Altri articoli di possibile interesse:

Sherlock, dove eravamo rimasti

07/01/2016 20:10 - STRANIMONDI – Farà una fugace apparizione nelle sale cinematografiche italiane il 12 e 13 gennaio prossimi, mentre i privilegiati spettatori d’Oltremanica l’hanno già potuto gustare dal 1 gennaio 2016: stiamo parlando di L’abominevole sposa, episodio speciale cinematografico della serie televisiva della BBC Sherlock. L’episodio sarà doppiamente fuori posto. In primo luogo, si è detto, sarà proiettato al cinema e non andrà in onda sul piccolo schermo. In secondo luogo, se negli episodi della serie regolare l’ambientazione è ai giorni nostri, sempre al 221b di Baker Street ma in una Londra contemporanea e luccicante, caotica e ipertecnologica, l’episodio speciale ripropone invece Sherlock e il sodale dottor John Watson nella Londra vittoriana. I due saranno come sempre interpretati dalla coppia Benedict Cumberbatch (Sherlock) – Martin Freeman (Watson), fuoriclasse assoluti e colonne portanti della serie e, immaginiamo, del film. (oggiscienza)

FLORA: PARCO GRAN SASSO AREA PROTETTA CON PIU' PIANTE IN EUROPA

05/12/2015 06:40 - L'AQUILA - Con 2.651 entità floristiche il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga è l'area protetta con il maggior numero di piante in tutta Europa. L'eccezionale primato è scaturito dai dati messi a confronto nell'ambito del convegno nazionale del Gruppo di Floristica, Sistematica ed Evoluzione della Società Botanica Italiana, tenutosi alla fine di novembre all'Orto botanico di Roma. In questa sede i ricercatori Fabio Conti e Fabrizio Bartolucci, del Centro di ricerche floristiche dell'Appennino, centro d'eccellenza che il Parco gestisce in collaborazione con l'Università degli Studi di Camerino, hanno presentato il compendo della flora del Parco, divulgando i dati... (abruzzoweb)

Il Paradiso delle signore: il finale non è piaciuto al pubblico

28/01/2016 18:01 - Esperimento riuscito. E la Rai gongola. Sì, perché la fiction Il Paradiso delle signore, ambientata negli anni Cinquanta, ha registrato ottimi ascolti episodio dopo episodio, share sempre superiore al 20 per cento. E il finale, andato in onda lo scorso 26 gennaio, ha... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Hitman: Square Enix cambia il piano di rilascio di Hitman aumentando il numero di episodi

15/01/2016 08:43 - Square Enix ha annunciato oggi un cambio di programma nel piano di rilascio per Hitman, riducendo la corposità del primo episodio ed andando ad aumentare il numero di rilasci successivi. L'anno scorso la società aveva infatti annunciato che il gioco sarebbe arrivato l'11 marzo con un primo episodio contenente tre location (Francia, Italia, Marocco) per poi ricevere altre location nei mesi successivi, ma scopriamo oggi che a marzo arriverà solo la missione "Prologo" e quella ambientata a Parigi. (neural)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 22/02/2011 - 19:38
    flor è bellissimo e pieno di colpi di scena non vedo l'ora di vedere il suo matrimonio con massimo

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...