YouPorn, nuovo film hard di Sara Tommasi il più cliccato

68 voti

28 mesi fa - Si torna a parlare del secondo film a luci rosse di Sara Tommasi: si intitola I Soliti Noti e arriva finalmente online dopo un lungo percorso fatto di voci, smentite, problemi giudiziari e succose anteprime. La telenovela infinita che vede protagonista la showgirl si arricchisce dunque di un nuovo tassello, utile a far crollare le [...] (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sara Tommasi ha trovato un lavoro: sarà consulente per il signoraggio

Dopo quel video girato con Andrea Diprè, inno alla droga e al sesso, prodotto provocatorio che molti hanno interpretato come simbolo di degrado pressoché totale, sembrava che la situazione di Sara Tommasi fosse ormai irrecuperabile. Invece no. L’ex showgirl ha cominciato un ciclo... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Samsung Galaxy S6 si aggiornano in Italia [GUIDA]

Samsung ha allargato l'aggiornamento per i suoi top di gamma in italia, aggiornando cosi tutti brand e no brand alla versione Android 5.1.1 Lollipop Se siete tra i pochi utenti che ancora non hanno ricevuto la notifica non vi resta che aspettare, oppure procedere in maniera manuale " consigliato per utenti esperti"Ecco la lista delle ROM Italiane presenti: - Samsung Galaxy S6 No-brand, clicca qui per scaricare- Samsung Galaxy S6 brand Tim, clicca qui per scaricare- Samsung Galaxy S6 brand Vodafone, clicca qui per scaricare- Samsung Galaxy S6 Edge brand H3G, clicca qui per scaricare- Samsung Galaxy S6 Edge brand Vofafone, clicca qui per scaricare- Samsung Galaxy S6 Edge brand Wind, clicca qui per scaricareper aggiornare il cellulare in modalità manuale bisogna usare ODIN, programma ufficiale usato in casa Samsung, inserendo il cellulare in modalità download collegandolo al pc si potrà eseguire l'aggiornamento in... (keelko)

Marco Palazzotto: Grecia: la lotta continua se c'è il piano B

Grecia: la lotta continua se c'è il piano B di Marco Palazzotto Il recente articolo di Tommaso Baris sulla crisi europea (lo trovate qui), ed in particolare sui fatti della Grecia, rappresenta una buona occasione per analizzare alcune problematiche che investono il nostro paese, e il nostro continente, a partire ormai dal biennio 2007/2008. In altre occasioni nel nostro sito abbiamo affrontato il tema della crisi greca (qui l’articolo di Roberto Salerno e qui quello di Giovanni Di Benedetto), ma ci siamo limitati a pubblicare pochi contributi in attesa della conclusione di alcuni passaggi decisivi. Oggi, con la capitolazione di Tsipras dopo l’ultimo accordo di “salvataggio” della Grecia - e grazie allo stimolo del contributo di Tommaso della scorsa settimana - ritengo sia importante redigere un primo bilancio dell’esperienza di Syriza e, con l’occasione, evidenziare alcuni punti sulla situazione politica ed economica attuale, tentando di... (tonino2308)

TOPI MORTI IN LABORATORIO: ANIMALISTI ITALIANI PARTE CIVILE CONTRO LA NEGRI SUD

LANCIANO - L'associazione Animalisti Italiani Onlus si costituirà parte civile nel processo che inizierà domani a Lanciano sulla morte di circa 750 topi di laboratorio dell'ex istituto di ricerche Mario Negri Sud di Santa Maria Imbaro (Chieti). La prima udienza del processo è in calendario domani e vede imputato l'ex direttore della fondazione Mario Negri Sud Tommaso Pagliani per la morte di circa 750 topi. "L'associazione Animalisti Italiani Onlus prenderà parte al processo con il suo presidente Walter Caporale presentando la propria costituzione, insieme alla Lav, come parte civile, assistito dall'avvocato Michele Pezone", si legge in una nota dell'associazione. "Chiesi all'allora direttore Tommaso... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...