Suor Maria Gómez Valbuena, accusata di aver rubato migliaia di neonati, venduti in adozione

3 anni fa Luisa Torres, il 31 marzo 1982, subito dopo il risveglio dall’anestesia generale, chiese: “Dov’è la mia bambina?”.
Suor Maria Gómez Valbuena, assistente presso il Maternity Hospital di Santa Cristina a Madrid, in un primo momento rispose alla donna che la bambina era morta, poi che non era morta ma doveva essere...
(Continua...)
blogvirtualblog
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

Biagio Antonacci a favore delle adozioni gay su RaiUno

24/12/2015 14:22 - L'Irlanda approva le adozioni gay Adozioni da parte di coppie dello stesso sesso: l'Irlanda dice sì! In un’Italia che ha ancora molto da fare sul fronte dei diritti civili - qualcosa... (starbugs)

Cassia: cesareo in ritardo, muore neonata. Due medici rinviati a giudizio

24/01/2016 20:44 - Secondo i giudici il parto cesareo sarebbe stato effettuato troppo tardi e così la piccola è morta dopo tre giorni. Accuse molto pesanti per un medico dell’ospedale Villa S.Pietro, sulla Cassia, e per un ginecologo che sono stati rinviati a giudizio con l’accusa di omicidio colposo per il decesso della piccola Eleonora. (vignaclarablog)

Unioni civili, matrimoni e adozioni gay: dove e da quando

01/02/2016 15:39 - Migliaia di persone hanno partecipato ieri a una manifestazione contro le unioni civili a Roma. Alcune organizzazioni cattoliche hanno convocato una manifestazione al Circo Massimo per contestare il disegno di legge Cirinnà, che prevede l’introduzione in Italia delle unioni . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Per San Valentino adotta una specie in pericolo

09/02/2016 16:06 - Il WWF propone a tutti gli innamorati : l’adozione di una specie in pericolo. Visitando il sito wwf.it/adozioni  è possibile scegliere l’animale preferito, selezionando anche la tipologia di adozione. Con l’adozione semplice si riceverà un kit che contiene il certificato di adozione, una scheda dedicata alla specie scelta e la lettera di ringraziamento a firma di L'articolo Per San Valentino adotta una specie in pericolo sembra essere il primo su ilsostenibile. (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...