Altri articoli di possibile interesse:

AVEZZANO: DI PANGRAZIO ''NULLI GLI ATTI SUL NUOVO MUNICIPIO''

AVEZZANO - Annullare gli atti relativi al nuovo municipio, l’opera incompiuta nel quartiere Pulcina al centro di polemiche e di un’inchiesta della Procura. Il sindaco di Avezzano Gianni Di Pangrazio ha dato il via libera alla manovra dopo avere ricevuto riscontri positivi degli uffici comunali, con tanto di parere legale e perizia richiesta dal giudice. Gli uffici di piazza della Repubblica avrebbero rilevato l’irregolarità degli atti amministrativi, varati nel 2006 dall’allora giunta di Antonio Floris, che avevano portato all’affidamento diretto alla ditta.  “A questo punto – spiega Di Pangrazio – di concerto con i capigruppo di maggioranza e di minoranza si provvederà ope... (abruzzoweb)

Omaggio da Coyote System in arrivo!

Ma l’omaggio per automobile che doveva inviare Coyote System dov’è? Finalmente ci sono novità! In questi minuti sono in arrivo le email a tutti coloro che lo riceveranno. Silvia è una di queste e ci mostra il contenuto dell’email. Leggendola si apprende che proprio questa settimana sono state effettuate le spedizioni, quindi l’attesa sta per ... L'articolo Omaggio da Coyote System in arrivo! sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Credem punta a reclutare 25 private banker

L'obiettivo è già in parte raggiunto con i 15 nuovi ingressi. Benetti, responsabile del private banking ha dichiarato... (advisoronline)

Adozione urgente!!! un ragazzo che conosco ha raccolto 5-6 cani e una di queste cagnoline ha...

+6Mi potete contattare al 338-5098410 o 345-7185073 email : lucarini.emanuele@libero.it Purtroppo lui ha problemi di salute e non ha soldi ne per comprare cibo e medicine e poi la settimana passata e' ritornato al suo paese lasciandomi tutti questi cani.Avrei urgenza di sistemare almeno la mamma dei cuccioli(gia sterilizzata) e suo fratello sono due cani stupendi due fenomeni!!! Emoticon smileSono una taglia media-piccola di circa due anni ,pesano circa 13 circa con pelo corto corto.Chi fosse interessato ad adottarli(anche separatamente) fa una grande opera di bene.Mi potete contattare al 338-5098410 o 345-7185073 email : lucarini.emanuele@libero.it (cercocasa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...