Altri articoli di possibile interesse:

ATTENZIONE: Finta email Amazon da Dandybids

Eli e Rita ci segnalano una fantomatica email da Amazon che invita a compilare un sondaggio in cambio di un omaggio. Già dal mittente si capisce che chi spedisce non ha nulla a che vedere con Amazon, ma abbiamo comunque voluto verificare (a nostro rischio) dove si voleva arrivare. Dopo aver compilato il sondaggino di ... L'articolo ATTENZIONE: Finta email Amazon da Dandybids sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

"Lazy Swipe": il tuo smartphone a portata di Swipe!

Quanto sarebbe bello avere accesso a tutte le impostazioni più importanti, le notifiche e le applicazioni più usate semplicemente strisciando il dito all'angolo dello smartphone? Questa applicazione offre certamente un'interfaccia molto più comoda e carina rispetto alla barra delle notifiche standard di Android.Il nome dice tutto: l'applicazione è facilissima da installare ed ancora di più da utilizzare e occupa meno di 1 MB; offre la possibilità di accedere con un tocco alle applicazione più usate e con un altro tocco di usare l'interfaccia di modifica delle impostazioni o di entrare nella sezione notifiche e leggerle senza neanche dover chiudere il video o l'applicazione che state usando.Lazy Swipe (Playboard) | Lazy Swipe (Play Store)Dopo aver installato l'applicazione basterà seguire i pochi e semplici passi riportati di seguito per poter usufruire gratuitamente dell'app.Per prima cosa avviate l'applicazione, trascinate il dito dall'angolo dello schermo verso il centro poi... (keelko)

Belen Rodriguez, visita privata dal chirurgo estetico

Visite private, o, meglio, “blindate”, per Belen Rodriguez dal chirurgo estetico, con gli altri pazienti costretti a rinchiudersi in uno stanzino per non incontrarla. L’ultima indiscrezione sulla vita e le abitudini della star più seguita, discussa e paparazzata del mondo dello spettacolo, lascia senza parole. Belen, infatti, nonostante trascorra gran parte della sua vita privata […] (dottorgp)

Riparare e Recuperare email e dati di MS Outlook con Outlook PST Recovery Tool

Un software non supportato da un soddisfacente servizio di recupero e ripristino dati (recovery data) non è destinato a diventare popolare, ed Outlook, il noto programma client per la gestione di posta elettronica di casa Microsoft non fà eccezione. Proprio le nostre email sono tra i dati più importanti che conserviamo nel nostro computer, immaginate che disastro enorme sarebbe non potervi più accedere o leggerne il loro contenuto correttamente, poichè il file che li contiene è danneggiato o non accessibile per un qualsiasi motivo. Vi presento a tal proposito uno strumento di recupero dati e file... Leggi il resto su www.informaticando.net (informaticandonet)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...