Proteine della soia per aiutare il metabolismo dei grassi

50 voti

3 anni fa - Obesità e alimentazione, un connubio sempre più importante. Il nuovo alimento prodigio, significativo aiuto per il fegato delle persone obese, secondo i ricercatori dell'Università dell'Illinois, è la soia. Le proteine di questo legume, infatti, sembra siano in grado di ridurre l'accumulo di grasso e di trigliceridi che, nelle persone obese, si viene a verificare nel fegato. (Leggi l'Articolo)

ingusto
inviata da: ingusto - Categoria: Salute - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bibite light per aiutare il metabolismo

[ Vita da Donne ] Essere a dieta, ecco alcune ricette da usare come sostitutivo per dei drink pericolosi per il peso forma Guerra ai chili di troppo: più facile dirlo a parole, che passare ai fatti. Il pericolo è rappresentato dalle tentazioni, le quali sono sempre in agguato sotto forma di dolci o di drink. Il classico aperitivo è ... La notizia Bibite light per aiutare il metabolismo proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Scomparso Günter Grass, l’ultimo fustigatore del silenzio

Leggi Scomparso Günter Grass, l’ultimo fustigatore del silenzio su GraphoMania. Addio a Günter Grass, la cui vita fu fatta di letteratura e proclami scandalosi che hanno riempito i giornali e i salotti culturali di tutto il mondo. Il post Scomparso Günter Grass, l’ultimo fustigatore del silenzio è stato scritto da Roby ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Günter Grass, il Nobel che difese i diritti gay

Günter Grass, premio Nobel per la letteratura nel 1999, è morto all’età di 87 anni. Tra le sue opere ricordiamo Il tamburo di latta. Molte volte è stato “pietra di scandalo” per via delle sue posizioni[...] (starbugs)

ESTETICA: IL GRASSO NON E' UN NEMICO MA ALLEATO NEL RINGIOVANIMENTO

Da tessuto più odiato a tessuto più amato. È un bel salto di qualità quello che ha per protagonista la cellula adiposa. “Gran parte della responsabilità dell’invecchiamento di un volto dipende dalla perdita di massa grassa - afferma Mario Pelle Ceravolo ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...