4/2 Jonas Kopp b2b Pfirter @ Bolgia - Bergamo

4/2 Jonas Kopp b2b Pfirter @ Bolgia - Bergamo


Dopo Black Asteroid, Domenico Criscie e il leggendario Ralf, il Bolgia di Bergamo ingrana ulteriormente la marcia e il 4 febbraio 2017 propone un esplosivo back2back tra Jonas Kopp e Pfirter.

Classe '81, originario di Buenos Aires, berlinese d'adozione, Kopp è regista di un viaggio elettronico che spazia dalla techno alla ambient. Lo porta avanti attraverso serate in angolo del globo (solo tra gennaio e febbraio 2017 si sposta tra Berlino, San Paolo, Amsterdam) e produzioni con la sua etichetta Traut o altre come Stroboscopic Arfefacts, Curle, Spectral Sound. Tra gli ultimi lavori spicca l'oscura "Fu Factor"pubblicata dalla PoleGroup nella compilation "Unknown Landscapes Vol 4".

Juan Pablo Pfirte arriva pure lui dall'Argentina, anche se adesso vive a Barcellona. A metà strada tra vecchia scuola ed avanguardia techno, sorprende con dj set talvolta duri e più cererbali, talvolta più sognanti. Figura di riferimento della scena techno elettronica in Nord America, pubblica o ha pubblicato con super etichette come CLR o Mind Trip e nella citata raccolta "Unknown Landscapes Vol 4" spicca pure la sua potentissima "Ver".

Al microfono c'è Manuel Shock, un personaggio il cui carisma chi frequenta il Bolgia conosce bene, mentre sui palchi del club tante performer si muovono a tempo… www.bolgia.it

 

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...