CINEMA OGGI - ANIMALI  FANTASTICI E DOVE TROVARLI

CINEMA OGGI - ANIMALI  FANTASTICI E DOVE TROVARLI

In Italia, il 17 novembre  2016,  nelle sale il film    ANIMALI  FANTASTICI E DOVE TROVARLI      regia di DAVID YATES è uno spin off della fortunata saga di Harry Potter.
Il film ambientato nella New York degli anni trenta fa sognare il pubblico non solo per le magie. Sicuramente multi-target il film coinvolge diverse generazioni e sia gli appassionati fans di Harry Potter che i neofiti di magia e stregonerie del 2016.

La ricostruzione della ferrovia sopraelevata oggi un esempio green della città post-industriale NY. La ricostruzione della fermata della  metropolitana "City Hall" ancora oggi sede della GLA Greater London Authority, il municipio di Londra e la London Assembly. La ricostruzione in 3D stile Dèco dell' Empire State Building.  L'arrivo in dogana, grande ingresso della città di New York, oggi l'edificio è il Museo degli Indiani d'America. I costumi anni trenta rivisitati da uno stile edge e proposti della costume designer Colleen Atwood. La sceneggiatura affidata alla famosa J.K. Rowling, la scrittrice di HARRY POTTER e del romanzo  ANIMALI  FANTASTICI E DOVE TROVARLI, . L'attore Johnny Depp interpreta il ruolo del potente mago oscuro.


Angela
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...