Altri articoli di possibile interesse:

Lourdes News – Settembre 2015

Dopo avervi postato in’anteprima il numero di Settembre 2015 del Giornale del Santuario LOURDES NEWS, nelle versioni Italiano e Francese, vi proponiamo le versioni in tutte le lingue disponibili. Trovate tutti i numeri arretrati QUI . INDICE DI QUESTA USCITA: Lourdes si prepara al grande giubileo straordinario della misericordia Lourdes dall’accento italiano Lourdes, il miracolo ... (volontaridilourdes)

Discarica di Bussi: la pronuncia della Corte d'Assise di Chieti

Discarica di Bussi: la pronuncia della Corte d'Assise di ChietiSul n. 5 della rivista Ambiente e Sicurezza sul Lavoro -  Editore EPC è stato pubblicato il contributo Discarica dei veleni di Bussi: il disastro ambientale “senza colpevoli” nel quale viene illustrato il ragionamento che ha portato la Corte di Assise di Chieti a pronunciare la sentenza di assoluzione degli imputati per uno dei due reati contestati (avvelenamento delle acque), “perché il fatto non sussiste”, e dichiarare il “non doversi procedere” per il secondo (disastro ambientale, derubricato a delitto colposo di danno) per intervenuta prescrizione.Torniamo indietro e facciamo mente locale su questa annosa vicenda: in Abruzzo, in prossimità della confluenza di due fiumi, il Tirino e il Pescara, in una zona ricca d’acqua superficiale e profonda, nei primi anni del secolo scorso veniva insediato un polo chimico gestito, nel corso del tempo, da diverse società, senza che nessun ente locale sollevasse alcuna... (andreaquaranta)

Numeri a basso costo con iPhone

Se vuoi godere con una telefonata ad un numero erotico 899, oggi puoi farlo senza costi eccessivi. Grazie alle nuove numerazioni 899 a basso costo, infatti, potrai parlare tutte le volte che vuoi con tantissime ragazze, disponibili, sensuali e soprattutto tanto porche. Telefonoeroticovip è un sito per adulti che utilizza un numero 899 a basso […] (maxseo)

Psg, ufficiale il colpo Di Maria: 63 milioni allo United. Ibra si avvicina al Milan?

Ora è ufficiale: Angel Di Maria è un giocatore del Paris Saint Germain. Il club della capitale francese – come riporta l’Equipe – ha versato 63 milioni di euro nelle casse del Manchester United. Per l’argentino, il tredicesimo nella storia del team, contratto fino al 2019: indosserà la maglia numero 11. Un acquisto importante soprattutto in chiave Milan, perché l’arrivo di Di Maria ai piedi della Torre Eiffel avvicina il Diavolo a Zlatan Ibrahimovic. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...