Serie A - Effetto Champions per la Juve: contro il Genoa il 99% delle giocate è sui bianconeri

Serie A - Effetto Champions per la Juve: contro il Genoa il 99% delle giocate è sui bianconeri

Cinque mesi fa subì tre gol incassando un ko a sorpresa, ma stavolta le premesse di Juventus-Genoa sono totalmente a favore dei bianconeri.

Le quote 888sport.it prenotano la rivincita dei bianconeri, con il morale altissimo dopo la qualificazione alle semifinali di Champions. Contro i rossoblù, a secco di vittorie dall’inizio di marzo, la vittoria della Juve nel posticipo di domenica si gioca appena a 1,18 (sarebbe il 33mo successo consecutivo nelle partite di campionato giocate allo Stadium), ed è stata scelta nel 99% delle giocate.

Lontanissimi Juric e i suoi, dati a 17,00, e anche il pareggio è a un sostanzioso 7,50. Negli ultimi tre incontri a Torino il Genoa non è mai riuscito a segnare: andare a segno stavolta pagherebbe 2,20, ma contro la difesa di ferro juventina è più probabile che i rossoblù rimangano di nuovo a secco (1,60).

Facile immaginare una squadra in palla dopo l’impresa con il Barcellona: almeno tre reti bianconere si giocano a 1,92 (Over 2,5 squadra casa), e anche il tabellone sul risultato esatto conferma la fiducia all’attacco di Allegri, visto che il 3-0 è il punteggio favorito, a quota 7,00.

vittoria888
nella categoria Sport
Attendere...