Fausti Class Express: la sua preda è il cinghiale

68 voti

3 anni fa - La Fausti prosegue la sua sfida nella produzione di fucili express, anche attraverso il Class Express. Questo fucile è destinato alla caccia impegnativa come quella all’alce, all’orso, al cinghiale in girata e/o guidata ed al cervo al bramito. La robustezza di quest’arma è congiunta ad una notevole eleganza estetica.Il Class Express è l’ultimo nato in casa Fausti, un express a canne sovrapposte destinato ai cacciatori esigenti i quali, restando fedeli alla tipica imbracciatura del comune fucile a canna liscia, desiderano provare il fascino della caccia con la canna rigata. (Leggi l'Articolo)

cacciapassione
inviata da: cacciapassione - Categoria: Sport - Fonte: http://www.cacciapassione.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

EMERGENZA CINGHIALI: COLDIRETTI ABRUZZO ''PERICOLO PER LE PERSONE''

L'AQUILA - "Le drammatiche notizie degli ultimi giorni sull’emergenza cinghiali sono la punta dell’iceberg di una emergenza nazionale provocata dal proliferare senza controllo degli animali selvatici che distruggono i raccolti agricoli, sterminano gli animali allevati, causano incidenti stradali per un totale stimato in Italia in quasi 100 milioni di euro nel 2014, senza contare i casi in cui è stata messa in pericolo la vita delle persone". Torna ad intervenire Coldiretti Abruzzo sulla problematica relativa al proliferare dei cinghiali, aggravata nei giorni scorsi dall’aggressione di una coppia da parte di un branco di cinghiali nelle campagne sulle colline a qualche chilometro... (abruzzoweb)

Cinghiali a Roma Nord, XIV e XV Municipio affrontano il problema

Ciclicamente a Roma Nord si ripropone il problema dei cinghiali che abbandonano le aree verdi dell’Insugherata o del Parco di Veio per avvicinarsi in cerca di cibo ai centri abitati. Nei giorni scorsi sono stati avvistati sulla Trionfale e sulla Cassia. Alta l’attenzione da parte quindi del XIV e XV Municipio. (vignaclarablog)

Luisa Ranieri si aggiunge al cast di Forever Young diretto da Fausto Brizzi

Inizieranno il prossimo settembre le riprese di Forever Young, nuovo film di Fausto Brizzi (il primo ciak in realtà sarebbe dovuto avvenire lo scorso giugno). Oltre ai già annunciati Teo Teocoli, Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Lillo, Stefano Fresi e Claudia Zanella, nel cast... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Coldiretti: nasce prima rete oasi agricole in autostrada

Arriva la prima rete delle oasi agricole in autostrada. Il progetto nasce da un accordo fra Coldiretti-Fai e Chef Express, la società del gruppo Cremonini per la gestione delle aree di servizio. L’intesa, presentata a Milano presso il Padiglione Coldiretti a Expo dal Presidente di Coldiretti Roberto Moncalvo e dal direttore generale di Chef Express […] Related posts: INPS: Coldiretti, 800mila coltivatori a 480 euro al mese Agricoltura: record assunzioni +5,6% Vino: con 41 mln di ettolitri è la vendemmia più scarsa dal 1950 (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...