The Family: apericena, concerto, dj set e kids area. Il sabato completo - Firriotate

The Family: apericena, concerto, dj set e kids area. Il sabato completo - Firriotate

L CONCERTO. Alle ore 22,00 salirà sul palco la formazione The Family, band palermitana formata da Antonio Di Martino (basso), Marco Modesto (tastiera)Fabio Palumbo (chitarra), Maurizio Gula (batteria), Samuele Davì (tromba) Agostino Cirrito (sassofono) e Gino Chimenti (tromba).
A completare la band sono le voci di Giampiero Militello e Daria Biancardi, per una personale interpretazione della disco music degli anni Settanta e Ottanta, con vari medley. Uno spettacolo trascinante che farà cantare, saltare e ballare tutto il pubblico.

IL DJ SET. Al termine del live in Sala Frantoio sarà protagonista il dj Dario Caminita, storico intrattenitore delle notti palermitane che proporrà i più famosi brani degli anni Settanta, Ottanta e Novanta.

KIDS AREA. Per i bambini dai 4 agli 11 anni è prevista un’apposita “Kids Area” curata dall’agenzia di animazione specializzata “Holiday Animazione”, che dalle ore 20.00 sino al termine della serata intratterrà i più piccoli con giochi e performance a tema.

TICKET
I ticket d’ingresso per la cena sono acquistabili in prevendita chiamando il numero +393421076311. Consegna ticket a domicilio o ritiro presso le Officine Baronali, via Villa Rosato 20/22, dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19,30.

COSTI D’INGRESSO

– 20 euro INGRESSO APERICENA (apericena, possibilità di assistere al concerto musicale e al dj set; ingresso dalle ore 20,00; il beverage include una consumazione)

– 10 euro INGRESSO CONCERTO (concerto + dj set + consumazione drink alcolico/analcolico; ingresso dalle ore 22,00)

– 10 euro BAMBINI anni 4/11 (menu dedicato, soft drink e animazione dalle ore 20,00 in poi)

Per tutte le formule è obbligatorio l’ingresso in lista previa prenotazione al numero +393421076311, con eventuale specifica di menù personalizzati a fronte di intolleranze alimentari.

Ulteriori informazioni
frakua86
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...