Altri articoli di possibile interesse:

Come disattivare le notifiche di Kiwi su Facebook [Guida]

In questo articolo ci occupiamo della guida su come disattivare le notifiche Kiwi. Come sapete sta spopolando su facebook, il nuovo Social chiamato "Kiwi Q&A", dubito che nelle vostre notifiche Facebook non sia presente almeno un messaggio da parte di Kiwi, inviato dai vostri contatti. Di Kiwi ce ne siamo occupati in questo articolo, spiegando cos'è e come funziona. E' un nuovo Social Network ispirato fortemente al noto ask.fm, molto in voga tra gli adolescenti, nel quale è possibile porre domande e quesiti (anche in forma anonima).L'unica pecca di Kiwi è il fatto che questa applicazione è basata su Facebook, quindi creata all'interno di facebook, tipo i soliti giochi a cui siamo abituati a ricevere fiumi di notifiche. Ma come disattivare e non ricevere più le notifiche di Kiwi su Facebook? Andiamo a vedere come bloccare tali notifiche sia sul PC che sui terminali Android (come Samsung Galaxy S4, S5, S6, Galaxy S5 mini, LG Optimus, Huawei, HTC One, Sony Xperia... (keelko)

Omaggio da Coyote System in arrivo!

Ma l’omaggio per automobile che doveva inviare Coyote System dov’è? Finalmente ci sono novità! In questi minuti sono in arrivo le email a tutti coloro che lo riceveranno. Silvia è una di queste e ci mostra il contenuto dell’email. Leggendola si apprende che proprio questa settimana sono state effettuate le spedizioni, quindi l’attesa sta per ... L'articolo Omaggio da Coyote System in arrivo! sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

RICOSTRUZIONE: TECNICI DENUNCIANO, ''INTOPPI AL SETTORE URBANISTICA''

L’AQUILA - Pratiche ferme a prendere polvere per mesi sulle scrivanie del dirigente del settore Urbanistica del Comune dell’Aquila Chiara Santoro. La denuncia arriva da alcuni tecnici e addetti ai lavori che parlano di un “intoppo” che si crea nell’iter quando i documenti arrivano sul tavolo della dirigente a incarico, che si occupa sia di ricostruzione privata sia di urbanistica. I tecnici lamentano una scarsa organizzazione del settore, in cui i funzionari non si parlerebbero molto tra loro e con la dirigente, ma comunicherebbero esclusivamente attraverso email, pur trovandosi fisicamente vicini. Qualcuno denuncia la mancanza di un “vertice” che dia direttive chiare e precise. Le... (abruzzoweb)

7 luglio 1456: Annullato il processo per eresia di Giovanna d’Arco

Il processo per eresia nei confronti di Giovanna d’Arco viene considerato nullo da Papa Callisto III. Purtroppo la pulzella di Orléans fu arsa viva nel 1431, dopo che i Borgognoni la vendettero agli inglesi. A lei si devono importantissime vittorie francesi durante la guerra dei cent’anni. (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...