiese cadono in frantumi, la mia fede è solo a un miglio dalla sedia elettrica Ciclamini tra i tuoi capelli dicono le lettere Gli occhi azzurri … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Google doodle per Lucy Maud Montgomery e “Anna dai capelli rossi”

30/11/2015 07:35 - Leggi Google doodle per Lucy Maud Montgomery e “Anna dai capelli rossi” su GraphoMania. Google celebra la scrittrice canadese Lucy Maud Montgomery, autrice di Anna dai capelli rossi, con un doodle per il suo 141 compleanno. Il post Google doodle per Lucy Maud Montgomery e “Anna dai capelli rossi” è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...