Belen e Stefano si sono lasciati, Emma brucia i vestiti di lui, la De Filippi furiosa

59 voti

3 anni fa - Tanto casino per nulla, o quasi. La telenovela con protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino si arricchisce di un nuovo capitolo, tutto da confermare, la cui fonte sembra tuttavia abbastanza attendibile (Vero TV via Davide Maggio). Tra la showgirl e il ballerino la storia sarebbe già finita, la passione (Leggi l'Articolo)

luzo74
inviata da: luzo74 - Categoria: Sport - Fonte: http://tubiamo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Emma Marrone ha lasciato Fabio Borriello “nonostante le suppliche”?

Sembra già finita la storia tra Emma Marrone e Fabio Borriello, fratello del più noto calciatore Marco, e ancor di più ex di Belen Rodriguez. La causa scatenante del litigio sembrerebbe essere stata proprio una serata trascorsa da Fabio a casa di Belen, per festeggiare il compleanno di un amico in comune. Dopo la serata, […] (dottorgp)

Emma Marrone ha lasciato Fabio Borriello “nonostante le suppliche”

Un’altra bomba sta per scoppiare in Rete: Emma Marrone ha lasciato Fabio Borriello dopo le indiscrezioni lanciate da Chi in cui si parla di un presunto flirt con Belen Rodriguez? E’ lo stesso settimanale a dare l’annuncio: “Dopo l’uscita delle foto di Chi –... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Emma Marrone e Fabio Borriello: fine della storia d’amore

Passo falso per Fabio Borriello che per una serata a casa di Belen Rodriguez deve dire addio alla storia con Emma Marrone. (fashiontimesmag)

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata 21 maggio 2015

Nella corrispondenza di Filippo, fra pubblicità e lettere varie, spicca una partecipazione di nozze: Alfredo Conti, l’ex amante di Marina, si sposa. Filippo non sa che pesci prendere: avvisare la Giordano o fare finta di nulla? "Lascia fare al destino", gli suggerisce Serena. Marina però si accorge che Filippo non è sereno e alla fine lui le dice la verità. Apparentemente la donna non ha (pego40)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...