Operazione "officina": Carabinieri smantellano due gruppi criminali: 23 arresti

6 anni fa In manette anche tre donne, una delle quali, durante le visite in carcere, riceveva ordini dal marito, capo clan detenuto (Continua...)
tempostretto
nella categoria Politica
Altri articoli di possibile interesse:

AVEVA UN ETTO DI COCAINA, NUOVO ARRESTO A PRATOLA

27/01/2016 01:30 - PRATOLA PELIGNA - L’attività di contrasto al traffico di droga pesante che i Carabinieri di Popoli (Pescara), in stretta sinergia con quelli di Sulmona (L'Aquila), stanno portando avanti a Pratola Peligna, ha portato ieri sera all’arresto di un altro albanese. A finire agli arresti domiciliari è stato Leonard Peqini, 23enne disoccupato, residente da tempo a Pratola. Nella tarda sera di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Popoli in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo di Sulmona e delle unità Cinofile Antidroga dei Carabinieri di Chieti, hanno perquisito l’abitazione dove l’albanese vive con la moglie, anch’essa straniera, e rinvenuto nello scantinato... (abruzzoweb)

Natale Sicuro. Carabinieri di Castelvetrano arrestano 34enne

28/12/2015 21:21 - Una fruttuosa operazione di contrasto alla repressione di reati contro il patrimonio e più precisamente incentrata alla repressione dei furti avvenuti nella giurisdizione di Partanna e zone limitrofe è stata conclusa nella notte del 24 dicembre dai Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano. L'articolo Natale Sicuro. Carabinieri di Castelvetrano arrestano 34enne sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Droga armi e pistoleri, operazione dei Carabinieri a Roma Nord

09/02/2016 13:02 - I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato 3 persone per i reati di traffico illecito di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi da fuoco e riciclaggio di autovettura. Una quarta è stata fermata per tentato omicidio. Si tratta di tre albanesi e di un italiano, tutti già noti alle forze dell’ordine. (vignaclarablog)

Arrestato pregiudicato di Valguarnera 35enne residente da tempo in Liguria

21/01/2016 18:18 - Seguono per parecchi giorni i suoi movimenti sino a Valguarnera e lo catturano non appena arriva. Brillante operazione di ‘intelligence” dei carabinieri di Valguarnera che nella giornata di lunedì hanno arrestato un pregiudicato locale residente da tempo in Liguria. Si tratta di R. L. di 35 anni che era riuscito a sfuggire da tempo alle […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...