Monetizza i tuoi video su WimTV

54 voti

3 anni fa - E' aperto al pubblico WimTV (www.wim.tv), il sito italiano che permette di creare una Web TV per pubblicare e gestire palinsesti video in modo professionale e remunerativo. Con la propria Web TV è possibile trasmettere in streaming on demand singoli contenuti a pagamento e gruppi di contenuti in abbonamento, senza l’obbligo di soddisfare valori minimi perché ogni incasso è immediatamente accreditato sul conto PayPal della propria Web TV. WimTV apre il servizio in modalità gratuita, fino alla fine di giugno 2012 sarà possibile aprire una Web TV e provare il servizio gratuitamente, senza costi di registrazione. Per usufruire delle nuove opportunità del pay per view, dopo aver creato un'utenza Web TV, è sufficiente impostare un account PayPal associato al proprio indirizzo email e si è subito abilitati alla creazione di offerte video a pagamento. WimTV si basa sull'utilizzo delle licenze video professionali, Creative Commons e Revenue Generating, e protegge il diritto d'autore. (Leggi l'Articolo)

isachiariglione
inviata da: isachiariglione - Categoria: Economia - Fonte: http://wimtvblog.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scaricare video da Youtube e Guadagnare

Youtube è senza dubbio una delle piattaforme di condivisione di video più forte al mondo. Migliaia di utenti impiegano ore delle proprie giornate per creare video, montarli e infine caricarli sul proprio canale Youtube in cerca di pubblicità. È proprio quello infatti lo scopo di Youtube, cioè quello di dare la possibilità a chiunque di avere visibilità. Ovviamente Youtube non dà la possibilità agli utenti di scaricare video, anche perché ogni video è sì condivisibile su altre piattaforme attraverso l’embed, ma essendoci dei diritti su ogni video non è possibile scaricarlo per poi caricarlo altrove. (krikko89)

[Flash News] Stonex One: meeting per provare lo smartphone e il solito video del mercoledì

Come ogni mercoledì da qualche mese, Stonex pubblica un video facente parte della Video Story del loro smartphone.Oramai siamo arrivati agli sgoccioli, ed ecco infatti un video in cui lo Stonex One si mostra nelle varie attività che si fanno ogni giorno con il proprio telefono. Qui sotto vi lasciamo il video da guardare su YouTube, ma vi consigliamo di azzerare l'audio, perché Facchinetti pronuncia le solite frasi fatte per creare un siparietto e rendere tutto un po' più d'effetto.In realtà quello che più ci interessa è il video, in cui si vede lo smartphone che esegue alcuni giochi, riproduce video e scatta foto. Inoltre si notano molti dettagli sul design dello smartphone che dovrebbe essere il prototipo definitivo.Infine vi proponiamo alcune news di ieri, svelate dalla responsabile marketing e comunicazione dell'azienda.Angelina, nel video pubblicato ieri, ha comunicato che si realizzeranno in varie città di Italia dei meeting per dare l'opportunità agli utenti di provare lo Stonex... (keelko)

Video a 360° su YouTube: uno spettacolo quasi perfetto!

Ieri sera mi sono imbattutto in uno dei tanti video pubblicati sul canale di Conan O’Brien il quale di recente ha trasferito il suo show al Comic-Con di San Diego. Non avevo letto il titolo del video se non “X-Men” e fin da subito ho notato diverse cose strane: obiettivo grandangolare abbastanza insolito, qualità non al top L'articolo Video a 360° su YouTube: uno spettacolo quasi perfetto! sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Vimeo aggiorna Cameo per iOS 9 e supporta video a 1080p

La squadra di Vimeo (sito di rete sociale video di proprietà di IAC) aggiornerà Cameo, l’app di acquisizione e registrazione di video editing che ha comprato l’anno scorso. (lurk89)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...