Montecitorio ci costa 54 milioni di euro d'affitto l'anno e non ci dovremmo incazzare?

16 voti

4 anni fa - Scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!!! Approvato oggi il bilancio di Montecitorio ... preparate gli insulti (ma teneteli per voi per favore), da quello che si può leggere oltre i circa 14mila euro mensili netti per gli stipendi di ogni parlamentare, che tra diaria bonus cazzi e mazzi si arriva alla cifra assurda di 22 mila euro mensili per parlamentare (630 sanguisughe che da anni e anni continuano a spolpare il popolo Italiano), oggi è stato annunciato a quanto ammonta il costo degli affitti dei vari locali, uffici ect : 54 milioni di euro all'anno, che facendo due calcoli corrisponde a circa 147 mila euro al giorno ... tradotto, ogni onorevole (quanto odio questo termine) ci costa 8 mila euro al mese! Ditemi se poi non abbiamo tutto il diritto per essere incazzati!? Unica nota positiva ma che sinceramente a me non consola ASSOLUTAMENTE : il bilancio riporta comunque un risparmio di 315milioni di euro nel periodo 2006-2011;  Nel 2010 la Camera costerà quasi un miliardo di... (Leggi l'Articolo)

stopcensura
inviata da: stopcensura - Categoria: Politica - Fonte: http://stopthecensure.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pazzi per la spesa da Acqua e Sapone: da 230 euro a 25 euro!

Federica ha compiuto una impresa degna di Pazzi per la Spesa: per lei un risparmio del 90% con un… divano pieno di prodotti per la cura della casa e della persona. La maxi-spesa costava 230,75 euro, ma con buoni sconto, buoni spesa e buoni che le ritorneranno, a conti fatti, è stata pagata 25,20 euro! ... L'articolo Pazzi per la spesa da Acqua e Sapone: da 230 euro a 25 euro! sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Jennifer Garner e Ben Affleck: una casa in affitto insieme

Forse ci stanno ripensando? Jennifer Garner e Ben Affleck stanno cercando una casa in affitto durante i lavori in casa. (fashiontimesmag)

Dl fallimenti, il governo pone la fiducia. C'è anche il "salva-Ilva"

ROMA - Il governo ha posto la fiducia alla Camera sul dl fallimenti. Lo ha annunciato all'Assemblea di Montecitorio il ministro per i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi. Si terrà giovedì alle 11 la votazione sulla fiducia. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo di Montecitorio. Il provvedimento contiene misure urgenti in materia fallimentare, civile e processuale civile e di organizzazione e funzionamento dell'amministrazione giudiziaria. Nel testo, che dovrà poi passare al Senato per il via libera definitivo, è stata inserita anche la norma per scongiurare gli effetti, in ordine alla scopertura degli uffici giudiziari, della messa a riposo dei magistrati secondo i termini stabiliti nella riforma dello scorso anno. Introdotto anche il cosiddetto 'salva-Ilva', originariamente contenuto in un decreto (sempre all'attenzione della Camera) che a questo punto pare destinato a decadere. (piazzaxx)

Madden NFL 16 è ora provabile gratuitamente per 10 ore su EA Access

Se siete amanti degli sport americani e disponete di un abbonamento EA Access vi informiamo che da stamattina potete scaricare e provare gratuitamente, nella sua interezza, il nuovo titolo di EA Madden NFL 16. L'unica limitazione è che avete a disposizione un massimo di 10 ore di gioco, dopo di che dovrete acquistare la versione finale che, come sempre, sarà scontata del 10% per i membri EA Access. Per avviare la prova non dovrete far altro che aprire la pagina del gioco nello store di Xbox One e selezionare "Prova gratuita con EA Access"; buon divertimento! (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...