Altri articoli di possibile interesse:

Come disattivare le notifiche di Kiwi su Facebook [Guida]

In questo articolo ci occupiamo della guida su come disattivare le notifiche Kiwi. Come sapete sta spopolando su facebook, il nuovo Social chiamato "Kiwi Q&A", dubito che nelle vostre notifiche Facebook non sia presente almeno un messaggio da parte di Kiwi, inviato dai vostri contatti. Di Kiwi ce ne siamo occupati in questo articolo, spiegando cos'è e come funziona. E' un nuovo Social Network ispirato fortemente al noto ask.fm, molto in voga tra gli adolescenti, nel quale è possibile porre domande e quesiti (anche in forma anonima).L'unica pecca di Kiwi è il fatto che questa applicazione è basata su Facebook, quindi creata all'interno di facebook, tipo i soliti giochi a cui siamo abituati a ricevere fiumi di notifiche. Ma come disattivare e non ricevere più le notifiche di Kiwi su Facebook? Andiamo a vedere come bloccare tali notifiche sia sul PC che sui terminali Android (come Samsung Galaxy S4, S5, S6, Galaxy S5 mini, LG Optimus, Huawei, HTC One, Sony Xperia... (keelko)

ATTENZIONE: Finta email Amazon da Dandybids

Eli e Rita ci segnalano una fantomatica email da Amazon che invita a compilare un sondaggio in cambio di un omaggio. Già dal mittente si capisce che chi spedisce non ha nulla a che vedere con Amazon, ma abbiamo comunque voluto verificare (a nostro rischio) dove si voleva arrivare. Dopo aver compilato il sondaggino di ... L'articolo ATTENZIONE: Finta email Amazon da Dandybids sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Tar Lazio. Respinto ricorso Codacons contro sala slot romana

Per il Collegio del Tar Lazio la richiesta di annullare le licenze e autorizzazioni alla Sala Giochi Babylon Slot di Roma “non appare assistita da fumus bomis iuris, in quanto basata su affermazioni generiche prive di riscontro concreto, ed anzi efficacemente confutate alla luce delle controdeduzioni articolate dalle controparti quanto ai profili di ritenuta illegittimità dei (fabiocivita)

Belen Rodriguez, visita privata dal chirurgo estetico

Visite private, o, meglio, “blindate”, per Belen Rodriguez dal chirurgo estetico, con gli altri pazienti costretti a rinchiudersi in uno stanzino per non incontrarla. L’ultima indiscrezione sulla vita e le abitudini della star più seguita, discussa e paparazzata del mondo dello spettacolo, lascia senza parole. Belen, infatti, nonostante trascorra gran parte della sua vita privata […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...