Altri articoli di possibile interesse:

I segreti delle donne- quello che le donne non ti diranno mai..

Cap. 1- Siamo proprio sicuri di conoscere la nostra donna?…davvero?… Siamo degli illusi! Ecco le 18 cose che le donne non ti diranno mai… neanche sotto tortura. Una simpatica frase che ho sentito alla radio dice: In una coppia c’è uno che ha sempre ragione, e l’altro è il marito :-) Scherzi a parte ecco i 18 principali Segreti delle donne che probabilmente non ti aspetti. Il video di copertina è molto “funny” e ringrazio Gaia G, un’amica a cui sono affezionato su Facebook, che ha condiviso per tutti noi questo simpaticissimo e “vero” video di Tess Masazza e per avermi fornito l’idea di pubbilcare quanto segue. (marcoventuri)

UOMINI E DONNE COLTIVANO E CONDIVIDONO LE STESSE PERVERSIONI SESSUALI?

1. MA UOMINI E DONNE COLTIVANO E CONDIVIDONO LE STESSE PERVERSIONI SESSUALI? 2. SECONDO IL LIBRO “PERVERSIONI FEMMINILI” DELLA PSICOANALISTA LOUISE KAPLAN, I DUE SESSI SONO MOLTO DISTANTI. LE DONNE, AD ESEMPIO, MOLTO DI RADO SONO SADICHE O FETICISTE COME GLI UOMINI. AMANO INVECE L’ESIBIZIONISMO O ESSERE SUCCUBI 3. LE TRADIZIONALI “PARAFILIE” (VOYEURISMO, ESIBIZIONISMO, FROTTEURISMO … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Come congelare le crepes

[ Vita da Donne ] Le crepes sono un alimento/dessert ideale per questo periodo, infatti sarebbe bellissimo averne sempre a portata di mano per risolvere il problema della colazione, del pranzo o dell’arrivo di ospiti inattesi. Ecco come fare per poterle congelare senza noie. Dolci o salate non importa, le crepes non bastano mai. Può succedere che per il troppo ... La notizia Come congelare le crepes proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

L'AQUILA: CIALENTE GRAN MOGOL CONSIGLIA ''MANUALE GIOVANI MARMOTTE''

L’AQUILA - “La prima reazione è stata di rabbia, indignazione, preoccupazione. Dopo di che ho fatto quello che deve fare chi fa politica ed ogni giorno deve affrontare problemi. Ho tirato fuori in altre parole ‘il manuale delle Giovani marmotte’ che regalerò nei prossimi giorni a molti amici del centrodestra”. Così il sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente, si trasforma in Gran Mogol, il capo dell’associazione scoutistica dei fumetti Disney a cui è legato il celebre manuale noto come “l’Infallibile” che contiene la risposta a ogni domanda, in uno dei suoi ormai tradizionali sfoghi su Facebook utilizzato alla stregua di un proprio giornale... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...