YouPorn, nuovo video hard di Roberta Gemma infiamma il web

40 voti

27 mesi fa - Il nuovo video hard di Roberta Missoni, la pornostar più amata dagli italiani. Immagini bollenti, che fanno impazzire il web. Nata da umile famiglia, ha iniziato a lavorare come impiegata in un’impresa di pulizie della capitale. Panella si è messa in luce nel 2003 dopo aver inviato delle foto artistiche scattate dal fidanzato al portale [...] (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nuovo record del video di Brumotti sul Web

Record di visualizzazioni per il nuovo video di Vittorio Brumotti, biker professionista, campione del mondo di bike trial e volto noto del piccolo schermo italiano. Il video è un assoluto fenomeno virale nel web che in poco tempo ha sfondato il muro delle 2 milioni di visualizzazioni. L’inviato di striscia, in “Road bike Freestyle 2″, […] L'articolo Nuovo record del video di Brumotti sul Web sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

LIBANO: ‘You Stink’, la protesta che infiamma Beirut

Un morto e centinaia di feriti. Questo il tragico bilancio delle proteste che hanno infiammato nel weekend la capitale libanese, Beirut. Lacrimogeni e idranti sono stati utilizzati dalla polizia per disperdere i manifestanti dopo che una parte di loro ha fatto ricorso alla violenza. L’esercito e i mezzi corazzati sono stati dispiegati per riportare l’ordine, ... (clodpest_eastjournal)

Beatbuddy: Tale of the Guardians è disponibile su Xbox One

Vi informiamo che Beatbuddy: Tale of the Guardians, action-platform con elementi puzzle di THREAKS è disponibile su Xbox One (link web). Il gioco sarà vostro al costo di 9.90€ ed occuperà 1.5GB sui vostri Hard Disk. Vi lasciamo alle prime immagini di gioco. (neural)

Lo staff di The Queen of Europe

Il patron del concorso è l’imprenditore originario di Mesagne, Cosimo Salamina, che è anche il presidente di altri tre concorsi di bellezza: The King of Europe, The Baby of Europe e The Lady of Europe. Inoltre Cosimo Salamina è il responsabile nazionale e internazionale del settore moda FEDERITALIA. Il direttore artistico di tutti e quattro i concorsi è il fotografo di moda internazionale, Donato Cellamare. Il fotografo ufficiale di The Queen of Europe è il videomaker brindisino Eriberto Mazza, Tuttavita. Il direttore generale del concorso è Domenico Melpignano. Il web designer è Francesco Giannotta, mentre, il web master è Michele Bologna. Roberta Massimi è la responsabile make-up e hairstyle. Francesca Galasso è la responsabile dell’ufficio casting. Per quanto riguarda i rapporti con l’informazione, Giuseppe Germano cura i rapporti con la stampa, mentre, il giornalista e web content editor barese Domenico Giampetruzzi è l’addetto stampa web del concorso. (gossipman)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...