Flebo Viatmine, la nuova mania dei Vip. Le chiamano le Flebo delle Festaiole... scopri perché

Flebo Viatmine, la nuova mania dei Vip. Le chiamano le Flebo delle Festaiole... scopri perché
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Le chiamano le Flebo delle Festaiole.

E' la nuova "mania vip" diciamo "salutista". E cioè: farsi iniettare vitamine e antiossidanti direttamente in vena ... attraverso flebo della durata di circa un ora ... non è che mi ha proprio entusiasmata ... anzi mi lascia alquanto perplessa ...
 Sembra che la prima ad aver sperimentato questo "trattamento di bellezza e salute", chiamiamolo così sia stata Rhianna che ha subito postato su Twitter la foto del suo braccio da pop star attaccato alla flebo miracolosa ....

Seguita poi a ruota da altre Vip planetarie come l'evergreen Madonna sino a Cindy Crawford e molti altri attori e attrici.
 
In sostanza vai in un centro specializzato ... ti sdrai su di un lettino ... ti rilassi e ti fai attaccare la flebo mentre nel tuo corpo entrano in circolo vitamine, minerali (come il magnesio), antiossidanti (come il glutatione) e perfino anestetici (come la lidocaina).
 
In America questa pratica ormai è diffusissima, in Italia, per fortuna aggiungo io, non è ancora così conosciuta ... nè tantomeno diffusa.
In USA le flebo di vitamine sono talmente richieste da aver creato un vero e proprio business in via di sviluppo, addirittura si sono creati veri e propri pulmini clinica su quattro ruote.
Non hai neanche bisogno di recarti tu nei centri specializzati, ma il flebo-bus si reca direttamente a casa tua e ti permette di "goderti" la flebo dal tuo divano.
Flebo a domicilio .... cosa vuoi di più?!
Altri dettagli
erikabost
nella categoria Salute
Attendere...