Scherzi a Parte, stasera l’ultima puntata. Tra gli ospiti: Maria De Filippi, Noemi, Paola Perego,...

3 anni fa Scherzi a Parte – Varietà, la trasmissione di Fatma Ruffini in onda nella prima serata del lunedì di Canale 5, e che vede al timone il duo comico Luca & Paolo, si accinge a chiudere i battenti questa sera.
Anche nell’ambito di questo ultimo appuntamento, saranno tanti gli ospiti presenti in studio e vittime dell’ottava [...]
(Continua...)
emanuelalongo
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

ANTICIPAZIONI C’È POSTA PER TE PRIMA PUNTATA 9 GENNAIO: OSPITI MARCO MENGONI E PEPA DE IL SEGRETO

07/01/2016 12:18 - C'è posta per te di Maria De Filippi sta per tornare con un ricco parterre di ospiti e nuove storie… (maurofinelli)

Mara Venier rifiuta Domenica In con la Perego: guerra contro la Rai e botta e risposta social

17/01/2016 17:56 - Oggi, domenica 17 gennaio 2016, tutti si aspettavano di vedere Mara Venier tra gli ospiti dello show pomeridiano di Raiuno Domenica In, che con un’appuntamento speciale festeggia il 40esimo anniversario. Dopotutto la sua presenza era stata annunciata dal comunicato ufficiale diramato dall’ufficio stampa... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Autismo e scherzo | Prima parte

27/01/2016 23:00 - Autismo e scherzo Prima parte Una delle scoperte più importanti che ho fatto nel mio lavoro con i bambini autistici […] The post Autismo e scherzo | Prima parte appeared first on . (rapidprinting)

A Carnevale ogni scherzo vale: proverbi di Carnevale

03/02/2016 12:01 - Leggi A Carnevale ogni scherzo vale: proverbi di Carnevale su GraphoMania. Uno dei proverbi di Carnevale più noti è: “A Carnevale ogni scherzo vale”. Ma non è certo l'unico: ecco alcuni simpatici proverbi per il Carnevale. Il post A Carnevale ogni scherzo vale: proverbi di Carnevale è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...