Cartelle Esattoriali: Arriva l’Annullamento d’Ufficio

49 voti

31 mesi fa - A far data dal 1° luglio 2013 le cartelle esattoriali fino ad un massimo di 2 mila euro cadranno in prescrizione se rispetteranno il requisito di essere state rese esecutive entro il 31 dicembre 1999. In tal caso l’annullamento avverrà d’ufficio. La novità, introdotta con la legge di stabilità 2013, riguarderà le cartelle esattoriali relative [...] Altri articoli interessanti: Rateazioni Equitalia: come fare Pagamenti Equitalia: Cambiano le Regole Rateizzazione Pagamento Contributi Previdenziali (Leggi l'Articolo)

funambolo
inviata da: funambolo - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La NarcoGuerra divide in due il Messico, il Paese dei cartelli della droga

Che cosa significa NarcoGuerra? Perché ormai si associa questa parola, gravida di immagini inquietanti, al Messico? La guerra alle droghe e ai cartelli del traffico internazionale di stupefacenti risale a vari decenni or sono, all’inizio degli anni ’70, per la … Continua a leggere → (vfabris)

Cartelli contro l'omofobia accoglieranno papa Francesco in Paraguay

Papa Francesco in Sudamerica Ecuador, Bolivia e Paraguay le mete del viaggio apostolico del pontefice Oggi papa Francesco arriva in Paraguay: il pontefice, infatti, sta compiendo un lungo... (starbugs)

Orari della Roma-Lido

Di @CfFicarra : "@iltrenoromalido Bgiorno da LidoCentro notate particolare  cartello cn orari su varco rotto sn mesi che varco e rotto" (odisseaquotidiana)

Vicopisano. Il sindaco Taglioli: “Saremo a fianco degli esercizi che toglieranno le slot dai locali”

Il Comune di Vicopisano ha aderito ufficialmente alla campagna nazionale di sensibilizzazione contro i rischi del gioco d’azzardo Mettiamoci in gioco, promossa da un cartello di associazioni tra le quali il CNCA-Coordinamento Nazionale delle Comunità di accoglienza Avviso Pubblico, Libera, Gruppo (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...