Altri articoli di possibile interesse:

Apple relega l’iPod ad accessorio nella riorganizzazione dei suoi negozi

Apple relega l’iPod ad accessorio nella riorganizzazione dei suoi negozi InformatBlog. L’ultimo rinnovamento degli Apple Store non fa ben sperare per l’iPod. Secondo 9to5Mac, Apple trasferirà le scorte di magazzino dei suoi iPod nei negozi statunitensi il prossimo martedì sera. Le persone che entreranno negli Apple Store il prossimo mercoledì mattina potranno afferrare i modelli di iPod della nuova linea dalle pareti degli accessori degli Apple Store. Gli iPod venivano invece conservati nel bel mezzo degli Apple Store, a fianco di iPhone, iPad e Mac. Sebbene all’iPod non sia stato dato lo stesso aggiornamento annuale come i prodotti ad alto rendimento di Apple da qualche tempo, Apple ha aggiornato l’iPod Touch Apple relega l’iPod ad accessorio nella riorganizzazione dei suoi negozi InformatBlog. (informatblog)

WWE Immortals: due nuovi personaggi si aggiungono al roster

WWE Immortals, il titolo per dispositivi mobili del wrestling si aggiorna con due nuovi personaggi. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato ufficiale. Warner Bros. Interactive Entertainment e WWE annunciano oggi che WWE Immortals per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android rende disponibili due nuovi personaggi - Seth Rollins e Batista - insieme ai nuovi eventi In-Game Bonus e a un sistema aggiornato di Multiplayer Rewards. WWE Immortals ha ora raddoppiato il roster dal [...] (gamerz)

Apple – In arrivo a Novembre nuovo IPad il più grande di sempre

Il nome non è ancora ufficiale – o si chiamerà iPad Pro o Air Plus – ma di sicuro sappiamo che avrà uno schermo da 12,9 pollici con Force Touch e chip NFC. Intanto Cupertino aggiorna la linea degli iPod, smentendo qualsiasi ritiro del prodotto    Apple si prepara a lanciare sul mercato la versione […] L'articolo Apple – In arrivo a Novembre nuovo IPad il più grande di sempre sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Offerte Apple a go-go: iPad, iPhone e MacBook a prezzo top da Euronics, ma solo per due giorni…

Venerdì 24 luglio 2015 ore 18: è questo IL momento da cerchiare in rosso per tutti quelli che stanno “facendo il filo” ai più famosi prodotti Apple, aspettando che arrivino a un prezzo super. Solo per due giorni, un negozio Euronics venderà iPhone, iPad e MacBook a prezzi da-pa-u-ra! Il volantino che li presenta è […] (ultimoprezzo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...