Architettura museale, i progetti di Tadao Ando in mostra a Milano

52 voti

3 anni fa - Dal 17 al 22 aprile presso il Duvetica Store e Showroom di Milano si terrà una mostra dedicata agli ultimi dieci progetti museali di Tadao Ando realizzati tra l’Europa e il Giappone dalla metà degli anni ’90 fino al 2010, che verranno presentati attraverso un’ampia selezione di disegni, modelli, video e fotografie.   L’evento si terrà presso l’ultimo progetto in Europa dell’architetto giappone (Leggi l'Articolo)

architetticom
inviata da: architetticom - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.architetti.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La street art si mette in mostra a Milano

A Milano per la prima volta uno spazio comunale ospita la street art: apre martedì alle 16, con ingresso libero, la mostra nell’hangar di via Amari. Si tratta di un’iniziativa nell’ambito di Chained, un progetto sull’arte di strada in città promosso dalla Galleria Wunderkammern in collaborazione con l’Amministrazione comunale, MM, l’Istituto Cervantes e l’Ambasciata di […] Related posts: Le rughe di JR solcano i muri di Berlino ''E’vento green'': arte sostenibile – dal 25 marzo al 21 aprile 2012, Milano ‘Milano e oltre. Una visione in MoviMento’ – mostra-evento a cura di Connecting Cultures • Triennale di Milano, dal 2 al 30 maggio 2013 (tuttisostenibili)

#Buccinasco: Le opere di Valentino Albini al Duomo di Milano

Una mostra che ripercorre per immagini una Milano di altri tempi. Tra gli artisti esposti anche il cittadino di Buccinasco Buccinasco (27 maggio 2015) – Si intitola «Emozioni di Milano antica» la mostra allestita sul lato meridionale del Duomo meneghino che propone un suggestivo percorso visivo alla scoperta dei monumenti cittadini di epoca romana e paleocristiana. Ad arricchire l’esposizione ci [...] (pruiti)

Milano si racconta su MilanInSight.it

In occasione di Expo 2015 la città di Milano è al centro dell’attenzione di media italiani e stranieri che quotidianamente mettono sotto i riflettori la fiera ma anche la città stessa. Per questo motivo UniCredit ha dato vita al progetto #MilanInSight che attraverso il sito internet MilanInSight.it promuove la città mettendo in risalto luoghi, quartieri, L'articolo Milano si racconta su MilanInSight.it sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

FOTOGRAFIA: SUCCESSO A MILANO, PROLUNGATA LA MOSTRA DI GRILLO

L’AQUILA - Successone a Milano per la mostra fotografica “L’Aquila e Oltre” dell’artista e fotografo Roberto Grillo, originario del capoluogo. Il successo di pubblico ha portato all’allungamento dei giorni dell’esposizione, che si sarebbe dovuta chiudere il 16 maggio scorso. Quello di critica ha visto la mostra recensita su molte riviste di settore e anche con articoli sulla stampa nazionale quali quelli apparsi sul Corriere e su Repubblica. L’esposizione, curata da Elena Amodeo e Vittorio Schieroni per M4a - Made4art, presenta i lavori realizzati attraverso la nuova e personale tecnica della fotografia miopizzata, inventata da Grillo anteponendo all’obiettivo della macchina fotografica delle lenti da... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...