Fausti Class Express: la sua preda è il cinghiale

68 voti

3 anni fa - La Fausti prosegue la sua sfida nella produzione di fucili express, anche attraverso il Class Express. Questo fucile è destinato alla caccia impegnativa come quella all’alce, all’orso, al cinghiale in girata e/o guidata ed al cervo al bramito. La robustezza di quest’arma è congiunta ad una notevole eleganza estetica.Il Class Express è l’ultimo nato in casa Fausti, un express a canne sovrapposte destinato ai cacciatori esigenti i quali, restando fedeli alla tipica imbracciatura del comune fucile a canna liscia, desiderano provare il fascino della caccia con la canna rigata. (Leggi l'Articolo)

cacciapassione
inviata da: cacciapassione - Categoria: Sport - Fonte: http://www.cacciapassione.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PECHINO EXPRESS 2015, QUANDO INIZIA E CHI SONO I CONCORRENTI VIP

Ecco i concorrenti famosi che nell'edizione 2015 di Pechino Express dovranno resistere nel lungo viaggio del reality. E stavolta si cambia anche location (maurofinelli)

Kenneth Branagh potrebbe dirigere Assassinio sull'Orient Express per la Fox

Kenneth Branagh sarebbe in trattative con la 20th Century Fox per dirigere la trasposizione su grande schermo di Assassinio sull'Orient Express, famoso romanzo del 1934 di Agatha Christie. La Fox ha acuistato i diritti del romanzo un anno fa e ha già affidato a Branagh la sceneggiatura. (wonderland)

Expressive David Miller

Kombizz ha postato una foto: (kombizz)

Er novecentismo, 52

Fausto Pirandello Veduta da Villa Medici da: Valerio Rivosecchi - Antonello Trombadori: "Roma appena ieri", Newton Compton Editori, dicembre 2006   (meospatacca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...