Monetizza i tuoi video su WimTV

54 voti

3 anni fa - E' aperto al pubblico WimTV (www.wim.tv), il sito italiano che permette di creare una Web TV per pubblicare e gestire palinsesti video in modo professionale e remunerativo. Con la propria Web TV è possibile trasmettere in streaming on demand singoli contenuti a pagamento e gruppi di contenuti in abbonamento, senza l’obbligo di soddisfare valori minimi perché ogni incasso è immediatamente accreditato sul conto PayPal della propria Web TV. WimTV apre il servizio in modalità gratuita, fino alla fine di giugno 2012 sarà possibile aprire una Web TV e provare il servizio gratuitamente, senza costi di registrazione. Per usufruire delle nuove opportunità del pay per view, dopo aver creato un'utenza Web TV, è sufficiente impostare un account PayPal associato al proprio indirizzo email e si è subito abilitati alla creazione di offerte video a pagamento. WimTV si basa sull'utilizzo delle licenze video professionali, Creative Commons e Revenue Generating, e protegge il diritto d'autore. (Leggi l'Articolo)

isachiariglione
inviata da: isachiariglione - Categoria: Economia - Fonte: http://wimtvblog.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Milan news. Romagnoli sempre più vicino: via Paletta. Per Ibra è dura

Sono giorni decisivi per il passaggio di Alessio Romagnoli al Milan. La Roma ha infatti bisogno di monetizzare dopo gli acquisti di Salah e Dzeko, per cui nel weekend Adriano Galliani potrà finalmente piazzare affilare gli artigli e piazzare la zampata vincente. Come riporta la Gazzetta dello Sport, è previsto un incontro a Forte dei Marmi con Walter Sabatini (domesp81)

Moda uomo: 100 anni di costumi da bagno in 3 minuti

Dopo il video con un riassunto della moda maschile degli ultimi cento anni (video che trovate su Fashionblog, insieme a quello sulla moda femminile nel corso di un secolo), giunge anche il video... (starbugs)

L'autista Atac sospeso perchè ha denunciato sul video le furbate e le schifezze dellìATAC. Il VIDEO

È stato sospeso a tempo indeterminato Christian Rosso, l’autista Atac diventato eroe per caso e paladino di tutti i suoi colleghi, grazie al video di 11 minuti in cui spiegava le vere motivazioni del caos imperante dei trasporti romani. (roobberto)

Cuphead e Mugman combattono le rane malvagie in un nuovo video

Dal PAX di Seattle arriva oggi un nuovo video del gameplay di Cuphead, lo splendido action game caratterizzato da grafica e sonoro che richiamano i cartoni animati americani degli anni 30: in questo video vediamo il protagonista ed il suo compagno di co-op, Mugman, alle prese con due ranocchioni malvagi. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...