Pillola 5 giorni dopo in farmacia ad aprile con prescrizione e test gravidanza

33 voti

3 anni fa - La cosiddetta “pillola dei 5 giorni dopo” arriva anche in Italia, ad aprile in tutte le farmacie. Il farmaco (ellaOne), a base di Ulipristal acetato, sarà disponibile a partire dal 2 aprile dietro presentazione di prescrizione medica e di un … Continue reading → (Leggi l'Articolo)

mario_bianconi
inviata da: mario_bianconi - Categoria: Salute - Fonte: http://www.sanitaincifre.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

5 libri per spiegare la gravidanza ai papà

Leggi 5 libri per spiegare la gravidanza ai papà su GraphoMania. Se volete regalare un libro perché i papà siano pienamente partecipi della gravidanza, ecco un elenco con alcuni suggerimenti per lui e per la coppia. Il post 5 libri per spiegare la gravidanza ai papà è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Finzione. Racconti di poche righe

Finzione di Iannozzi Giuseppe La farmacista Sono andato in farmacia per comprare dei profilattici e la farmacista si è subito levata le mutandine e mi ha messo sotto. Non sono riuscito a resisterle, sono venuto in lei. Il sorriso mancato … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

FARMACI, DAL 1 LUGLIO SI COMPRANO ONLINE QUELLI DA BANCO

L'Italia recepisce una direttiva dell'UE del 2011 e si adegua: si potranno acquistare medicine sul web da farmacie online autorizzate (maurofinelli)

RICOSTRUZIONE: DECRETO L'AQUILA, IL TESTO COMPLETO DELL'ARTICOLO

L'AQUILA - Ecco il testo completo dell'articolo 11 del cosiddetto "decreto enti locali", approvato ieri in Consiglio dei ministri, che contiene una prima serie di nuove norme sulla ricostruzione post-sisma dell'Aquila. ART. 11 (Misure urgenti per la legalità, la trasparenza e l’accelerazione dei processi di ricostruzione dei territori abruzzesi interessati dal sisma del 6 aprile 2009) 1. I contratti per la redazione del progetto e la realizzazione dei lavori relativi agli interventi di ricostruzione dei territori abruzzesi interessati dal sisma del 6 aprile 2009 devono essere stipulati ai sensi dell’articolo 67 quater, comma 8, decreto-legge 22 giugno 2012 n. 83, convertito, con modificazioni,... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...