Monetizza i tuoi video su WimTV

54 voti

36 mesi fa - E' aperto al pubblico WimTV (www.wim.tv), il sito italiano che permette di creare una Web TV per pubblicare e gestire palinsesti video in modo professionale e remunerativo. Con la propria Web TV è possibile trasmettere in streaming on demand singoli contenuti a pagamento e gruppi di contenuti in abbonamento, senza l’obbligo di soddisfare valori minimi perché ogni incasso è immediatamente accreditato sul conto PayPal della propria Web TV. WimTV apre il servizio in modalità gratuita, fino alla fine di giugno 2012 sarà possibile aprire una Web TV e provare il servizio gratuitamente, senza costi di registrazione. Per usufruire delle nuove opportunità del pay per view, dopo aver creato un'utenza Web TV, è sufficiente impostare un account PayPal associato al proprio indirizzo email e si è subito abilitati alla creazione di offerte video a pagamento. WimTV si basa sull'utilizzo delle licenze video professionali, Creative Commons e Revenue Generating, e protegge il diritto d'autore. (Leggi l'Articolo)

isachiariglione
inviata da: isachiariglione - Categoria: Economia - Fonte: http://wimtvblog.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come unire i video AVI, MPEG, WMV, 3GP ecc..

Come unire i video AVI, MPEG, WMV, 3GP ecc.. Vi sarà capitato di avere diversi brevi video e di desiderare di unirli per creare un unico grande filmato, vediamo come unire i video con 2 software gratis Luca Articoli correlati: AVI Joiner, unire più file AVI in un unico file AVI più grande Come unire gli MP3 in un unico file con Merge MP3 Converti formati video per l'iPad con Aleesoft iPad Video Converter (valkiro)

Taylor Swift lancia il video “Bad Blood” / Video

Taylor Swift ci stuzzica da settimane con l'arrivo del nuovo brano e del nuovo video di "Bad Blood". Finalmente è arrivato. (fashiontimesmag)

Video Tema Pastorale 2015

Video a cura dell’ufficio stampa Unitalsi (volontaridilourdes)

GABRIEL GARKO MOSTRA IN UN VIDEO IL SUO VERO VOLTO

Un video di qualche secondo per tranquillizzare le fans, a una settimana dal caso scoppiato sul viso dell'attore sui social e sul web. (maurofinelli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...