Fausti Class Express: la sua preda è il cinghiale

3 anni fa La Fausti prosegue la sua sfida nella produzione di fucili express, anche attraverso il Class Express.
Questo fucile è destinato alla caccia impegnativa come quella all’alce, all’orso, al cinghiale in girata e/o guidata ed al cervo al bramito.
La robustezza di quest’arma è congiunta ad una notevole eleganza estetica.Il Class Express è l’ultimo nato in casa Fausti, un express a canne sovrapposte destinato ai cacciatori esigenti i quali, restando fedeli alla tipica imbracciatura del comune fucile a canna liscia, desiderano provare il fascino della caccia con la canna rigata.
(Continua...)
cacciapassione
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

Bratislava: assaliti da un cinghiale alla fermata dell’autobus

23/01/2016 00:33 - Persone in attesa dell’autobus alla fermata più interna al Parco forestale di Bratislava (Lesopark), la grande area di boschi a nord del centro città, sono stati sorprese ieri pomeriggio dalla comparsa improvvisa di un cinghiale di oltre 200 chilogrammi. La bestia . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Cesano, morto il sottufficiale ferito durante caccia al cinghiale

11/12/2015 19:46 - Dopo cinque giorni di agonia trascorsi al Policlinico Gemelli, è deceduto Luigi Spinucci, 44 anni, maresciallo dell’Esercito residente a Cesano. Lascia la moglie e due figli. Sabato scorso era stato ferito da un amico durante una battuta al cinghiale nei monti Reatini e le sue condizioni erano apparse subito gravi. (vignaclarablog)

Norbert Trenkle: Lotta senza classe: perché nel processo di crisi capitalista non risorge il...

09/01/2016 20:47 - Lotta senza classe: perché nel processo di crisi capitalista non risorge il proletariato? di Norbert Trenkle Dalla lotta di classe al declassamento 1. Mentre avanza la precarizzazione della vita, unitamente alla precarizzazione delle condizioni di lavoro, e coinvolge settori sempre più ampi della popolazione, ritorna con forza il discorso sulla lotta di classe, la quale negli ultimi decenni sembra essere quasi scomparsa. Dapprima, data la crescente polarizzazione sociale, questo può sembrare plausibile. Tuttavia, come di solito avviene quando si ricorre a modelli interpretativi ed esplicativi del passato, questi non servono a chiarire il presente. Al contrario di quel che appare a prima vista, le categorie dell'antagonismo di classe non spiegano adeguatamente la crescente diseguaglianza sociale. Né, tantomeno, i conflitti di interessi derivanti da tale diseguaglianza coincidono con quello che, storicamente, è stato designato come lotta di classe. 2. Il grande conflitto sociale che ha... (tonino2308)

Fausto Brizzi e Claudia Zanella aspettano un bambino: “Speriamo che sia vegan”

04/01/2016 17:57 - Lo sappiamo bene, le foto spesso valgono più di mille parole. Di questi tempi, poi, se sono pubblicate sui social network il loro valore è addirittura triplicato. Ed è per questo che l’attrice Claudia Zanella ha deciso di affidare alla Rete una comunicazione... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...