Proteine della soia per aiutare il metabolismo dei grassi

50 voti

3 anni fa - Obesità e alimentazione, un connubio sempre più importante. Il nuovo alimento prodigio, significativo aiuto per il fegato delle persone obese, secondo i ricercatori dell'Università dell'Illinois, è la soia. Le proteine di questo legume, infatti, sembra siano in grado di ridurre l'accumulo di grasso e di trigliceridi che, nelle persone obese, si viene a verificare nel fegato. (Leggi l'Articolo)

ingusto
inviata da: ingusto - Categoria: Salute - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I grassi buoni amici della dieta

[ Vita da Donne ] I grassi nella dieta I grassi vengono spesso associati all’aumento di peso. Questo in realtà è corretto solo in parte in quanto, sebbene molti grassi facciano effettivamente ingrassare, altri, i cosiddetti grassi “buoni”, fanno bene all’organismo e favoriscono la perdita di peso. Vediamo quindi quali sono questi grassi “buoni” che possono portare beneficio all’organismo. I ... La notizia I grassi buoni amici della dieta proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Prendersi cura della pelle grassa

La pelle grassa è un inestetismo estetico molto diffuso soprattutto tra gli adolescenti, ma colpisce anche diversi adulti. Prendersi cura della pelle grassa, risulta di elevata importanza, soprattutto nei casi in cui, questo “difetto estetico” provoca un forte senso di disturbo della bellezza. La pelle grassa è nella maggioranza dei casi, seborroica. Questo, significa, che esiste […] L'articolo Prendersi cura della pelle grassa è pubblicato da Mirhyam (mirhyam)

Saranno gli insetti il cibo del futuro

Gli Insetti sono una classe di animali appartenenti al phylum degli Artropodi, non molti lo sanno ma loro sono i veri padroni del mondo che con circa un milione di specie rappresentano i cinque sesti dell’intero regno animale! Economici, ecosostenibili, facili da allevare e con un altissimo potere nutrizionale (proteine, sali minerali, grassi nobili e colesterolo praticamente zero) gli Insetti sono probabilmente la risposta che cerchiamo da anni se non fosse che .... (biopills)

Grasso Addominale: come scioglierlo prima dell’ estate

Si sta avvicinando l’estate e se ancora non sapete come sciogliere il grasso addominale e non siete in forma per la prova costume, non è troppo tardi. (xell901)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...