Operazione "officina": Carabinieri smantellano due gruppi criminali: 23 arresti

5 voti

6 anni fa - In manette anche tre donne, una delle quali, durante le visite in carcere, riceveva ordini dal marito, capo clan detenuto (Leggi l'Articolo)

tempostretto
inviata da: tempostretto - Categoria: Politica - Fonte: http://www.tempostretto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Troina. Evade dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Troina hanno arrestato in flagranza di reato il 50enne Sotera Giuseppe. Lo stesso è ritenuto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari poiché sorpreso dai militari dell’Arma fuori dalla propria abitazione. Sotera era stato già arrestato di recente poiché coinvolto in un operazione che lo vedeva partecipe, […] (vivienna)

PESCARA: ''DEVO AIUTARE PAPA', DATEMI I GIOIELLI'', ARRESTATO

PESCARA - Un arresto e due fermi: questo il bilancio di due distinte operazioni portate a termine nelle ultime ore dai carabinieri della Compagnia di Pescara. In manette un uomo di Ortona (Chieti), con precedenti, che è stato arrestato ieri dai Carabinieri della stazione di Cepagatti (Pescara) subito dopo aver rapinato una gioielleria nel centro cittadino. La rapina è stata messa a segno ieri, alle 18.30, nella gioielleria Cantò di Cepagatti, nei momenti in cui stava per uscire la processione di San Pio. Il responsabile è Morgan Ferro, pregiudicato 27enne di Ortona residente a Pescara, in via Aldo Moro, che i carabinieri del... (abruzzoweb)

Roma – Aggrediti Carabinieri da spacciatori, ed esplode la guerriglia, 7 arresti

Guerriglia urbana al quartiere romano del Pigneto: una quarantina di extracomunitari, molti originari del Gambia, hanno aggredito una pattuglia di carabinieri per impedire l’arresto di due pusher. I militari sono stati accerchiati e affrontati fisicamente da alcune persone. C’è stato anche un fitto lancio di bottiglie di birra verso i militari.    Lo scontro è […] L'articolo Roma – Aggrediti Carabinieri da spacciatori, ed esplode la guerriglia, 7 arresti sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Trasportava in un Tir due Suv rubati: arrestato un ucraino

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato un ucraino di 49 anni, di professione autotrasportatore, incensurato, con l’accusa di riciclaggio. L’uomo era alla guida di un TIR con targa polacca con all’interno due Range Rover Sport rubate, una alla Camilluccia e una Casalotti. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...