ITALIA IN 4D, UN MAGAZINE RACCONTA I PRIMI 4 DECENNI DEL DOPOGUERRA

68 voti

3 anni fa - Mentre i grandi network si apprestano al lancio di nuove trasmissioni in alta definizione e in 3D, Rai Storia rilanci  e propone  “l’Italia  in 4D”: un nuovo magazine per raccontare l’Italia degli anni Cinquanta, Sessanta, Settanta e Ottanta, ovvero i 4 decenni ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Grey, le 50 sfumature raccontate da lui

Leggi Grey, le 50 sfumature raccontate da lui su GraphoMania. La nostra recensione a ”Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian”, il romanzo di E. L. James che prosegue le celebri Cinquanta sfumature. Il post Grey, le 50 sfumature raccontate da lui è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Youcanprint porta il self-publishing di audiolibri in Italia

Dopo essere stata una tra le prime piattaforme a consentire l’autopubblicazione di libri cartacei e digitali, finalmente Youcanprint porta in Italia anche gli audiolibri. Un passo davvero importante perché è … Potrebbero interessarti anche: Dalla scrittura collettiva al self-publishing con Youcanprint Proprio la scorsa settimana vi raccontavamo dei nuovi modelli di business che si stanno sperimentando nel resto del mondo in... YouCanPrint.it, una vera casa editrice Quando contattiamo Alessandro De Giorgi per la nostra inchiesta sul self-publishing, l’Amminstratore di YouCanPrint.it chiarisce subito che il suo non... (sonialombardo)

Reminder: oggi è l'Amazon Prime Day!

Vi ricordiamo che oggi è l'Amazon Prime Day, la giornata di grandi sconti in tutti i settori di Amazon Italia - videogiochi, film ed elettronica compresi - dedicati specificamente agli abbonati Amazon Prime. Potete visionare tutte le offerte in questa pagina,  mentre se non siete abbonati ad Amazon Prime potete richiedere una prova gratuita di 30 giorni con la quale sarà possibile accedere a tutte le offerte del Prime Day. Buoni affari! (neural)

Amazon Prime ora costa 19.99 euro con spedizioni in 1 giorno

Ricordo i primi tempi in cui Amazon arrivò in Italia: mi iscrissi subito al Prime e da allora non l’ho più abbandonato in quanto i pacchi arrivavano nell’arco delle 24/48 ore ed il costo era davvero contenuto: 9.99 euro… era il lontano 2010. A distanza di 5 anni i tempi di consegna si sono leggermente L'articolo Amazon Prime ora costa 19.99 euro con spedizioni in 1 giorno sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...