Belen e Stefano si sono lasciati, Emma brucia i vestiti di lui, la De Filippi furiosa

59 voti

3 anni fa - Tanto casino per nulla, o quasi. La telenovela con protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino si arricchisce di un nuovo capitolo, tutto da confermare, la cui fonte sembra tuttavia abbastanza attendibile (Vero TV via Davide Maggio). Tra la showgirl e il ballerino la storia sarebbe già finita, la passione (Leggi l'Articolo)

luzo74
inviata da: luzo74 - Categoria: Sport - Fonte: http://tubiamo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Stefano De Martino nudo con Santiago. E Belen li riprende. Non sarà troppo?

Premessa: Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno cominciato le loro infinite vacanze estiva insieme al piccolo Santiago. Vacanze che, a occhio e croce, andranno avanti fino a settembre (facendo i calcoli anche in base allo scorso anno). Attualmente si trovano a Ibiza,... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Belen Rodriguez posa per il figlio Santiago

Continuano le vacanze spagnole per Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago. La showgirl condivide gli scatti del bimbo. (fashiontimesmag)

Once Upon a Time: prime immagini di Emma in versione Dark Swan e spoiler sulla stagione 5

Il finale della quarta stagione di Once Upon a Time ha lasciato tutti di stucco con la scomparsa dell’Apprendista ed Emma che, pur di salvare Regina, è divenuta il nuovo Signore Oscuro. Nelle nuove puntate la figlia di Biancaneve si trasformerà quindi dal... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Il Re Furioso

Il Re Furioso Iannozzi Giuseppe Quantunque il simular sia le più volte ripreso, e dia di mala mente indici, si trova pur in molte cose e molte aver fatti evidenti benefici, e danni e biasmi e morti aver già tolte; … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...