Critica alla Critica: Una poltrona per due (1983)

30 voti

3 anni fa - Questa volta Evit tira in ballo il superclassico natalizio Una poltrona per due di John Landis per la nuova puntata di Critica alla Critica. Trama Due fratelli – avari e spregiudicati finanzieri di Filadelfia – Randolph e Mortimer Duke, dilettanti ... (Leggi l'Articolo)

soloparolesparse
inviata da: soloparolesparse - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bullismo Educazione tra pari | Critica oggettiva

Bullismo Educazione tra pari Critica oggettiva   In questo articolo vogliamo analizzare l’educazione tra i pari, che viene più volte […] The post Bullismo Educazione tra pari | Critica oggettiva appeared first on . (rapidprinting)

Claudio Marchisio, la moglie Roberta criticata per il look e l’aspetto fisico. Ma lui…

Se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe: così recita un vecchio adagio. Ancora validissimo, probabilmente eterno. Perché non si possono spiegare che con l’invidia le critiche apparse di recente sulla pagina Facebook di Claudio Marchisio (quasi due milioni di follower, badate... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Stonex One - Il punto sulla situazione del progetto che porta un po' di innovazione in Italia

Stonex One nel giro di due mesi è riuscita ad attrarre su di sé l'attenzione di molti utenti, alcuni criticano, altri ci credono, altri ci sperano. Ma quello che a noi interessa è farvi un riassunto della vicenda e magari ipotizzare la data di uscita del prodotto.Tutto è iniziato con un video di Francesco Facchinetti, il quale, nonostante le critiche e le parodie ha avuto un certo effetto su chi lo ha visto e sicuramente ha incuriosito sempre più persone. Mossa astuta da parte di Stonex quella di farsi sponsorizzare da un personaggio carismatico come lui, ma non basta solo la pubblicità. Dopo un po' infatti si è iniziato a parlare di caratteristiche di questo smartphone, a partire dal processore, passando per il display e finendo con il firmware, Ciao OS. Caratteristiche che hanno fatto smuovere gli animi anche dei meno fiduciosi. Ovviamente non potevano mancare le critiche  sulle componenti hardware di questo smartphone: c'è chi preferiva un SoC Qualcomm, chi un display Full HD e... (keelko)

Banca Etica azionista critico all’assemblea di Enel: “si chiudano le centrali a carbone”

La Fondazione Culturale Responsabilità Etica (FCRE) è tornata a fare azionariato critico nei giorni scorsi all’assemblea degli azionisti di Enel assieme all’Associazione Re:Common. Nel mirino, quest’anno, ci sono le centrali a carbone che rimarranno aperte in Italia nonostante il piano di dismissione presentato alla fine del 2014. Il piano prevedeva la chiusura di 23 impianti […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...