Suor Maria Gómez Valbuena, accusata di aver rubato migliaia di neonati, venduti in adozione

42 voti

3 anni fa - Luisa Torres, il 31 marzo 1982, subito dopo il risveglio dall’anestesia generale, chiese: “Dov’è la mia bambina?”. Suor Maria Gómez Valbuena, assistente presso il Maternity Hospital di Santa Cristina a Madrid, in un primo momento rispose alla donna che la bambina era morta, poi che non era morta ma doveva essere... (Leggi l'Articolo)

blogvirtualblog
inviata da: blogvirtualblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://virtualblognews.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Trasportava in un Tir due Suv rubati: arrestato un ucraino

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato un ucraino di 49 anni, di professione autotrasportatore, incensurato, con l’accusa di riciclaggio. L’uomo era alla guida di un TIR con targa polacca con all’interno due Range Rover Sport rubate, una alla Camilluccia e una Casalotti. (vignaclarablog)

Ebook in Adozione: “Orpheus”, da Urban a Paranormal Fantasy

A presentarci il suo romanzo auto-pubblicato, appena prima della pausa estiva dell’iniziativa “Ebook in Adozione”, è Diana Mistera, autrice/poeta gotica italo-inglese. Ha trascorso molta parte della sua adolescenza a cavallo … Potrebbero interessarti anche: Paradossi temporali ed enigmi da risolvere “Nella Tela del Tempo” ebook fantasy in adozione L’ebook in adozione che chiude il mese di maggio è un romanzo intriso di mistero e, vista l’ambientazione, un’ottima lettura... Ebook in adozione, per tua buona sorte L’autore dell’ebook in adozione del mese, che non ci svela il suo vero nome, ma solo lo pseudonimo, Il Pierpo,... (sonialombardo)

Il torcicollo nei neonati

[ Vita da Donne ] cure e rimedi per il torcicollo nei neonati Tutti noi abbiamo avuto almeno una volta nella vita il torcicollo: come sappiamo, è davvero fastidioso sentirsi bloccati nei movimenti e provare acuti dolori ogni volta che giriamo anche di pochi gradi la testa. Fortunatamente, però, esistono molti mezzi per alleviare questo fastidio che, nel giro di ... La notizia Il torcicollo nei neonati proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Il Neon: Un pesce, un gioiello per acquari

Il Paracheirodon innesi, conosciuto come pesce neon, è un pesce d’acqua dolce appartenente alla famiglia Characidae. Questo pesce è originario dell’Amazzonia, abita il bacino del fiume del Solimoes.A prima vista è difficile distinguere il Paracheirodon innesi dal ”cugino” Paracheirodon axelrodi, noto come CARDINALE. Tuttavia il NEON è distinguibile per la banda rossa che non colora l’intero corpo bensì soltanto la parte terminale del corpo, lasciando così emergere la colorazione argento peritoneo sulla pancia. (biopills)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...