Montecitorio ci costa 54 milioni di euro d'affitto l'anno e non ci dovremmo incazzare?

16 voti

4 anni fa - Scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!!! Approvato oggi il bilancio di Montecitorio ... preparate gli insulti (ma teneteli per voi per favore), da quello che si può leggere oltre i circa 14mila euro mensili netti per gli stipendi di ogni parlamentare, che tra diaria bonus cazzi e mazzi si arriva alla cifra assurda di 22 mila euro mensili per parlamentare (630 sanguisughe che da anni e anni continuano a spolpare il popolo Italiano), oggi è stato annunciato a quanto ammonta il costo degli affitti dei vari locali, uffici ect : 54 milioni di euro all'anno, che facendo due calcoli corrisponde a circa 147 mila euro al giorno ... tradotto, ogni onorevole (quanto odio questo termine) ci costa 8 mila euro al mese! Ditemi se poi non abbiamo tutto il diritto per essere incazzati!? Unica nota positiva ma che sinceramente a me non consola ASSOLUTAMENTE : il bilancio riporta comunque un risparmio di 315milioni di euro nel periodo 2006-2011;  Nel 2010 la Camera costerà quasi un miliardo di... (Leggi l'Articolo)

stopcensura
inviata da: stopcensura - Categoria: Politica - Fonte: http://stopthecensure.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Amazon Prime ora costa 19.99 euro con spedizioni in 1 giorno

Ricordo i primi tempi in cui Amazon arrivò in Italia: mi iscrissi subito al Prime e da allora non l’ho più abbandonato in quanto i pacchi arrivavano nell’arco delle 24/48 ore ed il costo era davvero contenuto: 9.99 euro… era il lontano 2010. A distanza di 5 anni i tempi di consegna si sono leggermente L'articolo Amazon Prime ora costa 19.99 euro con spedizioni in 1 giorno sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Jennifer Garner e Ben Affleck: una casa in affitto insieme

Forse ci stanno ripensando? Jennifer Garner e Ben Affleck stanno cercando una casa in affitto durante i lavori in casa. (fashiontimesmag)

Wind ci offre 3 Euro al mese da spendere nel Play Store con All Inclusive Young

Con l'inizio dell'estate le offerte dei gestori telefonici iniziano a farsi interessanti ed ecco che Wind ci propone una All Inclusive dedicata ai giovani.All Inclusive Young è dedicata agli under 30, quindi agli utenti che amano maggiormente navigare e usare applicazioni dei nostri smartphone. L'offerta in questione ci propone 300 minuti verso tutti, 3000 messaggi verso tutti e 3 GB di Interent a 12 Euro, inoltre abbiamo 3 Euro di credito da spendere in 4 settimane nel Play Store, in app, giochi, libri, musica e video. Purtroppo il credito non è accumulabile, quindi se vorrete acquistare qualcosa dal costo superiore di 3 Euro l'eccedenza viene prelevata dal credito telefonico. Per quanto riguarda Internet si può navigare anche in 4G nelle città abilitate e al superamento della soglia è possibile continuare a navigare con una velocità ridotta. Infine vi ricordiamo che il costo di attivazione  è di 1 Euro per i clienti che decidono di passare a Wind e di 15 Euro per i già... (keelko)

Rifiuti commerciali a Roma: il servizio gestito dall’AMA costerà ai cittadini 5 mln di euro in più...

Un aumento dei costi in bolletta rifiuti per i cittadini di Roma Capitale di circa 10 milioni di euro in due anni e la sottrazione al libero mercato da parte dell’azienda AMA della raccolta di rifiuti presso 12 mila utenze commerciali. E’ questo il commento delle Associazioni Unionmaceri – l’Associazione nazionale dei recuperatori di carta […] Related posts: Roma: per il trattamento dei rifiuti arrivano i ‘biodigestori’ Premiati i Comuni Ricicloni d’Abruzzo La Confartigianato di Ladispoli sposa il progetto FareRaccolta per promuovere le eccellenze del territorio (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...