Proteine della soia per aiutare il metabolismo dei grassi

50 voti

3 anni fa - Obesità e alimentazione, un connubio sempre più importante. Il nuovo alimento prodigio, significativo aiuto per il fegato delle persone obese, secondo i ricercatori dell'Università dell'Illinois, è la soia. Le proteine di questo legume, infatti, sembra siano in grado di ridurre l'accumulo di grasso e di trigliceridi che, nelle persone obese, si viene a verificare nel fegato. (Leggi l'Articolo)

ingusto
inviata da: ingusto - Categoria: Salute - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mangiare insetti: Il futuro si avvicina

Economici, ecosostenibili, facili da allevare e con un altissimo potere nutrizionale (proteine, sali minerali, grassi nobili e colesterolo praticamente zero) gli Insetti sono probabilmente la risposta che cerchiamo da anni se non fosse che la stragrande maggioranza delle persone storce il naso al sol pensiero di doversi nutrire di questi piccoli, brutti e sporchi animaletti. (biopills)

Pietro Grasso: “È ora di riconoscere piena cittadinanza ai diritti delle coppie omosessuali”

Poche parole sui diritti umani delle coppie dello stesso, ma chiare e inequivocabili, quelle pronunciate oggi da Pietro Grasso, presidente del Senato, nel corso della tradizionale cerimonia del... (starbugs)

BRUCIARE GRASSI IN 15 MINUTI

Passi delle ore in palestra perché vuoi migliorare il tuo aspetto? Perché lo fai? Sei forse masochista? In questo articolo di voglio mostrare 2 semplici routine che ti permettono di bruciare grassi velocemente senza passare tutti i santi giorni ad alzare pesi. In questa maniera avrai piú tempo per te stesso e non sarai cosi stanco da passare la tua serata in poltrona davanti alla tv. (stefan99)

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2: ecco le immagini dal set

Arriverà al cinema a marzo, Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 sarà il sequel, diretto da Kirk Jones, della fortunata pellicola del 2002. Scritto da Nia Vardalos, che è anche protagonista del film, la pellicola racconterà un nuovo matrimonio in casa Portokalos, ancora più grande e movimentato del precedente. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...