[Testo] Emis Killa ft. Max Pezzali - La Testa Vuota

47 voti

20 mesi fa - Testo non disponibile, vi avvertiremo su Facebook: ~ Il Mondo del Rap ~ e su Twitter: @mondodelrap quando verrà inserito. Se ti va di inviarcelo, commenta il post. ;) (Leggi l'Articolo)

lucarusblog
inviata da: lucarusblog - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://mondodelrap.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Max Pezzali e Debora Pelamatti pronti per i fiori d’arancio?

Max Pezzali e Debora Pelamatti ormai non si nascondono più da diverso tempo. I due vivono la loro relazione alla luce del sole, anche perché la prima uscita pubblica risale al 21 giugno dello scorso anno (in occasione del matrimonio di Eros Ramazzotti... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Max Pezzali, domani lo sbarco a Romaest

Venerdì 26 giugno alle 16 il punto vendita Media World presso il Centro Commerciale Romaest... continua » (romanordnews)

Story Trailer Ufficiale di Mad Max

Warner Bros. Interactive Entertainment e Avalanche Studios hanno rilasciato Mad Max Eye of the Storm Story Trailer, raffigurante lo spietato tiranno del Wasteland Scrotus, che Max deve sconfiggere cercando di costruire l’ultimo veicolo di guerra per lasciarsi alle spalle la follia di Wasteland. Mad Max sarà distribuito il 4 settembre 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per vedere tutti i filmati/trailer di Mad Max visita la galleria filmati di Mad Max (gamestorm)

Io Sono Acqua - Meditazione con Marco Canestrari

DI MARCO CANESTRARIDurante una meditazione spontanea di Marco Canestrari registrata dai suoi allievi è nato questo bellissimo video. Immagini in alta definizione del nostro bellissimo pianeta e le sue parole che risuonano forti su un sottofondo musicale leggero e profondo. Regalatevelo in un momento di tranquillità, magari seduti comodi e con la luce spenta. Il vostro corpo, la vostra mente, il vostro spirito ne gioveranno moltissimo:Sono qui e non sono diviso, non sono separato, non sono fatto di due parti. Sono uno e sono "Quello". Sono vuoto come uno spazio vuoto nell'universo, come un bicchiere vuoto, senza materia dentro. La materia non è in me, sono vuoto. La materia non è in me, è importante. Sono vuoto.Sono forte come un vulcano, forte come l'oceano, forte come il vento. Io sono forte, forte quanto la stella più luminosa, forte quanto la più potente morte di una stella che collassa. Io sono incontaminato, sono sicuro, chiaro. Non sono debole nel momento in cui per la prima... (heeledjim)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...