Expodental 2017: fra gli espositori spicca Fresissima

Expodental 2017: fra gli espositori spicca Fresissima

A Expodental concluso, Fresissima fa il bilancio sull’evento appena trascorso. Boom di presenze presso lo stand dedicato. Ampio spazio per i concessionari Oltre il Franchising, che hanno incrementato ulteriormente il proprio portafoglio clienti, incontrando in fiera dentisti e odontotecnici.

Tanta soddisfazione anche fra dentisti e odontotecnici, che hanno toccato con mano molte novità: dalle frese di alta precisione alle più recenti apparecchiature per ultrasuoni. Ad animare lo stand la tipica atmosfera in chiave Fresissima, quel giusto mix di professionalità e intrattenimento che i clienti hanno imparato a riconoscere già dalle passate edizioni fieristiche che hanno visto Fresissima quale chiara protagonista nel mondo degli strumenti dentali, ieri come oggi.

Una fiera di massimo rilievo nel panorama delle industrie dentarie italiane, un altro successo che riconferma Fresissima quale vero punto di riferimento per gli specialisti del settore e come marchio leader a livello nazionale. Un brand la cui fama ruota attorno all’unicità e alla massima cura riposta nella realizzazione di tutti i prodotti contrassegnati dal marchio, in ogni fase della produzione: dalla progettazione alla fabbricazione, sino ad arrivare alla distribuzione e alla consulenza fornita direttamente al cliente finale. 

A fiera conclusa, Fresissima saluta l’Expodental Meeting 2017 con tanta soddisfazione per l’elevato livello di affluenza presso lo stand dedicato, e soprattutto con la gioia di aver incontrato gli affezionati clienti dentisti e odontotecnici in un bel momento di festa, occasione importante per uno scambio vis à vis sulle più recenti novità Fresissima, brand d’elite nel panorama del dental care.

Per ulteriori informazioni www.fresissima.it

 

gruppodam
nella categoria Economia
Attendere...