Eccellenza: Calvisano Campione d’Italia

36 voti

36 mesi fa - Finisce nel migliore dei modi, per il Cammi Calvisano, la stagione del ritorno nel massimo campionato. In un “San Michele” mai così affollato, il XV bresciano allenato da Andrea Cavinato si laurea Campione d’Italia superando 16-14 gli Estra I Cavalieri Prato nella seconda gara della serie di finale.Per i lombardi di capitan Griffen, anche oggi [...] (Leggi l'Articolo)

rugbyeccellenza
inviata da: rugbyeccellenza - Categoria: Sport - Fonte: http://www.rugbyeccellenza.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Juve campione d’Italia se…

Cosa deve accadere mercoledì sera 29 aprile in Juventus Fiorentina per poter definire la Juve campione d’Italia? Intanto diciamo che non dipende soltanto dalla gara in programma a Torino, ma anche da Lazio Parma e Sassuolo Roma, visto che teoricamente (molto teoricamente) le due squadre romane potrebbero ancora aggiudicarsi lo scudetto (maurizietto)

[VIDEO] Inter-Juventus 1-2: gol e highlights. Una papera di Handanovic condanna i nerazzurri

La Juventus si aggiudica anche il derby d’Italia battendo l’Inter in rimonta al Meazza. Nerazzurri subito in vantaggio: al 9’ tiro da fuori di Brozovic deviato da Icardi e palla alle spalle di Storari. I campioni d’Italia ci provano soprattutto con lo scatenato Morata, ma la mancanza dei big e i festeggiamenti post-Bernabeu si avvertono e l’Inter va vicino al raddoppio con Palacio prima e Shaqiri poi, che centra l’incrocio dei pali con un bel tiro a giro dal limite. (domesp81)

#Buccinasco : Asd Hwarang Campione d’Italia

Anche quest’anno l’asd Dojang Rising Hwarang del maestro Orlando Saccomanno ha stupito con un trionfo impressionante di medaglie salendo per ben 40 volte sul podio del prestigioso Campionato Italiano FITAE-ITF tenutosi a Rimini lo scorso 21 e 22 marzo, una competizione che ha visto la partecipazione di 45 società provenienti da tutta Italia. Il medagliere Hwarang conta così 9 ori, 17 argenti e 14 bronzi, vinti indistintamente in tutte le specialità e in tutte [...] (pruiti)

Spuntature: grazie Juve, da un non tifoso

La premessa è d’obbligo e, come si suole dire in questi casi, necessaria ma non sufficiente. Non sono un tifoso juventino nè un fanatico del gioco del calcio per se. Anzi, “le jeux par excellence” mi intriga solo quando a praticarlo sono formazioni eccellenti, con campioni sul terreno di gioco dal talento talmente palese da essere riconosciuto […] (fabiortr)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...