Il Sindaco di Rignano saluta e ringrazia la città di San Marco in Lamis

3 anni fa Carissimo Sindaco, Carissimi concittadini, a pochi giorni dalla fine del mio mandato elettorale di Sindaco del Comune di Rignano Garganico, sento il dovere e il desiderio di inviare, a nome dell’intero Consiglio Comunale e dell’intera comunità, il più sentito e sincero ringraziamento  per l’attenzione e la vicinanza dimostrata verso di me e la mia comunità, specie nella risoluzione delle tante problematiche, che ci hanno visti  lavorare assieme anche su posizioni diverse e a volte anche contrapposte, ma sempre incentrate al bene comune. (Continua...)
sanmarcoinlamiseu
nella categoria Politica
Altri articoli di possibile interesse:

Gli ori del Gargano, un'antica tradizione verso il declino

08/12/2015 10:22 - di Domenico S. Antonacci Porta fortuna o componenti fondamentali dei riti di passaggio della vita di un tempo, lo scopo degli ori non era solo quello di mostrare le ricchezze della famiglia di appartenenza. A San Marco in Lamis, grazie a un componente della famiglia Torelli (orafi e orefici storici della cittadina), resiste ancora l'arte orafa. Un'interessante chiacchierata di qualche giorno mi... Per leggere tutto il post visita il blog (cronox)

SANITA': A CASTELLALTO DIBATTITO CON RAPINO E L'ASSESSORE PAOLUCCI

09/12/2015 16:57 - CASTELLALTO - "La sanità che cambia" è il tema della tavola rotonda, cui sono invitati cittadini e operatori sanitari per approfondire l’argomento della nuova organizzazione del servizio sanitario regionale, organizzata dal Pd e dal sindaco di Castellalto (Teramo) Vincenzo Di Marco, al quale partecipa l'assessore regionale Silvio Paoluci. All'appuntamento, mercoledì 9 dicembre alle 19 presso la sala consiliare del Comune di Castellalto, si discuterà di Asl unica e delle novità del nuovo piano sanitario. Insieme a Paolucci e Di Marco partecipano la presidente provinciale del Pd Anna Marcozzi e il segretario regionale Marco Rapino.   (abruzzoweb)

Ringrazio Te, mia Torah

19/12/2015 21:43 - Ringrazio Te, mia Torah Iannozzi Giuseppe a Rosy il mio religioso bacio Troppo giovane per morire, troppo per vivere Ti ringrazio per le corde di violino nuove, per aver accordato alla Torah il giusto tempo dell’esilio Per aver messo da … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Stile di vita sano per una gravidanza sana: i consigli in un'infografica

28/12/2015 12:57 - È ormai risaputo che adottare uno stile di vita sano in gravidanza è importante per preservare la salute della mamma e del bambino. Non solo alimentazione e attività sportiva, ma anche controlli medici periodici e aumento di peso sono abitudini fondamentali da rispettare: ecco raccolti in una pratica infografica tutti i consigli per una gravidanza in salute. (okcorsopreparto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...