Montecitorio ci costa 54 milioni di euro d'affitto l'anno e non ci dovremmo incazzare?

16 voti

4 anni fa - Scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!!! Approvato oggi il bilancio di Montecitorio ... preparate gli insulti (ma teneteli per voi per favore), da quello che si può leggere oltre i circa 14mila euro mensili netti per gli stipendi di ogni parlamentare, che tra diaria bonus cazzi e mazzi si arriva alla cifra assurda di 22 mila euro mensili per parlamentare (630 sanguisughe che da anni e anni continuano a spolpare il popolo Italiano), oggi è stato annunciato a quanto ammonta il costo degli affitti dei vari locali, uffici ect : 54 milioni di euro all'anno, che facendo due calcoli corrisponde a circa 147 mila euro al giorno ... tradotto, ogni onorevole (quanto odio questo termine) ci costa 8 mila euro al mese! Ditemi se poi non abbiamo tutto il diritto per essere incazzati!? Unica nota positiva ma che sinceramente a me non consola ASSOLUTAMENTE : il bilancio riporta comunque un risparmio di 315milioni di euro nel periodo 2006-2011;  Nel 2010 la Camera costerà quasi un miliardo di... (Leggi l'Articolo)

stopcensura
inviata da: stopcensura - Categoria: Politica - Fonte: http://stopthecensure.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

#Buccinasco: fondo sostegno affitto

Fino al 10 luglio 2015 è possibile presentare la domanda per ottenere il Fondo Sostegno Affitto, a favore dei nuclei familiari con grave disagio economico. Il contributo è destinato ai residenti a Buccinasco con un limite massimo di Isee-fsa pari a 7 mila euro (limite non applicabile a nuclei composti da uno o due soggetti che abbiano come unica fonte [...] (pruiti)

FIFA 15 è da oggi giocabile gratuitamente dagli abbonati EA Access

Vi informiamo che Electronic Arts ha appena aggiunto FIFA 15 all'EA Access Vault di Xbox One, la collezione di titoli scaricabili senza costi aggiuntivi dagli abbonati EA Access. Se non avevate mai provato il titolo calcistico, o se semplicemente volete rivendere il gioco su disco, ora avete l'opportunità di farlo; vi ricordiamo che l'abbonamento costa 24,99 Euro l'anno, per una spesa di circa 2 Euro al mese, oppure 3,99 Euro per l'acquisto di un singolo mese d'abbonamento. Di seguito trovate l'elenco completo dei titoli presenti nel Vault ad oggi. (neural)

Scorta di WC Net a 49 cent

Cristina ha approfittato dell’ultima offerta riportata sul volantino Lillapois. Ha trovato il Wc Net in promozione a 1,49 euro, ma con un ulteriore sconto di 1 euro presente sulla confezione grazie all’apposita fascetta. In questo modo ogni flacone le è costato solo 0,49 €. Ne ha presi 9 flaconi, che ha suddiviso in 3 scontrini ... (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...