ITALIA IN 4D, UN MAGAZINE RACCONTA I PRIMI 4 DECENNI DEL DOPOGUERRA

68 voti

3 anni fa - Mentre i grandi network si apprestano al lancio di nuove trasmissioni in alta definizione e in 3D, Rai Storia rilanci  e propone  “l’Italia  in 4D”: un nuovo magazine per raccontare l’Italia degli anni Cinquanta, Sessanta, Settanta e Ottanta, ovvero i 4 decenni ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Racconti dalla camera oscura, a cura di Walter Guadagnini

Leggi Racconti dalla camera oscura, a cura di Walter Guadagnini su GraphoMania. Racconti dalla camera oscura è una raccolta di racconti sulla fotografia, curata da Walter Guadagnini autorevole storiciodella fotografia in Italia. Il post Racconti dalla camera oscura, a cura di Walter Guadagnini è stato scritto da Anna Fogarolo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Reminder: oggi è l'Amazon Prime Day!

Vi ricordiamo che oggi è l'Amazon Prime Day, la giornata di grandi sconti in tutti i settori di Amazon Italia - videogiochi, film ed elettronica compresi - dedicati specificamente agli abbonati Amazon Prime. Potete visionare tutte le offerte in questa pagina,  mentre se non siete abbonati ad Amazon Prime potete richiedere una prova gratuita di 30 giorni con la quale sarà possibile accedere a tutte le offerte del Prime Day. Buoni affari! (neural)

RS – Rassegna stampa di martedì 21 luglio 2015

Prime pagine di oggi, martedì 21 luglio 2015 La crisi greca e, sopratutto, gli operai italiani rapiti in Libia, sono i due argomenti più gettonati e raccontati, questa mattina, sulle prime pagine dei giornali italiani in . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Vendemmia: mai cosi presto, produzione in crescita del 5%

Da oltre un decennio non era mai iniziata così presto la vendemmia in Italia che quest’anno si prevede con una produzione  in aumento di almeno il 5 per cento rispetto allo scorso anno, per un totale atteso di circa 44 milioni di ettolitri, con ottima qualità. E’ quanto stima la Coldiretti nel sottolineare che il […] Related posts: Lavoro: boom di occupati in agricoltura, 10 volte la media Green Jobs in Italia sempre meglio, 34% delle assunzioni legate alla green economy Green Job: avanzano le posizioni sostenibili (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...