Belen e Stefano si sono lasciati, Emma brucia i vestiti di lui, la De Filippi furiosa

59 voti

3 anni fa - Tanto casino per nulla, o quasi. La telenovela con protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino si arricchisce di un nuovo capitolo, tutto da confermare, la cui fonte sembra tuttavia abbastanza attendibile (Vero TV via Davide Maggio). Tra la showgirl e il ballerino la storia sarebbe già finita, la passione (Leggi l'Articolo)

luzo74
inviata da: luzo74 - Categoria: Sport - Fonte: http://tubiamo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Emma Marrone: “Belen e Stefano? La mia vita è andata avanti”

“Non c’è più niente da dire: mentalmente, emotivamente, umanamente, è talmente digerita, superata che… ‘stica**i! La mia vita è andata avanti“: queste le parole usate da Emma Marrone in un’intervista a Sette per parlare ancora una volta di Belen Rodriguez e Stefano De... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Belen Rodriguez posa per il figlio Santiago

Continuano le vacanze spagnole per Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago. La showgirl condivide gli scatti del bimbo. (fashiontimesmag)

Woody Allen: Bruce Willis lascia il set del nuovo film. Licenziato?

Questa è senza dubbio una di quelle notizie che lasciano a bocca aperta, sollevando un polverone fatto di dubbi e pressanti interrogativi. Dunque: Bruce Willis ha lasciato il cast del nuovo film di Woody Allen, le cui riprese sono in contro tra Beverly... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Il Re Furioso

Il Re Furioso Iannozzi Giuseppe Quantunque il simular sia le più volte ripreso, e dia di mala mente indici, si trova pur in molte cose e molte aver fatti evidenti benefici, e danni e biasmi e morti aver già tolte; … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...