Martedì 24 ottobre 2017, al The Club, la Historia continùa, ovvero prende il via l'ennesimo martedì notte by Fidelio Milano. E che succede di particolare il 24 ottobre? Al mixer c'è un mito della house come Roger Sanchez. E' senz'altro una delle poche vere star di questo genere musicale. Con lui anche tre dei personaggi di riferimento per quel che riguarda m2o, ovvero Renèe Petrova e Chiara Robiony e Leandro Da Silva. Infatti m2o, l'emittente specializzata in musica dance che trasmette in FM in tutta Italia, il 24 ottobre festeggia al Fidelio @ The Club il suo 15esimo compleanno con un party veramente speciale.

Quest'anno, il 18esimo, Fidelio Milano ogni martedì @ The Club cambia decisamente pelle e punta su sonorità e melodie trasversali, quelle che fanno muovere a tempo il pianeta in questo periodo. Fidelio Milano ha infatti da qualche settimana iniziato iniziato la sua ennesima stagione. E' un traguardo importante, unico nel panorama italiano e non solo: di one night così longeve, semplicemente, c'è solo e soltanto Fidelio. E' un sogno notturno che non ha alcuna intenzione di finire e che mette insieme chi di notte, a Milano e non solo, non ha voglia di dormire. E qual è il pubblico del Fidelio? Universitari, personaggi e presunti tali, addetti ai lavori, modelle… ovvero gente di tutti i tipi che il mercoledì preferisce alzarsi avendo dormito qualche ora in meno… Perché sa che passare un bel po' del martedì notte al Fidelio, col sorriso sulle labbra, emoziona. Resident DJs: Stefano Pain, Semi Trabelsi & Ale Bucci. Alla voce Johanna Martes Vidal MC & Pietro Civera. Dance Show a cura di EWS Performers.


Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/124336094934012/

Fidelio Milano, ogni martedì @ The Club
C.so Garibaldi 97, 20121 Milano
info e liste: 393 3334557
https://www.facebook.com/fideliomilano/
www.fideliomilano.com

BIOGRAFIA ROGER SANCHEZ

Nato da genitori della Repubblica Dominicana emigrati negli Stati Uniti d'America, Roger Sanchez è da anni un punto di riferimento per chi ama la house in tutto il mondo. Intraprende la carriera di deejay nei principali night club di New York. Assieme a David Morales e Danny Tenaglia, si esibisce principalmente ad Ibiza, dove si reca ogni estate a partire dal 2000. Nel 1995 pubblica un album, intitolato Secret Weapons Volume 1, con una propria etichetta, la One Records. Nel 2001 realizza, invece, il suo primo album con una major discografica, First Contact, dal quale fu estratto il singolo "Another Chance", che diventò una hit di successo, al primo posto nella classifica britannica UK Singles Chart. Il brano si basa sul campionamento del primo verso della canzone dei Toto "I Won't Hold You Back". Nel 2003 ha vinto un Grammy Award nella sezione Best Remixed Recording per il suo remix della canzone dei No Doubt Hella Good. Nel 2006 ha pubblicato l'album Come with Me, da cui sono stati tratti i singoli Turn on the Music, Lost, Not Enough e Again. Sanchez conduce anche uno show radiofonico sia via etere sia su Internet in modalità podcast, chiamato Release Yourself. Con lo stesso titolo ha prodotto diverse compilation. "Release Yourself" è anche il nome della one-night con cui Roger porta il suo sound in giro per il mondo. http://www.rogersanchez.com/