Operazione "officina": Carabinieri smantellano due gruppi criminali: 23 arresti

5 voti

6 anni fa - In manette anche tre donne, una delle quali, durante le visite in carcere, riceveva ordini dal marito, capo clan detenuto (Leggi l'Articolo)

tempostretto
inviata da: tempostretto - Categoria: Politica - Fonte: http://www.tempostretto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PESCARA: ''DEVO AIUTARE PAPA', DATEMI I GIOIELLI'', ARRESTATO

PESCARA - Un arresto e due fermi: questo il bilancio di due distinte operazioni portate a termine nelle ultime ore dai carabinieri della Compagnia di Pescara. In manette un uomo di Ortona (Chieti), con precedenti, che è stato arrestato ieri dai Carabinieri della stazione di Cepagatti (Pescara) subito dopo aver rapinato una gioielleria nel centro cittadino. La rapina è stata messa a segno ieri, alle 18.30, nella gioielleria Cantò di Cepagatti, nei momenti in cui stava per uscire la processione di San Pio. Il responsabile è Morgan Ferro, pregiudicato 27enne di Ortona residente a Pescara, in via Aldo Moro, che i carabinieri del... (abruzzoweb)

I carabinieri di Castelvetrano arrestato due persone per furto in concorso

Una fruttuosa operazione di contrasto alla repressione di reati contro il patrimonio avvenuti in Castelvetrano si è conclusa nel trascorso weekend dai Carabinieri della locale Compagnia con l’arresto di due pregiudicati castelvetranesi. A seguito, infatti, di articolate attività d’ indagine intraprese successivamente ad una serie di furti perpetrati tra i comuni di Castelvetrano e Partanna si è potuto addivenire all’arresto […] L'articolo I carabinieri di Castelvetrano arrestato due persone per furto in concorso sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Enna. Duecentunesimo anniversario della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri

Diffusi i dati delle operazioni dei Carabinieri degli ultimi dodici mesi: le minacce il reato più diffuso, arrestate 336 persone di cui 156 dei quali su ordine dell’autorità giudiziaria, 1500 i denunciati. In tutta la provincia di Enna i reati sono diminuiti del 5,6 per cento, passati da 3.129 a 2.951, e di questi due […] (vivienna)

Alfano: ' bisogna smantellare i campi rom' - Spettegolando

Angelino Alfano, ministro dell’interno, attraverso un Tweet dichiara che bisogna smantellare i campi rom. Angelino infatti scrive:” Occorre smantellare i campi Rom. Incontro con i sindaci al #Viminale. #avantitutta “. LA Regione Lazio ha accolto oltre 3000 persone in più rispetto ai numeri assegnati: ovvero 5.050, ne accoglie invece 8.472. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...