Altri articoli di possibile interesse:

Come tornare in forma eliminando la pancetta

Con l’arrivo dell’estate il problema della pancia diventa sempre più attuale e se non si comincia per tempo si corre il rischio di ritrovarsi alla prova costume con i chili in più sempre li, al solito posto. Eliminare la pancia è possibile, anche quella più pronunciata, quella più ingombrante, a meno che questa non sia una conseguenza di qualche altro problema che poco ha a che fare con la dieta. In questo articolo tutte le indicazioni necessarie su come eliminare la pancia in maniera efficace. (porzia)

Buoni sconto Parmalat, Santal, Chef, Zymil, Malù

Parmalat ci crede e mette a disposizione tutti i mesi un carnet di buoni sconto da stampare per risparmiare su latte, yogurt, panna e besciamella Chef, succhi Santal, latte Zymil, coppa Malù e tanto altro. A Luglio potrai avere: buono sconto Latte UHT Parmalat da 0,35 €; buono sconto Yogurt Parmalat da 0,30 €; buono ... L'articolo Buoni sconto Parmalat, Santal, Chef, Zymil, Malù sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Euro confusione – Grecia fuori gioco

E' trascorsa un'altra settimana e la crisi Greca non si placa, non si discute e non si trova una soluzione. Ecco una mappa del debito della Grecia. Intanto il popolo greco fa la fila ai bancomat e preleva oltre 4 miliardi di euro in 5 giorni, segnale di grave e forte mal di pancia. Grexit ... (sntperformance)

Parole con y: come scriverle correttamente

Leggi Parole con y: come scriverle correttamente su GraphoMania. Le parole con y a volte possono creare problemi per noi italiani: si scrive yogurt o iogurt? Yoga, yogi o ioga, ioghi? Zayn o Zain? Yugoslavia o Jugoslavia? Il post Parole con y: come scriverle correttamente è stato scritto da Natale Fioretto ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...