"Solitudine": il regista Vincenzo Stigliano, DiTUTTO e Next Word Produzioni Cinematografiche si affidano al crowdfunding

Solitudine: il regista Vincenzo Stigliano, DiTUTTO e Next Word Produzioni Cinematografiche si affidano al crowdfunding


"Solitudine" - cortometraggio co-prodotto da DiTUTTO e Inondazioni - punta all'innovativo metodo del crowdfunding tramite il portale Indiegogo per dare maggiore supporto finanziario al progetto. La regia è di Vincenzo Stigliano.

Indiegogo è una piattaforma che permette, a chi lo desidera, di lasciare un piccolo contributo, partecipando di fatto alla produzione dello shortmovie finalista al New York City Independent Film Festival e al THE PAGE 2016 di Los Angeles.

Come funziona? È semplice: basta cliccare sul link https://www.indiegogo.com/projects/solitudine-loneliness-shortmovie-cinema--2#/, per poter dare il proprio contributo e sostenere il progetto dalla società produttrice della prima webserie del Salento "Nextword – the webserie".

Non necessariamente è richiesta una somma cospicua: anche un solo euro può essere importante per il finanziamento del nuovo lavoro diretto da Stigliano. Chiunque darà un contributo riceverà uno o più gadget elencati all'interno della descrizione della causa.

Info su: www.ditutto.it

lorenzotiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...