Altri articoli di possibile interesse:

TRE GRUPPI DI SPACCIO NELLA MARSICA, 16 MAROCCHINI ARRESTATI DAI CARABINIERI

AVEZZANO - Una connection di tre gruppi di marocchini che si dedicavano allo spaccio in tutta la Marsica grazie ai contatti con connazionali dell’area lombarda e romana che garantivano l’approvvigionamento. Questa la rete criminale scoperta e disarticolata dai carabinieri del comando provinciale dell’Aquila che hanno arrestato 7 persone,  mentre altre 9 ricercate con ordinanza di custodia cautelare in carcere risultano aver già lasciato l’Italia. Questi i nomi degli arrestati: Tarik El Ghazzani, classe 1986, Imad Lahrach, 1990, Mohammed Lehbel, 1988, Morad Kharsas, 1980, Tarik Jabani, 1988, Sadia Jabani, 1956, Abdelkarim Kharsas, 1994. I tre gruppi di spaccio erano strutturati con posizioni verticistiche, chiare... (abruzzoweb)

Uomo aggredito da quattro donne nigeriane vicino la Locanda – arrestate dai Carabinieri di...

Quattro donne nigeriane, di età compresa tra i 20 e i 22 anni, sono state arrestate in flagranza di reato martedì scorso dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano. Le donne sono ritenute responsabili di rapina aggravata e lesioni personali aggravate in concorso. Nel pomeriggio di martedì, sulla SS 115, nei pressi dell’hotel La Locanda di […] L'articolo Uomo aggredito da quattro donne nigeriane vicino la Locanda – arrestate dai Carabinieri di Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Nicosia. Arrestato rumeno, per associazione per delinquere finalizzata ai furti di rame

Nella notte i Carabinieri della Compagnia di Nicosia hanno tratto in arresto, a Unteni Village presso la contea di Botosani in Romania, con la collaborazione dei locali organi di polizia stranieri, il latitante Mateiuc Constantin 35enne. Il Mateiuc era ricercato dal mese di febbraio 2015 allorquando sfuggi ai Carabinieri a Caltanissetta alla cattura in ottemperanza […] (vivienna)

Roma – Romeno travolge auto Con a furgone e scappa, arrestato dai Carabinieri

 Grave incidente a Roma sulla Appia Nuova. Un’auto ferma al semaforo è stata travolta da un furgone, venendo sbalzata per decine di metri. Il conducente del furgone, un romeno di circa 30 anni, è scappato a piedi ma è stato notato da una pattuglia dei carabinieri in transito che lo ha bloccato. L’automobilista, estratto dai […] L'articolo Roma – Romeno travolge auto Con a furgone e scappa, arrestato dai Carabinieri sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...