Il Sindaco di Rignano saluta e ringrazia la città di San Marco in Lamis

67 voti

3 anni fa - Carissimo Sindaco, Carissimi concittadini, a pochi giorni dalla fine del mio mandato elettorale di Sindaco del Comune di Rignano Garganico, sento il dovere e il desiderio di inviare, a nome dell’intero Consiglio Comunale e dell’intera comunità, il più sentito e sincero ringraziamento  per l’attenzione e la vicinanza dimostrata verso di me e la mia comunità, specie nella risoluzione delle tante problematiche, che ci hanno visti  lavorare assieme anche su posizioni diverse e a volte anche contrapposte, ma sempre incentrate al bene comune. (Leggi l'Articolo)

sanmarcoinlamiseu
inviata da: sanmarcoinlamiseu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

FOTOGALLERY: Transumanza 2015 San Marco in Lamis - Frosolone

Ogni anno, con impegno e fatica, la famiglia Colantuono sposta la propria mandria di vacche dal Gargano al Molise e viceversa lungo il tratturo Castel Di Sangro-Lucera. Ieri pomeriggio siamo stati presenti lungo il tratto iniziale (il tratturello verso Santa Maria di Stignano) per fare qualche scatto. Tutti i diritti riservati - Inviare eventuali richieste di utilizzo a... Per leggere tutto il post visita il blog (cronox)

IL SINDACO DI MARCON SUL CASO BELLOLI

Con immenso piacere il nostro presidente Miele ha ricevuto la lettera inviata dal Sindaco di Marcon sulle dichiarazioni del presidente della LND Felice Belloli. Con altrettanto orgoglio e soddisfazione che la pubblichiamo e allo stesso tempo rinnoviamo la stima per il Sindaco Andrea Follini e lo ringraziamo per le belle parole espresse a sostegno del movimento calcio femminile.   (fcfmarcon)

SISMA NEPAL: VETRO FATTO A SAN SALVO PER LA TECNO PIRAMIDE SALVATA

SAN SALVO - La piramide Ev-K2-CNR sull'Everest, che ospita il laboratorio che controlla la salute del pianeta, che si è salvata dal terremoto ed è stata sfiorata dalla valanga in Nepal, è stata realizzata con vetro prodotto 'Made in Siv' a San Salvo (Chieti) e di proprietà dell'allora Efim, a partecipazione statale. È il frutto del lavoro delle maestranze di San Salvo, il vetro che è riuscito sinora a resistere a quelle quote e quelle temperature, struttura in acciaio e alluminio realizzata dalla Alumix. È stato Mauro Comastri, all'epoca amministratore delegato della Siv, a segnalarlo al sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca. La... (abruzzoweb)

Carmela Esposito: ‘’La mia avventura a San Giorgio per il sociale, i più deboli e l’ambiente’’

In molti hanno imparato a conoscerla per le sue battaglie a favore dei detenuti, delle loro famiglie, e in generale della comunità penitenziaria. Oggi è candidata al Consiglio Comunale di San Giorgio a Cremano nella lista Civica " LiberaMente San Giorgio " a sostegno del candidato Sindaco Giorgio Zinno. (epressonline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...