Nicola Veneziani, stile e energia da rockstar in console

Nicola Veneziani, stile e energia da rockstar in console

E' decisamente un periodo d'oro per Nicola Veneziani, dj producer bresciano che ha appena remixato un successo internazionale come "Passion", il nuovo singolo di Shaggy, Andrea & Otilia. E' reduce da diversi party sold out tra Verona e Milano ed con il suo sound eclettico ha fatto saltare un pubblico scatenato.

Il suo stile in console è semplice da descrivere, e si può riassumere con un slogan con cui ha intitolato un album di belle foto su Facebook: "Party like a Rockstar". Il bello è che non si sente una star solo chi è in console: l'atmosfera da festa che non ha proprio voglia di finire è contagiosa, e si respira forte soprattutto sul dancefloor.

Tra un salto e l'altro, Nicola Veneziani, dietro al mixer, infatti mette insieme tracce di generi diversi, ovvero dà una carica notevole al pubblico.

Tra i prossimi dj set di Nicola Veneziani, due sono già molto attesi: il 10 dicembre è nella sua città, come special guest, a far ballare l'inaugurazione del nuovo ƏClubs (ex Suite, via Orzinuovi n. 46 info 3311260614).

Per Capodanno 2017, invece dopo il successo dell'Halloween party, è torna al mixer di Villa Fenaroli, a Rezzato (BS) (www.villafenaroli.it, info 0302793223). www.facebook.com/nicolavenezianidj

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...