5/5 Happy 18th Birthday Circus beatclub - Brescia

5/5 Happy 18th Birthday Circus beatclub - Brescia
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Come sempre il weekend al Circus beatclub di Brescia inizia con un giorno di anticipo, ovvero giovedì 4 maggio col party Rehab the best hip hop in town. E' uno degli appuntamenti più amati e frequentati in Italia, imperdibile per chi ama la black music. Sabato 6 invece si continua a ballare con la Circus family, in un Saturday night a tutto ritmo.

L'apice del weekend però è probabilmente, anzi senz'altro, il party Micasa di venerdì 5 maggio. Infatti in questa data il top club bresciano spegne 18 candeline. E' un traguardo importante, che poche discoteche in Italia tagliano avendo avuto nella loro storia costante successo. Negli anni i dj guest si sono succeduti ed il gusto musicale, così come la tipologia delle feste, è senz'altro cambiato. Ma al Circus si continua a far ballare la bella Brescia con un certo stile. Senz'altro lo staff del Circus ha in serbo sorprese importanti per questo evento, ma per una volta è giusto non rivelarne nessuna. Chi ha voglia di scoprirle può fare quattro salti in via Dalmazia, Brescia.

Circus Beatclub - Brescia
www.facebook.com/circusbeatclubofficial
www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com info 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro

Circus beatclub è la disco più storica di Brescia, il luogo in cui si balla da sempre fino all'alba e scatendandosi... ma sempre con un certo stile. In console si alternano top dj italiani (Samuele Sartini, Stefano Pain, Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Luca Guerrieri) ed internazionali , al microfono performer come Thorn e Brio, che qui è di casa. Sul palco si susseguono senza soluzione di continuità gli show di performer mozzafiato, mentre il club ogni notte cambia forma per accogliere al meglio il divertimento dei suoi ospiti. Con oltre 30.000 fan su Facebook, Circus comunica voglia di saltare, star bene, far tardi, sorridere... Nasce nel 1998 e da quel momento Circus beat club diventa un punto di riferimento per chi a Brescia vuole ballare. Il suo segreto del locale in fondo è semplice: cura di ogni particolare, dall'accoglienza al servizio, dal personale fino al design degli interni; tutto al Circus beat club è studiato per soddisfare ogni necessità. E poi c'è la musica, un Beat unico che accompagna ogni momento della serata. Il ritmo tira fuori da ognuno di noi qualcosa di diverso. C'è chi balla, c'è chi conversa e chi osserva. Sono gli ospiti ad essere sempre protagonisti col loro divertimento in un'atmosfera esclusiva e selezionata. Grazie ad un sapiente uso delle luci e dei livelli, ogni persona è sempre nel cuore del locale! Circus beat club: musica, animazione e spettacolo.Tra i party di punta del Circus, accanto al venerdì ed al sabato notte, super consolidati, c'è il giovedì Rehab, best hip hop in town.

 

lorenzotiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...