Altri articoli di possibile interesse:

Come tornare in forma eliminando la pancetta

Con l’arrivo dell’estate il problema della pancia diventa sempre più attuale e se non si comincia per tempo si corre il rischio di ritrovarsi alla prova costume con i chili in più sempre li, al solito posto. Eliminare la pancia è possibile, anche quella più pronunciata, quella più ingombrante, a meno che questa non sia una conseguenza di qualche altro problema che poco ha a che fare con la dieta. In questo articolo tutte le indicazioni necessarie su come eliminare la pancia in maniera efficace. (porzia)

Yogurt, una nutrizionista americana ne descrive tutti i benefici

Lo Yogurt rappresenta uno spuntino molto nutriente e particolarmente sano, tanto che numerose ricerche ne testimoniano i notevoli benefici per la nostra salute, da numerosi punti di vista.  La dottoressa Michelle Schoffro Cook, esperta... (relane)

Euro confusione – Grecia fuori gioco

E' trascorsa un'altra settimana e la crisi Greca non si placa, non si discute e non si trova una soluzione. Ecco una mappa del debito della Grecia. Intanto il popolo greco fa la fila ai bancomat e preleva oltre 4 miliardi di euro in 5 giorni, segnale di grave e forte mal di pancia. Grexit ... (sntperformance)

L'AQUILA CALCIO: BATTISTI DS PER 4 ANNI, CON LUI PERRONE IN PANCA E SUSINI DG

L’AQUILA - L’Aquila Calcio sta cominciando a impostare una stagione calcistica non ancora definita, ma che comunque vedrà di un “repulisti” generale. C’è da aspettare una sentenza sportiva, quella della procura federale della Federazione italiana gioco calcio (Figc): se sarà dura, porterà la società rossoblù alla retrocessione dai professionisti della Lega Pro ai dilettanti della serie D con tanto di punti di penalizzazione, se invece sarà morbida, si ripartirà ancora in Lega Pro anche se probabilmente con penalizzazione. Dopo l’arresto nell’ambito dell’inchiesta sul calcioscommesse dell’ormai ex responsabile dell’area tecnica, Ercole Di Nicola, cui sono stati dati i domiciliari, il presidente e il... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...