Cartelle Esattoriali: Arriva l’Annullamento d’Ufficio

49 voti

30 mesi fa - A far data dal 1° luglio 2013 le cartelle esattoriali fino ad un massimo di 2 mila euro cadranno in prescrizione se rispetteranno il requisito di essere state rese esecutive entro il 31 dicembre 1999. In tal caso l’annullamento avverrà d’ufficio. La novità, introdotta con la legge di stabilità 2013, riguarderà le cartelle esattoriali relative [...] Altri articoli interessanti: Rateazioni Equitalia: come fare Pagamenti Equitalia: Cambiano le Regole Rateizzazione Pagamento Contributi Previdenziali (Leggi l'Articolo)

funambolo
inviata da: funambolo - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Enna. L’on Mario Alloro alla sbarra per abuso d’ufficio aggravato, rinviato a giudizio (danno pari a...

Enna. Il parlamentare regionale Mario Alloro dovrà affrontare da imputato per abuso d’ufficio aggravato dall’ingente danno (presumibile pari a 200 mila euro), un processo davanti al Tribunale collegiale di Enna. Alloro è stato rinviato a giudizio stamane dal Gup del Tribunale, Eugenio Alberto Stancanelli, per abuso d’ufficio aggravato nella sua qualità di direttore generale dell’Asi […] (vivienna)

NarcoGuerra. Cronache dal Messico dei Cartelli della Droga, libro in uscita il 1 giugno

NarcoGuerra. Cronache dal Messico dei cartelli della droga, Prologo di Pino Cacucci – Odoya Edizioni (Bologna, 2015), pp. 412. NarcoGuerra è un testo giornalistico e narrativo sul Messico e sulla guerra ai cartelli della droga, dichiarata nel 2006 dall’allora presidente Felipe Calderón. … Continua a leggere → (vfabris)

Linux: nascondere file e cartelle senza rinominarle

In questa guida vedremo come nascondere file e directory in Linux senza doverli rinominare. Ecco come fare...Può capitare per svariati motivi di dover nascondere un file o una cartella. Per far tutto questo basta semplicemente rinominare il file o directory aggiungendo un punto all'inizio del nome. Esempio se vogliamo nascondere il file lffl.txt basta rinominarlo con .lffl.txt e aggiornare il file manager, funzionalità che può portare anche problemi (soprattutto se abbiamo collegamenti ecc). Per risolvere questo problema è possibile nascondere file o directory dal nostro file manager senza doverli rinominare semplicemente creando un file denominato .hidden.Continua a leggere... (ferramroberto)

La grotta vi aspetta

In città, i cartelli non indicano “Santuario” ma “Grotta”. La Grotta! È là che bisogna recarsi, sostare e rimanere giusto il tempo di osservare, il tempo di contemplare. Il tempo di lasciarsi toccare… interiormente. Ecco, siete davanti alla Grotta. Avete fatto lo sforzo di venire. Avevate tante cose da fare che forse vi sembravano più ... (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...