Belen e Stefano si sono lasciati, Emma brucia i vestiti di lui, la De Filippi furiosa

59 voti

3 anni fa - Tanto casino per nulla, o quasi. La telenovela con protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino si arricchisce di un nuovo capitolo, tutto da confermare, la cui fonte sembra tuttavia abbastanza attendibile (Vero TV via Davide Maggio). Tra la showgirl e il ballerino la storia sarebbe già finita, la passione (Leggi l'Articolo)

luzo74
inviata da: luzo74 - Categoria: Sport - Fonte: http://tubiamo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Emma Marrone ha lasciato Fabio Borriello “nonostante le suppliche”?

Sembra già finita la storia tra Emma Marrone e Fabio Borriello, fratello del più noto calciatore Marco, e ancor di più ex di Belen Rodriguez. La causa scatenante del litigio sembrerebbe essere stata proprio una serata trascorsa da Fabio a casa di Belen, per festeggiare il compleanno di un amico in comune. Dopo la serata, […] (dottorgp)

Emma Marrone ha lasciato Fabio Borriello “nonostante le suppliche”

Un’altra bomba sta per scoppiare in Rete: Emma Marrone ha lasciato Fabio Borriello dopo le indiscrezioni lanciate da Chi in cui si parla di un presunto flirt con Belen Rodriguez? E’ lo stesso settimanale a dare l’annuncio: “Dopo l’uscita delle foto di Chi –... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Emma Marrone e Fabio Borriello: fine della storia d’amore

Passo falso per Fabio Borriello che per una serata a casa di Belen Rodriguez deve dire addio alla storia con Emma Marrone. (fashiontimesmag)

EXPO: LA ''GRANDE BELLEZZA'' A CASA ABRUZZO CON BELEN E COLOMBARI

PESCARA - Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, insieme in un bar del centro di Milano, invitati a visitare "Casa Abruzzo" all'Expo grazie all'exploit del sottosegretario alla Presidenza della Regione Abruzzo con delega all'Expo, Camillo D'Alessandro. Tra i tavoli all'aperto della storica enoteca di Milano, N'ombra de vin, è scattato un "siparietto" improvvisato tra la coppia vip e D'Alessandro, che ha superato la timidezza e si è lanciato in un invito a Belen a visitare 'Casa Abruzzo'. Lei si è interessata agli sbandieratori e ai rulli di tamburi che hanno animato l'inaugurazione dello spazio delle eccellenze abruzzesi. Conosce l'Abruzzo, ha detto,... (abruzzoweb)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...