Eccellenza: Calvisano Campione d’Italia

36 voti

3 anni fa - Finisce nel migliore dei modi, per il Cammi Calvisano, la stagione del ritorno nel massimo campionato. In un “San Michele” mai così affollato, il XV bresciano allenato da Andrea Cavinato si laurea Campione d’Italia superando 16-14 gli Estra I Cavalieri Prato nella seconda gara della serie di finale.Per i lombardi di capitan Griffen, anche oggi [...] (Leggi l'Articolo)

rugbyeccellenza
inviata da: rugbyeccellenza - Categoria: Sport - Fonte: http://www.rugbyeccellenza.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PressGiochi - Casinò di Campione. Da settembre, Mystery per tutti

L’estate calda non ha scoraggiato i giocatori di Campione d’Italia che, anche nel mese di agosto, continuano ad affollare le sale da gioco ed in particolare le slot machines del Casinò. (fabiocivita)

Serie A 2015/16, ecco la Juventus: acquisti, cessioni, punti di forza, cosa manca e formazione

I campioni d’Italia della Juventus si presentano ai nastri di partenza del campionato 2015/16 con una rosa modificata nelle sue fondamenta. Hanno infatti salutato il capoluogo piemontese tre protagonisti assoluti dei successi degli ultimi anni come Tevez, Pirlo e Vidal. (domesp81)

Il gay più bello d’Italia 2015 è Lello Serio

6 Guarda la Galleria Il ventenne pugliese Lello Serio è stato eletto Il gay più bello d’Italia al Mamamia di Torre del Lago Puccini dalla giuria... (starbugs)

Avron: nuovo comunicato dell’Ambasciata d’Italia a Bratislava

Dal sito dell’Ambasciata d’Italia a Bratislava – A seguito agli Avvisi/Warning precedentemente pubblicati su questo sito web, SI INFORMA che continuano a pervenire a questa Ambasciata segnalazioni da parte di numerosi utenti relative ai solleciti – ingiunzioni di pagamento . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...