Operazione "officina": Carabinieri smantellano due gruppi criminali: 23 arresti

5 voti

6 anni fa - In manette anche tre donne, una delle quali, durante le visite in carcere, riceveva ordini dal marito, capo clan detenuto (Leggi l'Articolo)

tempostretto
inviata da: tempostretto - Categoria: Politica - Fonte: http://www.tempostretto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

TRAFFICO DI DROGA A L'AQUILA: 6 ARRESTI 'CAPO' FUGGE SCALZO PER UN CHILOMETRO

L’AQUILA - È durata un chilometro a piedi scalzi la fuga di uno dei cinque stranieri sottoposti agli arresti domiciliari dai carabinieri della compagnia dell’Aquila per traffico e spaccio di droga. Un sesto è attualmente ricercato. È iniziata all’alba di questa mattina l’operazione dei militari dell’Arma che ha smantellato un traffico di droga che si svolgeva tra il capoluogo abruzzese, Roma e Avezzano. Lo spaccio era diretto a una clientela eterogenea. Ai domiciliari sono finiti cinque cittadini stranieri di cui quattro albanesi e un marocchino, in esecuzione dell’ordinanza emessa dal gip dell’Aquila su richiesta del pm Antonietta Picardi. Si tratta degli albanesi Amarildo... (abruzzoweb)

Roma – Aggrediti Carabinieri da spacciatori, ed esplode la guerriglia, 7 arresti

Guerriglia urbana al quartiere romano del Pigneto: una quarantina di extracomunitari, molti originari del Gambia, hanno aggredito una pattuglia di carabinieri per impedire l’arresto di due pusher. I militari sono stati accerchiati e affrontati fisicamente da alcune persone. C’è stato anche un fitto lancio di bottiglie di birra verso i militari.    Lo scontro è […] L'articolo Roma – Aggrediti Carabinieri da spacciatori, ed esplode la guerriglia, 7 arresti sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Trasportava in un Tir due Suv rubati: arrestato un ucraino

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato un ucraino di 49 anni, di professione autotrasportatore, incensurato, con l’accusa di riciclaggio. L’uomo era alla guida di un TIR con targa polacca con all’interno due Range Rover Sport rubate, una alla Camilluccia e una Casalotti. (vignaclarablog)

Cina. Arrestati 15mila criminali online; nel mirino della Sicurezza i siti di gioco d’azzardo

Le autorità cinesi hanno arrestato 15mila persone per reati che hanno “messo in pericolo la sicurezza di Internet”, mentre è stata intensificata la campagna per “pulire” il web. La polizia, (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...