Altri articoli di possibile interesse:

[Guida] Honor 7, ecco come risolvere il problema delle notifiche che non arrivano

14/12/2015 01:34 - Se stai leggendo questo articolo, sicuramente hai avuto il problema delle notifiche che non arrivano su Honor 7,  e vuoi risolverlo.Molti sono quelli che hanno cercato una soluzione al problema invano, finalmente noi, ci siamo riusciti.E' molto semplice, ti basterà seguire 3 semplici passi:1) Andare in: Impostazioni > Gestione batteria > Protezione consumo energetico, e togliere la spunta all'applicazione che non notifica.2) Disinstallare e reinstallare l'app di cui non si ricevono notifiche.3) Adesso si riceveranno le notifiche.Come puoi vedere è semplicissimo, ma ancora nessuno aveva trovato una soluzione, noi di tuttoxandroid offriamo la miglior esperienza per risolvere i problemi riscontrati dai nostri lettori.Se l'articolo ti è piaciuto, ti preghiamo di condividerlo e mettere mi piace in modo da sostenere il nostro sviluppo.Grazie! (keelko)

Come prevenire e risolvere i problemi di emorroidi senza cure chirurgiche

27/01/2016 18:03 - Fastidiose e dolorose, le emorroidi sono una delle malattie più diffuse (e operate) nella nostra società. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, un'attenta opera di prevenzione è sufficiente a risolvere il problema delle emorroidi e ad impedirne la ricomparsa. Le attività di prevenzione da effettuare sono diverse e vanno dalla correzione delle abitudini alimentari, alla regolarizzazione dell'attività fisica fino all'attenzione all'igiene personale. (aieie80)

Cambiare amministratore WhatsApp: ecco come fare

13/12/2015 18:52 - Cambiare amministratore WhatsApp, sicuramente tutti voi avete nella vostra applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp dei gruppi. Sicuramente un mezzo molto utile per rimanere in contatto con i vostri amici, parenti, familiari, ma molto spesso le notifiche sono fastidiose, anche se non possiamo più fare a meno di questi gruppi. Ovviamente le notifiche sappiamo tutti che […] Cambiare amministratore WhatsApp: ecco come fare (miknik)

PESCARA: LICENZE TAXI FACILI, NUOVO RINVIO AL 7 GIUGNO

27/01/2016 04:56 - PESCARA - Salta per la seconda volta, per omessa notifica a cinque imputati, la prima udienza preliminare riguardante il procedimento sulle autorizzazioni di noleggio con conducente (Ncc) rilasciate dai Comuni di Turrivalignani (Pescara), San Vito Chietino (Chieti) e Treglio (Chieti). Il gup del Tribunale di Pescara, Maria Carla Sacco, ha fissato la prossima udienza al 7 giugno. In quell'occasione si deciderà in merito alle richieste di costituzione delle parti civili. L'udienza era stata rinviata anche il 20 ottobre scorso, sempre per omessa notifica. Nella vicenda vi sono 24 imputati, tra cui l'ex sindaco di Turrivalignani, Roberto Di Cecco e il responsabile del... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...