Ben Dj, nel weekend fa ballare la Sardegna (Blu Beach - Ot, Just Cavalli Porto Cervo) e "Hold Tight" supera i 600 mila ascolti

Ben Dj, nel weekend fa ballare la Sardegna (Blu Beach - Ot, Just Cavalli Porto Cervo) e Hold Tight supera i 600 mila ascolti



L'estate dei Ben dj entra nel vivo. Più scatenato che mai, sabato 22 luglio ha presentato al Tropicana Beach Club, uno dei luoghi simbolo di Mykonos, "Ego in Mykonos" (Ego Music), compilation da lui stesso selezionata. Come ogni volta che è in console, la serata è stata esplosiva ed all'insegna dell'esclusività. La raccolta in questione è una summa di successi house e dance dell'estate, tra cui la sua "Hold Tight" (pubblicata proprio da Ego), che sia avvia verso il milione di ascolti su Spotify: mentre scriviamo è vicinissima ai 626mila ascolti, tutto questo in meno di un mese. Risultati piuttosto importanti per Ben Dj, già reduce del successo primaverile di Thinkin' Bout You.
Per il weekend si prepara intanto ad un altro tour de force in console, tra feste importanti e locali al top. Il 27 luglio 2017 è atteso in Sardegna, al Blu Beach di Marinella (Ot). Due giorni dopo resta in zona per far muovere a tempo un altro club esclusivo come Just Cavalli di Porto Cervo: il 29 con lui c'è la magnetica Beata Beatz, il 30 invece Klingande, artefice di tormentoni come "Jubel" o "Riva".


Ben dj, le prossime date:

28/7 BluBeach Marinella (Ot)
29/7 @ Just Cavalli Porto Cervo
30/7 @ Just Cavalli Porto Cervo


Ben Dj - "Hold Tight"
https://play.spotify.com/track/4X1bSg8uN6DWW2v3jK4acB

"Ego in Mykonos 2017 Selected by Ben DJ"
https://itunes.apple.com/it/album/ego-in-mykonos-2017-selected-by-ben-dj/id1252758748


www.facebook.com/bendjfanpage/


Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita. Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. Ben Dj da anni è di casa, anzi in console, nei party che contano, in tutto il mondo. Da Ibiza a Miami passando per Miami, Ben DJ non manca mai. Ad esempio, è spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte. Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono "Me & Myself", "Sorry", "I'm In Love", "Freedom Call" e pure "Smile", uno dei più grandi successi dell'estate 2010.

 

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...