Il 2017 di Dino Brown inizia alla grande: Controtendance, Keep!, Dance Music Awards…

Il 2017 di Dino Brown inizia alla grande: Controtendance, Keep!, Dance Music Awards…

Il 2017 è iniziato alla grande per Dino Brown: il suo radioshow Controtendance continua a far ballare l'Italia regalando musica, energia e buonumore su m2o (dalle 16 alle 18, dal lunedì a venerdì).

La sua label, Keep! Records, continua a cercare e lanciare nuovi talenti italiani in ambito dance & dintorni. Ad esempio, a chi desidera remixare "Deep Diving" di Nico del Prato, Keep! mette a disposizione le voci e la possibilità di pubblicare poi ufficialmente il remix su Keep (tutti i dettagli qui: goo.gl/jBdYy8). Tra le release più recenti, c'è poi "Poison" di Giovanni Angelucci. E' una bomba da dancefloor, difficile stare fermi quando parte. Tutto qui? Assolutamente no.

I bootleg di Dino Brown funzionano alla grande, soprattutto Bruno Mars - 24K Magic (Dino Brown & Paky Francavilla Bootleg) e Clean Bandit ft. Sean Paul & Anne-Marie- Rockabye (Dino Brown & Paki Francavilla Bootleg)… Proprio questi due bootleg sono tra i suggerimenti ai Dance Music Awards nella sezione Miglior Bootleg 2016 e nello stesso premio sono suggerite anche Keep come miglior Indipendent Label e Controtendance come miglior programma radio.

Chiudiamo con i dj set: dopo due performance in locali di riferimento (il 14 gennaio all'Exe di Roma ed il 21 al Mood Club di Montelupo Fiorentino), il 28 gennaio Dino Brown fa ballare il Globe Trotter di Gattinara (Vercelli).

https://www.facebook.com/dinobrownofficial

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...