Monetizza i tuoi video su WimTV

54 voti

3 anni fa - E' aperto al pubblico WimTV (www.wim.tv), il sito italiano che permette di creare una Web TV per pubblicare e gestire palinsesti video in modo professionale e remunerativo. Con la propria Web TV è possibile trasmettere in streaming on demand singoli contenuti a pagamento e gruppi di contenuti in abbonamento, senza l’obbligo di soddisfare valori minimi perché ogni incasso è immediatamente accreditato sul conto PayPal della propria Web TV. WimTV apre il servizio in modalità gratuita, fino alla fine di giugno 2012 sarà possibile aprire una Web TV e provare il servizio gratuitamente, senza costi di registrazione. Per usufruire delle nuove opportunità del pay per view, dopo aver creato un'utenza Web TV, è sufficiente impostare un account PayPal associato al proprio indirizzo email e si è subito abilitati alla creazione di offerte video a pagamento. WimTV si basa sull'utilizzo delle licenze video professionali, Creative Commons e Revenue Generating, e protegge il diritto d'autore. (Leggi l'Articolo)

isachiariglione
inviata da: isachiariglione - Categoria: Economia - Fonte: http://wimtvblog.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“Bitch I’m Madonna”: Miley Cyrus è nel video

Nuovo brano per Madonna con una coloratissima clip. Nel video Miley, Beyonce e Katy! Un video che ha fatto molto scalpore.. in tutti i sensi! (fashiontimesmag)

Vimeo aggiorna Cameo per iOS 9 e supporta video a 1080p

La squadra di Vimeo (sito di rete sociale video di proprietà di IAC) aggiornerà Cameo, l’app di acquisizione e registrazione di video editing che ha comprato l’anno scorso. (lurk89)

IL RITORNO DI NEFFA, "SIGARETTE" ASPETTANDO IL NUOVO ALBUM

È online su Vevo il video di "Sigarette", il nuovo singolo di Neffa, da oggi, venerdì 5 giugno, in rotazione radiofonica e disponibile in digitale sulle piattaforme streaming e download. IL VIDEO Il video è stato girato dal regista Cosimo Alemà tra le strade di Roma, Bol ... (9colonne)

[Trucco] La parola "Magica" da inserire nell'URL per scaricare i download dei video su Youtube senza...

Avete mai scaricato un video da Youtube? Molti di voi probabilmente non hanno mai scaricato il Download di un video su Yotube, proprio per evitare di scaricare applicazioni o estensioni di terze parti. Questo ovviamente vale anche per Android, come ben sapete esistono numerose app, come TubeMate, che permettono di scaricare i video Youtube sui vostri Samsung Galaxy S6, Note 4, Huawei Ascend, LG, Motorola ecc.  E se vi dicessi che c'è una parolina magica in grado di avviare automaticamente il Download del Video? Proprio così, c'è un trucco, che consiste nell'inserire una parola magica nell’URL del browser per avviare l'auto download del video YouTube.Come scaricare i video su Youtube senza alcuna app? Il trucco funziona su qualsiasi browser e su qualsiasi sistema operativo (anche Mobile) Windows, Android, iOS e Mac OS.La parola Magica da inserire nell'URL per scaricare i download dei video su Youtube è proprio " Magic " Con un esempio vediamo come... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...