Cartelle Esattoriali: Arriva l’Annullamento d’Ufficio

49 voti

28 mesi fa - A far data dal 1° luglio 2013 le cartelle esattoriali fino ad un massimo di 2 mila euro cadranno in prescrizione se rispetteranno il requisito di essere state rese esecutive entro il 31 dicembre 1999. In tal caso l’annullamento avverrà d’ufficio. La novità, introdotta con la legge di stabilità 2013, riguarderà le cartelle esattoriali relative [...] Altri articoli interessanti: Rateazioni Equitalia: come fare Pagamenti Equitalia: Cambiano le Regole Rateizzazione Pagamento Contributi Previdenziali (Leggi l'Articolo)

funambolo
inviata da: funambolo - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Opere abusive: il regime delle sanzioni e la cartella esattoriale

La sentenza del TAR Lazio, Roma, Sez. II ter, 11 maggio 2015, n. 6776 ha toccato il tema della legittimità dei provvedimenti adottati da un Comune diretti a sanzionare la realizzazione di opere abusive in un immobile. All'interno del dettato dei giudici è stato anche analizzata l'impugnazione della successiva cartella di pagamento attraverso la quale veniva ingiunto il pagamento della conseguente sanzione (fargelli)

Abusi ex Consorzio Asi Enna: Regione si costituirà parte civile contro on.Mario Alloro

La giunta regionale ha autorizzato la Regione a costituirsi parte civile nei confronti del deputato del Pd, Mario Alloro, su cui pende una richiesta di rinvio a giudizio per abuso d’ufficio aggravato e continuato per una vicenda legata al periodo, dal 2005 al 2009, in cui il parlamentare era direttore generale dell’ex Consorzio Asi di […] (vivienna)

#Buccinasco, chiuso il bar malfrequentato

Buccinasco (Milano), 21 aprile 2015 – Cattive frequentazioni, chiuso il bar di via dei Mille. Questa mattina il bar non ha alzato la saracinesca come sua abitudine. Due cartelli affissi alla saracinesca ne hanno spiegato il motivo. Fino al 30 aprile, l’esercizio commerciale sarà costretto ad una vacanza forzata per l’applicazione dell’articolo 100 del T.U.L.P. Infatti, a seguito di accertamenti, controlli [...] (pruiti)

Catanzaro – 36enne muore dopo il parto, la bimba sta bene

Una 39enne è morta nell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro probabilmente a causa di una emorragia sopraggiunta dopo il parto di una bambina. I familiari della donna hanno presentato denuncia agli agenti della polizia che hanno avviato le indagini. Gli investigatori hanno acquisito la cartella clinica e il pm di turno della Procura di Catanzaro ha disposto […] L'articolo Catanzaro – 36enne muore dopo il parto, la bimba sta bene sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...