Critica alla Critica: Una poltrona per due (1983)

30 voti

3 anni fa - Questa volta Evit tira in ballo il superclassico natalizio Una poltrona per due di John Landis per la nuova puntata di Critica alla Critica. Trama Due fratelli – avari e spregiudicati finanzieri di Filadelfia – Randolph e Mortimer Duke, dilettanti ... (Leggi l'Articolo)

soloparolesparse
inviata da: soloparolesparse - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Chiara Biasi stanca degli haters: “L’ansia che mi mettete voi supremi critici del web”

Sul web c’è sempre chi è pronto a puntare il dito e a criticare gli altri senza pensarci su due volte. E’ facile nascondersi dietro lo schermo e sparare a zero su tutti. A volte però qualcuno esagera. E chi riceve i giudizi... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

F1: Alonso critico sulla decisione “all-soft” di Pirelli

Fernando Alonso ha criticato la scelta di Pirelli di andare per mescole più morbide per tutto il resto della stagione 2015.  Paul Hembery, il capo di Pirelli Motorsport, ha dichiarato questa settimana che, nel tentativo di produrre gare più appassionanti con strategie da tre pit-stop, il supplier ufficiale di gomme della Formula 1 porterà mescole […] (fabiortr)

M.Badiale, M.Bontempelli, F.Dinucci: Invito all'esodo

Invito all'esodo Marino Badiale, Massimo Bontempelli, Federico Dinucci In alcuni siti che seguo sono state pubblicate recentemente dure critiche a Diego Fusaro (qui e qui). Mi sembra che il punto critico cruciale dietro a queste discussioni sia quello del superamento dell'opposizione di destra e sinistra. Mi riservo di intervenire su questo in futuro. Per il momento, penso che possa essere interessante offrire ai lettori qualche documento sull'origine di alcune delle tesi attualmente in discussione. Uno dei luoghi intellettuali nei quali si sono elaborate queste tesi, negli anni Novanta, è stata la rivista "Koinè", stampata a Pistoia dalla casa editrice CRT. Attorno ad essa si radunarono persone diverse per età e percorsi culturali pregressi, ma tutte accomunate dal fatto di aver attraversato, in un modo o nell'altro, il marxismo e la sua crisi, e dal fatto di cercare nuovi modi di impostare la critica intellettuale dell'esistente. Fra queste persone, le... (tonino2308)

DISCARICA BUSSI: MAZZOCCA, ''CRITICHE DI FI INCOMPRENSIBILI''

PESCARA - L’assessore regionale all’Ambiente Mario Mazzocca replica alle accuse dei dei consiglieri regionali di Forza Italia, Lorenzo Sospiri e Mauro Febbo, a proposito dell'incontro in cui il ministero dell'Ambiente, la Regione Abruzzo e l'Ispra hanno esaminato le proposte progettuali predisposte dalla Struttura Commissariale governativa per la Bonifica del sto industriale di Bussi (Pescara). Febbo e Sospiri avevano criticato al presenza dell’assessore in una riunione tecnica, il ritardo confermati del’avio dei lavori, l’eccessivo protagonismo del commissario Adriano Goio. Tute critiche rimandate al mittente da Mazzocca. LA NOTA COMPLETA “ Il Ministero dell'Ambiente ha convocato la Regione Abruzzo, nello specifico il presidente Luciano D'Alfonso, il... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...