Usare il Player Web Spotify - Come Aprirlo, Come Utilizzarlo

Usare il Player Web Spotify - Come Aprirlo, Come Utilizzarlo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Non ci piace installare applicazioni sul nostro computer, perché ogni volta che lo facciamo rischiamo magari di intasare il sistema oppure di rimanere senza spazio sul PC. Ma se volessimo usare Spotify senza installare nessuna applicazione, possiamo farlo? Certamente! Possiamo imparare Come Usare Spotify dal Player Web e ascoltare musica direttamente dal Browser che utilizziamo di più.

IL PLAYER WEB DI SPOTIFY

Il noto servizio i streaming musicale più conosciuto al mondo, si chiama Spotify. Il suo servizio ci offre la possibilità di ascoltare musica, di tutto il  mondo, gratuitamente. Oppure di poterla ascoltare Offline e averla sul nostro iPhone pagando €9,99 al mese per la versione Premium.

La musica Online è ormai il metodo con cui la maggior parte delle persone ascolta musica.
Pensare che nel 2016, Spotify, ha quasi 12.000.000 di abbonati. Una quantità di persone veramente strabiliante.

Come ogni servizio che si rispetti, anche Spotify ha il suo software da poter scaricare sul nostro Computer. Ovviamente una volta scaricato dobbiamo effettuare una installazione e creare un collegamento sul nostro Desktop per raggiungerlo più facilmente.

Ma se volessimo sapere Come Usare Spotify dal Player Web senza dover installare nulla sul computer? Possiamo farlo, perché Spotify ha pensato anche a questo.

Altri dettagli
segnalstreet90
nella categoria Scienza e Tecnologia
Attendere...