Il Sindaco di Rignano saluta e ringrazia la città di San Marco in Lamis

67 voti

3 anni fa - Carissimo Sindaco, Carissimi concittadini, a pochi giorni dalla fine del mio mandato elettorale di Sindaco del Comune di Rignano Garganico, sento il dovere e il desiderio di inviare, a nome dell’intero Consiglio Comunale e dell’intera comunità, il più sentito e sincero ringraziamento  per l’attenzione e la vicinanza dimostrata verso di me e la mia comunità, specie nella risoluzione delle tante problematiche, che ci hanno visti  lavorare assieme anche su posizioni diverse e a volte anche contrapposte, ma sempre incentrate al bene comune. (Leggi l'Articolo)

sanmarcoinlamiseu
inviata da: sanmarcoinlamiseu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'invito a Marino a Porta San Paolo

Qualche giorno fa, guardando il video del Sindaco riguardo il trasporto pubblico, ho pensato che forse sarebbe stato utile per lui e sopratutto per noi, invitarlo un pomeriggio a passare qualche minuto con noi a Porta San Paolo. Ho chiesto anche a voi, se lo ritenevate giusto di farlo e ho notato non solo che in molti avete risposto, ma che la cosa è andata anche in giro sul web. Ho fatto perciò una piccola rassegna stampa di tutti quelli che ci hanno dato voce, un pò per ringraziarli, un pò anche per rilanciare l'argomento. Marino non è ancora venuto e noi possiamo ancora invitarlo...Se vuoi invitare il Sindaco a passare qualche minuto con noi a Porta San Paolo, puoi mandare un tweet cliccando sul testo... (odisseaquotidiana)

Campidoglio, varata la nuova giunta

Marco Causi vicesindaco e assessore al Bilancio. Stefano Esposito alla Mobilità e ai Trasporti. Marco Rossi Doria alla Scuola e alle Periferie. Luigina Di Liegro al Turismo. Sono i nuovi assessori della Giunta capitolina, presentati in sala della Protomoteca dal sindaco Ignazio Marino. (vignaclarablog)

Pieve a Nievole. Il sindaco: “Non è accusando i sindaci che si risolve il problema gioco d'azzardo"

Il sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti replica al Movimento 5 Stelle intervenuto su alcune aperture di sale da slot machine. «Gli uffici comunali non hanno rilasciato alcuna autorizzazione per l’apertura di una sala slot (fabiocivita)

un tavolo “metropolitano” sulla sicurezza

Una riunione congiunta, che ha coinvolto Sindaci, assessori alla sicurezza, comandanti e ufficiali della Polizia Locale, si è svolta nella mattinata di giovedì 9 luglio. Location improvvisata, la sala consiliare di via Roma a Corsico. A fare gli onori di casa, Filippo Errante. Il neo Sindaco corsichese ha infatti convocato i primi cittadini di tutto il sud ovest milanese per [...] (pruiti)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...