Pillola 5 giorni dopo in farmacia ad aprile con prescrizione e test gravidanza

33 voti

3 anni fa - La cosiddetta “pillola dei 5 giorni dopo” arriva anche in Italia, ad aprile in tutte le farmacie. Il farmaco (ellaOne), a base di Ulipristal acetato, sarà disponibile a partire dal 2 aprile dietro presentazione di prescrizione medica e di un … Continue reading → (Leggi l'Articolo)

mario_bianconi
inviata da: mario_bianconi - Categoria: Salute - Fonte: http://www.sanitaincifre.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

5 libri per spiegare la gravidanza ai papà

Leggi 5 libri per spiegare la gravidanza ai papà su GraphoMania. Se volete regalare un libro perché i papà siano pienamente partecipi della gravidanza, ecco un elenco con alcuni suggerimenti per lui e per la coppia. Il post 5 libri per spiegare la gravidanza ai papà è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Rimedi naturali per contrastare la nausea in gravidanza

Capita a tutte prima o poi di avere nausea in gravidanza. La nausea è causata dall’ormone HCG (Gonadotropina corionica umana) che una volta prodotto dal fisico produce questo fastidioso sintomo tipico dei primi mesi di gestazione. Le più fortunate si limitano ad un pò di fastidio, altre si ritrovano ad avere nausea dal mattino alla sera. continua.. L'articolo Rimedi naturali per contrastare la nausea in gravidanza sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

FARMACI, DAL 1 LUGLIO SI COMPRANO ONLINE QUELLI DA BANCO

L'Italia recepisce una direttiva dell'UE del 2011 e si adegua: si potranno acquistare medicine sul web da farmacie online autorizzate (maurofinelli)

L’assunzione di alcol da parte del padre crea problemi durante la gravidanza

Che l’assunzione di alcol da parte delle donne in gravidanza potesse provocare dei problemi al feto, oramai è risaputo. Proprio per questo motivo tutte le future mamme seguono un regime alimentare che serve a favorire lo sviluppo di un bambino sano. Fino ad oggi le abitudini alimentari del papà non erano contemplate al fine di […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...